Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 72 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1068

Citazione Originariamente scritto da stee79 Visualizza messaggio
    ah la xe85 nn c'è in versione 50"?
    E no il 49 c'è della serie xe80 e xe70

tra le altre cose l'XE80 è un ips... :-(

Citazione Originariamente scritto da marck75.b Visualizza messaggio
    E no il 49 c'è della serie xe80 e xe70
    tra le altre cose l'XE80 è un ips... :-(
    si be certo.. se devi per forza restare sul 50" sei obbligato alla serie 90

onestamente scendere alla 80 con ips nn vale la pena...

si be certo.. se devi per forza restare sul 50" sei obbligato alla serie 90

onestamente scendere alla 80 con ips nn vale la pena...
    mi sa che cambio il mobile della sala ahahahah

mi sa che cambio il mobile della sala ahahahah
    ehehehe vabbè alla fine se è solo per quello prendi la serie 90 e quello che spendi per il tv nn lo spendi per il mobile

ehehehe vabbè alla fine se è solo per quello prendi la serie 90 e quello che spendi per il tv nn lo spendi per il mobile
    e poi il divorzio me lo paghi tu... spero nel black friday

Ciao,
    ho acquistato il 55XE9005 una settimana fa, dopo un confronto con il Samsung KS7000 e il Sony XE85 (immagine troppo "finta" e molti difetti costruttivi per il primo e immagine un po' più scura e meno definita, rispetto al XE90, per il secondo).
    Il TV è molto bello, realizzato molto bene, a fronte dell'utilizzo dell'alluminio al posto della plastica, ed ha un'ottima immagine, su tutte le risoluzioni, apprezzabile anche a circa 4 metri di distanza.
    L'unico neo, a mio avviso, è il browser internet Opera: è molto macchinoso da gestire, soprattutto quando si va su siti che aprono molti popup, ed ha limitatissime possibilità di configurazione e personalizzazione; qualcuno sa se esiste la possibilità d'installare un browser alternativo? Per ora, ho ripiegato sulla funzione Chromecast. Grazie

Citazione Originariamente scritto da FF60 Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho acquistato il 55XE9005 una settimana fa, dopo un confronto con il Samsung KS7000 e il Sony XE85 (immagine troppo "finta" e molti difetti costruttivi per il primo e immagine un po' più scura e meno definita, rispetto al XE90, per il secondo).
    Il TV è molto bello, realizzato molto bene, a fronte dell'utilizzo dell'alluminio al post..........[CUT]
    Non vorrei dire una fesseria ma essendo il sistema operativo android puoi scaricare chrome dal paly store.

Ho cercato su play store ma non ho trovato nulla di compatibile; anch'io speravo in Chrome...

OK, trovato.
    "Istallazione di Google chrome su bravia 2015 4k
    Opzioni
    Assolutamente si e funziona alla grande. E' uno dei primi grandi vantaggi di android L'installazione è un pò contorta, ma non difficile: devi andare da PC direttamente su play.google.com con lo stesso utente configurato sul TV, cercare Chrome fra le app e scegliere di installarlo sul TV (che verrà indicato tra i tuoi apparati Android). Dopodichè l'app viene installata automaticamente sul TV (ovviamente se collegato ad internet). Il motivo per cui non è disponibile direttamente sul play store del TV è che non è compatibile con il telecomando: per usarlo o hai modem/tastiera collegata al TV o usi l'app TV sideview come telecomando."

Grazie, comunque.

Ciao,
    Il TV è molto bello, realizzato molto bene, a fronte dell'utilizzo dell'alluminio al post..........[CUT]

quindi hai trovato l'x85 meno definito?
    probabilmente è dovuto all'essere un edge invece che un full led
    anche se bisogna capire come fossero tarate le tv nell'esercizio commerciale dove le hai testate

OK, trovato.
    "Istallazione di Google chrome su bravia 2015 4k
    Opzioni
    Assolutamente si e funziona alla grande. E' uno dei primi grandi vantaggi di android L'installazione è un pò contorta, ma non difficile: devi andare da PC direttamente su play.google.com con lo stesso utente configurato sul TV, cercare Chrome fra le app e scegliere di insta..........[CUT]
    cosa intendi modem tastiera?
    intendi per caso un air mouse?
    no perchè sto pensando di prenderlo per il mio 85

Il confronto l'ho fatto da Unieuro a Roma, nel negozio alla Magliana, tra 2 65" che trasmettevano lo stesso filmato. In effetti, l'immagine del X85 sembrava un po' più spenta, allora, ignorando la differenza d'illuminazione tra i due, ho chiesto al commesso se fossero entrambi "full led" e lui mi ha detto di no. Io la differenza l'ho notata, anzi, l'ha notata, per prima, mia figlia che, alla fine, è colei che ha deciso quale TV acquistare :-).
    Il post sull'installazione di Chrome non l'ho scritto io, l'ho preso da un forum Sony. Comunque, se t'interessa, io ho acquistato una tastiera Logitech combo MK270 a 22 euro circa su Amazon che va benissimo.

Per chi fosse interessato: ho installato l'app Google Chrome sideload tramite Play Store da PC. L'app non viene visualizzata sulla home, sembra proprio a causa del tipo d'installazione, per trovarla bisogna andare su: impostazioni-->app-->app scaricate e avviarla da lì;oppure, in alternativa, bisogna installare un "launcher" che dalla home punti l'app in questione. Confermo che è indispensabile usare una tastiera e/o mouse remoti perché tramite telecomando è quasi impossibile gestirla.

Il confronto l'ho fatto da Unieuro a Roma, nel negozio alla Magliana, tra 2 65" che trasmettevano lo stesso filmato. In effetti, l'immagine del X85 sembrava un po' più spenta, allora, ignorando la differenza d'illuminazione tra i due, ho chiesto al commesso se fossero entrambi "full led" e lui mi ha detto di no. Io la differenza l'ho..........[CUT]
    beh per forza qualche differenza deve esserci tra full led e edge.. anche se avevo letto da un altro possessore di x85 che il full led seppur più luminoso poteva creare problemi non ricordo quali però, che invece l'edge proprio perchè "limitato" non creava a prescindere

Per chi fosse interessato: ho installato l'app Google Chrome sideload tramite Play Store da PC. L'app non viene visualizzata sulla home, sembra proprio a causa del tipo d'installazione, per trovarla bisogna andare su: impostazioni-->app-->app scaricate e avviarla da lì;oppure, in alternativa, bisogna installare un "launcher" che dal..........[CUT]
    per la app buono a sapersi.. cmq molto strano che android della sony non riconosca chrome... seguirò cmq la tua guida..

per l'air mouse ero orientato su questo prodotto https://www.amazon.it/dp/B00SKI1FJY/...85PQ6NEA&psc=1 perchè preferisco non avere la tastiera ingombrante tra i piedi

invece dimmi, hai testato kodi?

Pagina 2 di 72 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •