Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 331

Citazione Originariamente scritto da Tore76 Visualizza messaggio
    Sì uso proprio quelli, post sostituzione scheda madre va meglio comunque. Ho solo aumentato la luminosità perché sulle scene scure il nero sarà pure buono ma gli sfondi sono troppo confusi.
    Eh si purtroppo.... è un lcd.... ho preso pari dal mio plasma in firma modificando qualcosa... sul plasma si vede qualsiasi dettaglio in secondo piano
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Ho preso questo TV al posto del SAMSUNG ku6400 e letti un po di forum.... ho scoperto cosa voleva dire RBGW. Ci sono rimasto molto male. Credo che dovrebbero essere chiari quando si vendono questi prodotti, se questo pannello ha 1000 pixel in meno dovrebbero scriverlo, mea culpa non aver studiato bene prima. Ovviamente LG depennata da ogni cosa.

Salve a tutti, sono un nuovo possessore di questa tv, vorrei configurare ss iptv per vedere i canali in chiaro tramite internet. Ho inserito il link, mi carica la lista dei canali, però non riesco a visualizzarli. Qualcuno può aiutarmi?

Voi che firmware avete sul sito si vede un 4.30.90 ma il TV ota vede solo il 4.30.70

Cosa cambia?
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Citazione Originariamente scritto da hereticmax Visualizza messaggio
    Provato con i miei settings?
    Ciao,
    per favore potresti indirizzarmi al post dove indichi i settings utilizzati da te?

Grazie!!

Ciao si è la 4.30.90 l ultima ma non è via ota ma devi scaricarla manualmente e poi metterla su chiavetta e poi attaccarla al tv.. c' solo il led rosso della zona wifi che si vede dalla parte posteriore.. non so cos'altro fa
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Citazione Originariamente scritto da aaasss10 Visualizza messaggio
    Ciao,
    per favore potresti indirizzarmi al post dove indichi i settings utilizzati da te?

Grazie!!
    Ciao post 190

Ciao hereticmax, ho provato a seguire le tue impostazioni e devo dire che il risultato è ottimo! Grazie! Ma quale profilo hai modificato? Perchè avevo letto da altre parti che il profilo calibrato meglio di default era l'Esperto (stanza buia/luminosa) ma non mi tornano alcuni parametri. Quindi ho modificato lo Standard (ma anche qui alcuni paramentri non li trovo...).

P.S.: Segnalo a tutti la disponibilità del nuovo firmware 05.30.02 con questo changelog (da fare via USB):

1. Improvement
    1) Added notification pop up for when app is no longer supported
    2) Change in background image of no signal screen
    3) Change in Amazon HDR mode

Installato aggiornamento ma nulla di significativo.
    Vi volevo rendere artecipe al fatto che ho scritto ad LG per alcune info

Update webos 3,5: nono hanno nessuna novità.( Non credo lo vedremo mai).

HLG: la risposta datami fa ridere. In pratica dice che HLG serve soltanto ai vecchi TV che non hanno HDR per visualizzare comunque i canali... (Non credo vedremo mai anche questo)

PMI perchè più del uh650quando quest' ultimo sembra superiore?
    Risposta: più PMI significa pannello e scheda migliore... senza dettagli. (Non credo ci diranno mai e immagino il motivo)
    Bahhh
    Ultima modifica di Qubit; 26-08-2017 alle 08:05 Motivo: Aggiornato

Citazione Originariamente scritto da Qubit Visualizza messaggio
    Installato aggiornamento ma nulla di significativo.
    Vi volevo rendere artecipe al fatto che ho scritto ad LG per alcune info

Update webos 3,5: nono hanno nessuna novità.( Non credo lo vedremo mai).

HLG: la risposta datami fa ridere. In pratica dice che HLG serve soltanto ai vecchi TV che non hanno HDR per visualizzare comunque i canali... (N..........[CUT]
    secondo te è meglio l'uh650 dell'hj750? e perche?
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Citazione Originariamente scritto da kekko Visualizza messaggio
    secondo te è meglio l'uh650 dell'hj750? e
    Il pannello sembra differente infatti è l'unico di tutta la serie ad avere un input lag eccellente 19ms adatto per il gaming.

Ho praticamente richiesto informazioni e mi hanno risposto le stesse cose. Quindi nisba è stato un errore scegliere LG TV nettamente inferiore alla concorrenza.

Lultimo update sugli oled ha abilitato hlg , io ho notato che sul sat travel xp che trasmette in hlg i colori del tv sono più forti tipo hdr ma il tv non abilita nulla di particolare, boh
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Ciao, io non ho toccato i parametri dei profili esperto(buio/luminoso)... come te ho calibrato lo standard per la tv mentre per le porte hdmi ho modificato il profilo film.

Ragazziho fatto la prova su travel xp 4k se metto info la tv mi dice che è bt.2020 cambia l'intensità dei colori come quando è in hdr però non mi viene il logo hdr in alto a dx

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •