Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 380 di 390 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384 ... UltimaUltima
Risultati da 5.686 a 5.700 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Scusami se te lo chiedo. Dato che non so cosa possa essere successo,se eventualmente dovessi chiedere l'assistenza Panasonic non vorrei avere problemi in seguito...

Non so se da qualche parte il TV memorizzi i reset con la data, non è una procedura di per sè invasiva, in ogni caso io sentirei l'assistenza Panasonic per il problema della CAM.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Grazie per la tua disponibilità. Magari allora provo a contattare l'assistenza Panasonic e vediamo cosa dicono anche perché non so neanche come funziona l'estensione di garanzia fatta al momento dell'acquisto con Mediaworld.

Puoi fare il reset tranquillamente, non inficia la garanzia, credo che il problema sia la cam, dopo qualche tempo si guastano, il fatto che funzioni su un altro tv è poco indicativo, in quanto mi è capitato più volte che una cam smettesse di funzionare su un tv ma funzionava su un altro, poi alla fine sostituendo la cam il tv sul quale la prima cam non funzionava, ha ripreso a funzionare.
    Visto che lo ZT60 ha 2 slot cam, prova a tv spento ad inserirla nell'altro slot. Per la garanzia aggiuntiva MediaWorld funziona così: chiami l'assistenza, paghi l'intervento, ti fai rilasciare fattura e poi fai la pratica per il rimborso, in effetti è un'assicurazione. Controlla però cosa ti pagano, molte di queste assicurazioni non rimborsano l'IVA ne il costo dell'intervento a domicilio.

Grazie per la spiegazione però per quanto riguarda la Cam ne ho provato anche un'altra (su tutte e due le slot),e purtroppo il problema persiste! Come faccio a sapere prima se l'assicurazione mi rimborsa tutta la fattura dell'assistenza Panasonic? Posso chiedere ad un negozio 'fisico' Mediaworld anche se a suo tempo l'acquisto l'ho fatto online?

Citazione Originariamente scritto da Angelo belletto Visualizza messaggio
    Grazie per la spiegazione però per quanto riguarda la Cam ne ho provato anche un'altra (su tutte e due le slot),e purtroppo il problema persiste! Come faccio a sapere prima se l'assicurazione mi rimborsa tutta la fattura dell'assistenza Panasonic? Posso chiedere ad un negozio 'fisico' Mediaworld anche se a suo tempo l'acquisto l'ho fatto online?
    Guarda sul contratto (polizza assicurativa che ti hanno dato) ci sono tutte le clausole. Se hai provato gia un'altra cam e non funziona l'unica scheda del tv che puo essersi guastata è la scheda A (main board).

Dovresti avere delle condizioni di garanzia quantomeno consultabili e stampabili, mica sulla parola (verba volant, scripta manent) .
    Ultima modifica di f_carone; 12-09-2017 alle 16:51
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Dovresti avere delle condizioni di garanzia quantomeno consultabili e stampabili, mica sulla parola .
    Infatti, dovrebbero avergli dato il contratto con tutte le clausole.

Come dicevo prima ho fatto l'acquisto online e le condizioni di garanzia non li ho mai stampati né consultati(un po' per pigrizia,un po' per scaramanzia perché speravo di non averne mai bisogno).Proverò a stamparli così li guardo bene. Comunque provo a fare l'ultimo tentativo con il Reset seguendo la procedura che mi avete detto e se ne non dovesse ancora funzionare contatto l'assistenza Panasonic e vediamo cosa mi dice. Grazie comunque per i vostri consigli.

Chiedo a voi esperti. Collegando la Zt alla soundbar con il cavo ottico,c’è qualche differenza tra l’impostazione auto o pcm sulla tv? Grazie e buona serata a tutti!
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Dovresti impostare Auto.

In questi giorni si comincia a parlare del passaggio a giugno 2022 del DVB-T2 con codec HEVC. Il codec dello ZT60 se non sbaglio è MPEG4. Questo vuol dire che anche noi (se vorremo continuare a vedere il digitale terrestre),dovremo comprare un nuovo decoder?

Si è così.

E non si può risolvere neanche con un futuro aggiornamento?

No, manca proprio il decoder per decodificare il segnale.

Pagina 380 di 390 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •