• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Apple TV 4K HDR Dolby Vision

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/apple-tv-4k-hdr-dolby-vision_12487.html

Nel corso del keynote di ieri è stato presentato il set-top-box Apple di 5ª generazione, compatibile HDR10 e Dolby Vision, dotato di SoC esa/dodeca-core A10X Fusion, nuovo Siri Remote e tvOS 11 con AirPlay 2. In arrivo inoltre film 4K/HDR su iTunes con aggiornamento UHD gratuito dei titoli già acquistati, mentre Apple TV in alcuni paesi offrirà eventi sportivi e notiziari


Click sul link per visualizzare la notizia.
 
per questa aspetto solo di sapere se la qualità audio video dei contenuti ultra hd di itunes sarà la stessa o analoga a quella dei dischi fisici.
 
Aspettavo da tempo, che uscisse un player definitivo con android e mi sa che apple ci è arrivata prima.

Se non si possiede nessun dispositivo apple (iphone, ipad, ecc.), è possibile usare uno di questi player apple con il solo telecomando ?
 
c'è iTunes sull'apple tv dove puoi comprare o noleggiare i film lo fai dal di li, il pc o il mac ti serve solo per creare un account e non vorrei dire una castroneria, ma credo che lo puoi creare anche direttamente dalla apple tv
 
è un oggetto per me interessante e sarei tentato, ma vorrei chiedere: rispetto ad una smart tv di ultima generazione, che cosa fa in più o di diverso?
 
Top