Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 72 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1068

No, non l'ho ancora provato.
    Ho provato, invece, ad installare sideload launcher: mi ha cancellato alcune app dalla home, ho dovuto fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Perciò, ho deciso di non installarne nessuno, avvierò Chrome dal menu impostazioni.

Ieri sera al buio guardando un documentario su netflix ho notato che tutto attorno al pannello, vicino alla cornice c'è un alone di luce.. essendo un full led, ha anche i led tutto attorno alla cornice come i led edge?
    il difetto può essere derivato da qualche impostazione a cui non ho ancora messo mano?

Inoltre ieri mi è arrivata la mini keyboard Rii i8+ ma non riesco a digitare da tastiera per inserire password e utenze dei vari servizi, non ho ancora provato la ricerca web però.. Voi avete preso qualcosa di aggiuntivo per rendere più comoda la navigazione/fruizione delle app?
    Ultima modifica di Willy80; 11-08-2017 alle 07:17
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Citazione Originariamente scritto da Willy80 Visualizza messaggio
    Ieri sera al buio guardando un documentario su netflix ho notato che tutto attorno al pannello, vicino alla cornice c'è un alone di luce.. essendo un full led, ha anche i led tutto attorno alla cornice come i led edge?
    il difetto può essere derivato da qualche impostazione a cui non ho ancora messo mano?

Inoltre ieri mi è arrivata la mini keyboard..........[CUT]
    è proprio quella che vorrei prendere io, quindi non viene riconosciuta? ma è wifi o bluetooth ??

ieri l'ho provata al volo senza fare nulla, ma stamattina guardando le faq sul sito della RiiTek ho scoperto che va abilitata nel menu della TV!
    Mancava un passaggio, stasera provo e vedo un po'!
    Senza fare nulla va la parte di controllo del mouse (il touchpad), i controlli volume, i controlli menu, ma non la tastiera.
    Ultima modifica di Willy80; 11-08-2017 alle 09:25
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

ieri l'ho provata al volo senza fare nulla, ma stamattina guardando le faq sul sito della RiiTek ho scoperto che va abilitata nel menu della TV!
    Mancava un passaggio, stasera provo e vedo un po'!
    Senza fare nulla va la parte di controllo del mouse (il touchpad), i controlli volume, i controlli menu, ma non la tastiera.
    magari sbloccando quella opzione va tutto ok.. fammi sapere perchè sono interessato a prenderla

si si, certamente, oggi provo e ti dico.
    Sulle istruzioni è specificato che la tastiera va abilitata dalla tv, quindi probabilmente non viene bypassata in automatico quella standard scomodissima
    Ultima modifica di Willy80; 11-08-2017 alle 10:21

Sulle istruzioni è specificato che la tastiera va abilitata dalla tv, quindi probabilmente non viene bypassata in automatico quella standard scomodissima
    Ma invece hai provato i comandi vocali? con chrome dovrebbero andare..
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

non ancora, finalmente ho qualche giorno a casa per fare le dovute prove tra cui la taratura dello schermo secondo i parametri della review di avs!

non ancora, finalmente ho qualche giorno a casa per fare le dovute prove tra cui la taratura dello schermo secondo i parametri della review di avs!
    ottimo.. anche se difficilmente troverò riscontro nel mio essendo edge.. ma posso cmq provarli
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

CIao, avevi avuto modo di verificare se abilitando dalla tv, la tastiera funziona al 100%?

Niente amici la scimmia urlava troppo,ho fatto il reso della X8577 e con 300€ in più ho portato a casa la X9005
    Ultima modifica di stee79; 14-08-2017 alle 13:44

@stee79.......
    Ma la tv che hai comprato è : Sony KD-85X9505 ???
    Grazie
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    @stee79.......
    Ma la tv che hai comprato è : Sony KD-85X9505 ???
    Grazie
    Eheh no magari.. più modestamente il 55"9005

Citazione Originariamente scritto da tiamomagirati Visualizza messaggio
    CIao, avevi avuto modo di verificare se abilitando dalla tv, la tastiera funziona al 100%?
    Perdona il ritardo!
    Si ho provato e funziona benissimo, ottima davvero!

Xe vorrai dire... No perché ho visto il x9005 in vari negozi che è un modello del 2015 a 1500euro!!!

Pagina 3 di 72 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •