Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 331

Che dire..tv arrivata, e...delusione, proprio per la componente Smart!
    Mi aspetto di trovare l'app NOWTV di Sky..ma non la trovo.
    Inoltre mi aspettavo anche un file browser per dei contenuti su NAS (non DLNA)...ma nulla di fatto.
    E dire che ho controllato e mi sembra aggiornata all'ultima versione!

Ciao, mi spiace ma non ti sei informato bene , l'app esiste e c'è nel tv solo che per il mercato italiano non è visibile in quanto è esclusiva di samsung..... quando finira l'esclusiva allora potrai vedere e usare l'app...

quando finiranno gli accordi in esclusiva con samsug arriverà

in UK quando è nato non c erano ancora accordi di esclusiva
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

In realtà lessi che le TV LG lo supportano.
    Ultima modifica di thegiantskiller; 03-03-2017 alle 07:17

Citazione Originariamente scritto da mcigno Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

domanda: il modello 70uh700v è della stessa "serie" di cui discutete su questo thread?
    L'ho trovato sui 1490 ed ero tentato dall'acquisto, ma mi dicono "peste e corna" in merito...

Grazie
    Il 770 se non erro monta un quantum dot come pannello.

Infatti ho scritto che lo supportano ma che in italia e in alcune altre nazioni è inibito e quindi non lo vedi per il discorso dell'esclusiva con Samsung....
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Qualcuno riesce a far vedere l'hdr alla Play Station 4? Anche con l'app Netflix?

Errore messaggio
    Ultima modifica di Ginesio; 12-03-2017 alle 11:20

Citazione Originariamente scritto da thegiantskiller Visualizza messaggio
    Qualcuno riesce a far vedere l'hdr alla Play Station 4? Anche con l'app Netflix?
    Ho provato solo due contenuti in hdr sulla ps4 pro, ovvero le demo di Ghost recon come si chiama e quella di Resident evil. La prima volta e' passato in hdr in automatico e senza problemi, qualche giorno dopo invece mi dava una schermata nera, la volta successiva ha rifunzionato e quella dopo ancora si e' ribloccato su una schermata nera (aaaah, sembra farci apposta). Tu hai lo stesso problema? Io ho la tv con l'aggiornamento di dicembre...
    Ultima modifica di Ginesio; 12-03-2017 alle 11:21

Io ho da circa una settimana l'LG 55UH770V. Mi hanno detto di disattivare il risparmio energetico e vi chiedo se è l'eco?
    Inoltre continuo a modificare parametri di visualizzazione ma non ho ancora trovato i valori che mi soddisfano. Come avete settato il vostro? Vi ringrazio

Ragazzi credo sia ora di fare una petizione per firmware con hlg per la ns TV Altri marchi hanno aggiornato TV di fascia inferiore credo che ad lg non costi nulla tempo fa si diceva che addirittura lo avrebbero supportato alcuni full hd
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979 Visualizza messaggio
    Ragazzi credo sia ora di fare una petizione per firmware con hlg per la ns TV Altri marchi hanno aggiornato TV di fascia inferiore credo che ad lg non costi nulla tempo fa si diceva che addirittura lo avrebbero supportato alcuni full hd
    Pensa che io ho ancora il problema di perdita di segnale video con PS4 Pro. Sono passati più di 5 mesi e il problema non è stato risolto. Ho contattato più e più volte l'assistenza ottenendo il NULLA. La soluzione è aspettare... :-/. ASSURDO!

Certo che a volte lg non la capisco fa dei buoni prodotti e poi si perde per l'assistenza o il semplice aggiornare un firmware di un prodotto comunque recente ha solo un anno....dare supporto hlg a questo prodotto e soprattutto risolvere i problemi di compatibilitá hardware servirebbe per fidelizzare il cliente anche per un nuovo prodotto tra 4/5 anni perchè darebbero l'idea di seguire sempre l'utenza non di rendere il tutto una vendita fine a se stessa
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Ciao a tutti.
    Sono un felice possessore del 55uh750. Unica pecca, come riscontrato da altri utenti, un local dimming non proprio performante e un cono di luce nei due angoli a destra. In ogni caso fenomeni attenuati giocando con i settaggi.

Una domanda a chi magari legge oggi questo post: da ieri ho resettato il TV perché non accedeva a Netflix, peccato che ora non ci sia verso di aggiornare le apps o di entrare nello store... Avete problemi analoghi in questi giorni? Non è la rete perché il browser naviga e ho provato anche la connessione via hotspot per aggirare eventuali problemi di provider.

Altra cosa, non riesco ad aggiornare il TV via USB, scaricato e dezippato il file ma nulla ��

Edit: mi rassegno, non mi riconosce più le periferiche in HDMI... Ne sente la presenza ma resta lo schermo nero. Avviato contatto mail con assistenza, purtroppo...
    Ultima modifica di Tore76; 23-04-2017 alle 12:44 Motivo: Edit

Provato con i miei settings?

Citazione Originariamente scritto da hereticmax Visualizza messaggio
    Provato con i miei settings?
    Sì uso proprio quelli, post sostituzione scheda madre va meglio comunque. Ho solo aumentato la luminosità perché sulle scene scure il nero sarà pure buono ma gli sfondi sono troppo confusi.

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •