|
|
Risultati da 5.686 a 5.700 di 5839
Discussione: Panasonic zt60
-
12-09-2017, 11:12 #5686
Scusami se te lo chiedo. Dato che non so cosa possa essere successo,se eventualmente dovessi chiedere l'assistenza Panasonic non vorrei avere problemi in seguito...
-
12-09-2017, 11:21 #5687
Non so se da qualche parte il TV memorizzi i reset con la data, non è una procedura di per sè invasiva, in ogni caso io sentirei l'assistenza Panasonic per il problema della CAM.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
12-09-2017, 11:42 #5688
Grazie per la tua disponibilità. Magari allora provo a contattare l'assistenza Panasonic e vediamo cosa dicono anche perché non so neanche come funziona l'estensione di garanzia fatta al momento dell'acquisto con Mediaworld.
-
12-09-2017, 12:24 #5689
Bannato
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 988
Puoi fare il reset tranquillamente, non inficia la garanzia, credo che il problema sia la cam, dopo qualche tempo si guastano, il fatto che funzioni su un altro tv è poco indicativo, in quanto mi è capitato più volte che una cam smettesse di funzionare su un tv ma funzionava su un altro, poi alla fine sostituendo la cam il tv sul quale la prima cam non funzionava, ha ripreso a funzionare.
Visto che lo ZT60 ha 2 slot cam, prova a tv spento ad inserirla nell'altro slot. Per la garanzia aggiuntiva MediaWorld funziona così: chiami l'assistenza, paghi l'intervento, ti fai rilasciare fattura e poi fai la pratica per il rimborso, in effetti è un'assicurazione. Controlla però cosa ti pagano, molte di queste assicurazioni non rimborsano l'IVA ne il costo dell'intervento a domicilio.
-
12-09-2017, 16:46 #5690
Grazie per la spiegazione però per quanto riguarda la Cam ne ho provato anche un'altra (su tutte e due le slot),e purtroppo il problema persiste! Come faccio a sapere prima se l'assicurazione mi rimborsa tutta la fattura dell'assistenza Panasonic? Posso chiedere ad un negozio 'fisico' Mediaworld anche se a suo tempo l'acquisto l'ho fatto online?
-
12-09-2017, 16:49 #5691
Bannato
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 988
-
12-09-2017, 16:49 #5692
Dovresti avere delle condizioni di garanzia quantomeno consultabili e stampabili, mica sulla parola (verba volant, scripta manent)
.
Ultima modifica di f_carone; 12-09-2017 alle 16:51
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
12-09-2017, 16:50 #5693
Bannato
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 988
-
12-09-2017, 17:03 #5694
Come dicevo prima ho fatto l'acquisto online e le condizioni di garanzia non li ho mai stampati né consultati(un po' per pigrizia,un po' per scaramanzia perché speravo di non averne mai bisogno).Proverò a stamparli così li guardo bene. Comunque provo a fare l'ultimo tentativo con il Reset seguendo la procedura che mi avete detto e se ne non dovesse ancora funzionare contatto l'assistenza Panasonic e vediamo cosa mi dice. Grazie comunque per i vostri consigli.
-
10-10-2017, 21:17 #5695
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 255
Chiedo a voi esperti. Collegando la Zt alla soundbar con il cavo ottico,c’è qualche differenza tra l’impostazione auto o pcm sulla tv? Grazie e buona serata a tutti!
Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer
-
11-10-2017, 07:54 #5696
Dovresti impostare Auto.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
03-11-2017, 09:24 #5697
In questi giorni si comincia a parlare del passaggio a giugno 2022 del DVB-T2 con codec HEVC. Il codec dello ZT60 se non sbaglio è MPEG4. Questo vuol dire che anche noi (se vorremo continuare a vedere il digitale terrestre),dovremo comprare un nuovo decoder?
-
03-11-2017, 09:29 #5698
Si è così.
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
03-11-2017, 22:06 #5699
E non si può risolvere neanche con un futuro aggiornamento?
-
04-11-2017, 01:25 #5700
Guest
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 671
No, manca proprio il decoder per decodificare il segnale.