Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 208 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    non ho capito se ti fa il difetto col nuovo firmware o con il vecchio
    inizialmente pensavo fosse una questione dovuta al nuovo firmware poi ho messo h0110 e stesso identico problema. Per me è un problema hardware ma sarei felice di essere smentito

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Identico anche a me. Se metto in pausa oppure se attivo il menu si accendono le barre che prima erano spente. Secondo te è un problema hardware? O in qualche modo dovuto al software? Il fatto è che a me non lo ha mai fatto prima.[CUT]
    Ho provato anche con firmware preso dal sito Hisense ITA e il problema rimane lo stesso. Succede solamente con film a bande nere, se il film copre tutto lo schermo invece nessun problema! Non so dirti se il problema ci sia sempre stato in quanto non ho la tv da molto, credo che possa essere un difetto hardware, ma bisognerebbe sentire se anche altri notano la cosa! Vorrei inserire foto esplicativa ma non so come si faccia
    Provo:
    http://imgur.com/a/xXm5R
    Aggiornamento: con il fix trovato nel thread del 65" problema sembra scomparso!
    Ultima modifica di Mr.Pritz; 16-08-2017 alle 14:11

Citazione Originariamente scritto da Mr.Pritz Visualizza messaggio
    Ho provato anche con firmware preso dal sito Hisense ITA e il problema rimane lo stesso. Succede solamente con film a bande nere, se il film copre tutto lo schermo invece nessun problema! Non so dirti se il problema ci sia sempre stato in quanto non ho la tv da molto, credo che possa essere un difetto hardware, ma bisognerebbe sentire se anche altr..........[CUT]
    Stessissimo problema tuo. Io credo sia un problema hardware. Adesso appena rientro dalle ferie me la devono cambiare perché è la terza riparazione che non risolve i problemi. Sono proprio stanco.

Stessissimo problema tuo. Io credo sia un problema hardware.
    Prova il fix! A me ha risolto!
    https://drive.google.com/file/d/0B_7pR3cjJsAFNDJnbk0yaTk1dXc/view?usp=drivesdk
    Lo metti su chiavetta, accendi il tv tenenedo premuto 10 secondi tasto accensione. Inizia a fare una serie di schermate da bianca a colorate, attendi senza fare nulla (meno di 10 minuti, molto meno) non toccare nulla e non spegnere!
    Fammi sapere! A me le bande sono sparite, per ora
    Ultima modifica di Mr.Pritz; 17-08-2017 alle 07:59

Prova il fix! A me ha risolto!
    https://drive.google.com/file/d/0B_7...w?usp=drivesdk
    Lo metti su chiavetta, accendi il tv tenenedo premuto 10 secondi tasto accensione. Inizia a fare una serie di schermate da bianca a colorate, attendi senza fare nulla (meno di 10 minuti, molto meno) non toccare nulla e non spegnere!
    Famm..........[CUT]
    Ma questo Fix era uscito appositamente per questo problema? Appena rientro dalle ferie provo il Fix. Per il momento grazie. Comunque per sapere. Ma questo Fix era quello del forum inglese? Ma quindi il nostro problema è comune a tanti o ce l'abbiamo solo noi?

Ma questo Fix era uscito appositamente per questo problema? Appena rientro dalle ferie provo il Fix. Per il momento grazie. Comunque per sapere. Ma questo Fix era quello del forum inglese
    In realtà io pensavo fosse per un altro problema, invece è proprio per le bande...Funziona anche con altri firmware, non solo con l'ultimo italiano (che però è vecchio). Non eravamo gli unici quindi!

questo è un nuovo FW spedito ad un cliente in Dubai direttamente dall'assistenza
    https://box.lenovo.com/link/view/67d...742e17673e63a2

se non erro e H0810 il che vuol dire agosto 2017
    Pare risolva molti problemi e abiliti (forse) HDR...

Provatelo... io sono in spiaggia e non ho portato la TV a Fuerteventura...
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    questo è un nuovo FW spedito ad un cliente in Dubai direttamente dall'assistenza

se non erro e H0810 il che vuol dire agosto 2017
    Pare risolva molti problemi e abiliti (forse) HDR...

Provatelo...........[CUT]
    Ma HDR con cosa? Neflix? Perché l'HDR mi funziona bene a me
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio

se non erro e H0810 il che vuol dire agosto 2017[CUT]
    Leggo però che è per 65"

In realtà io pensavo fosse per un altro problema, invece è proprio per le bande...Funziona anche con altri firmware, non solo con l'ultimo italiano (che però è vecchio). Non eravamo gli unici quindi!
    Ottimo grazie per le informazioni. Non appena rientro faccio l'update anzi non vedo l'ora

Buongiorno a tutti.
    Vorrei info su come appendere al muro la versione 55. Avendo comprato un n6800 del 2017 credo sia lo stesso meccanismo di m7000. C'è qualcuno che l'ha appeso al muro e se si che tipo di supporto ha comprato? Infine vorrei capire come funziona con le varie uscite dietro la tv: appendendola c'è poi spazio per inserire un cavo hdmi piuttosto che usb dietro?

Ciao a tutti, per caso mi sono accorto che ora riesco a vedere i video di youtube trasmettendoli direttamente dal cell. direttamente sul tv senza accedere a chromecast ma direttamente su Hisense. Mi sbagliavo prima o può essere dovuto all'ultimo all'aggiornamento che ho fatto, per intenderci quello per GB. Se non ricordo male la compatibilità era solo con i cell. Hisense.

funzionava anche prima

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    funzionava anche prima
    Ottimo grazie.
    Prima non riuscivo a collegarmi....misteri tecnologici :-)

qualcuno ha provato il nuovo FW che arriva dagli emirati arabi/Korea ...parlo di quello di agosto H0810 per il 65"
    TV LG Oled 65C8

Pagina 123 di 208 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •