Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ion_12487.html

Nel corso del keynote di ieri è stato presentato il set-top-box Apple di 5ª generazione, compatibile HDR10 e Dolby Vision, dotato di SoC esa/dodeca-core A10X Fusion, nuovo Siri Remote e tvOS 11 con AirPlay 2. In arrivo inoltre film 4K/HDR su iTunes con aggiornamento UHD gratuito dei titoli già acquistati, mentre Apple TV in alcuni paesi offrirà eventi sportivi e notiziari

Click sul link per visualizzare la notizia.

per questa aspetto solo di sapere se la qualità audio video dei contenuti ultra hd di itunes sarà la stessa o analoga a quella dei dischi fisici.

Aspettavo da tempo, che uscisse un player definitivo con android e mi sa che apple ci è arrivata prima.

Se non si possiede nessun dispositivo apple (iphone, ipad, ecc.), è possibile usare uno di questi player apple con il solo telecomando ?

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio

Se non si possiede nessun dispositivo apple (iphone, ipad, ecc.), è possibile usare uno di questi player apple con il solo telecomando ?
    perché no? è un apparecchio a parte non è un ramo degll'altri!
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    perché no? è un apparecchio a parte non è un ramo degll'altri!
    Mi riferivo a itunes, che mi par di aver capito che serve per acquistare i film e probabilmente servira anche all'attivazione, io dovrei usere la versione windows, non so se windows, itunes funzioni bene come su ios.

c'è iTunes sull'apple tv dove puoi comprare o noleggiare i film lo fai dal di li, il pc o il mac ti serve solo per creare un account e non vorrei dire una castroneria, ma credo che lo puoi creare anche direttamente dalla apple tv
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

@gazza1980

Ok, grazie. Allora aspetto di sapere com'è la qualità video.

è un oggetto per me interessante e sarei tentato, ma vorrei chiedere: rispetto ad una smart tv di ultima generazione, che cosa fa in più o di diverso?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •