Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 53 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 792

Raga con budget di 1300e quindi vado di 55ks8000? O con lo stesso prezzo (più o meno) c'è di meglio? Qualcuno ha esperienze con il 55ks9000?

Cosa ne pensate del PANASONIC TX-49EX633E ?
    Si trova in offerta in un store qui vicino da me a € 700,00

E' un IPS, a quanto pare, a 10bits (8bits + FRC)
    Dotato di HDR10.
    Per la PS4 PRO e SKY HD potrebbe essere sfruttato a dovere?
    Consideriamo una visualizzazione totalmente frontale a circa 2 metri.
    Ultima modifica di alejandro1983; 09-05-2017 alle 14:47

Citazione Originariamente scritto da Rayd Visualizza messaggio
    Raga con budget di 1300e quindi vado di 55ks8000? O con lo stesso prezzo (più o meno) c'è di meglio? Qualcuno ha esperienze con il 55ks9000?
    Io ormai andrei solo di OLED (IMHO).

Citazione Originariamente scritto da alejandro1983 Visualizza messaggio
    Cosa ne pensate del PANASONIC TX-49EX633E ?
    Si trova in offerta in un store qui vicino da me a € 700,00

E' un IPS, a quanto pare, a 10bits (8bits + FRC)
    Dotato di HDR10.
    Per la PS4 PRO e SKY HD potrebbe essere sfruttato a dovere?
    Consideriamo una visualizzazione totalmente frontale a circa 2 metri.
    Io sto prendendo in considerazione Panasonic, ma i nuovi OLED.

Anch'io ero indeciso tra Samsung Ks8000 e oled, alla fine ho puntato su OLED LG 55b6v, i panasonic sono ottimi ma prezzi fuori dal comune.

L'OLED è senza dubbio una tecnologia nettamente superiore, sono imparagonabili ormai, anche perché sono stati risolti i problemi di input lag iniziali. Mi auguro che Samsung capisca e passi anch'essa all'OLED, anche se sono ancora restii.

Citazione Originariamente scritto da Aereo Visualizza messaggio
    Mi auguro che Samsung capisca e passi anch'essa all'OLED, anche se sono ancora restii.
    Siccome i pannelli Oled WRGB li produce solo LG che e Coreana come Samsung e tra i due marchi cè molta rivalità e come chiedere a BMW di montare Motori Mercedes sulle proprie auto
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Siccome i pannelli Oled WRGB li produce solo LG che e Coreana come Samsung e tra i due marchi cè molta rivalità e come chiedere a BMW di montare Motori Mercedes sulle proprie auto
    Capisco Il problema è che tra i motori BMW e Mercedes non c'è un decimo della differenza che c'è tra i pannelli OLED e non Io credo che prima i poi Samsung si adatterà per forza di cose (IMHO).

Carissimi, novità?

Carissimi, novità?
    Nel mio caso con KS9000 e PS4PRO (in modalità game) seppur compaia la notifica "Riproduzione video HDR" i valori di retro luminosità, contrasto e nitidezza non vengono modificate in automatico come invece accade nella modalità film con riproduzioni HDR tipo netflix/youtube (in modalità film in automatico setta la retro luminosità pannello a +20, la nitidezza 0 e il contrasto +100)

Citazione Originariamente scritto da alexone85 Visualizza messaggio
    Nel mio caso con KS9000 e PS4PRO (in modalità game) seppur compaia la notifica "Riproduzione video HDR" i valori di retro luminosità, contrasto e nitidezza non vengono modificate in automatico come invece accade nella modalità film con riproduzioni HDR tipo netflix/youtube (in modalità film in automatico setta la retro luminosità pannello..........[CUT]
    Scusa per l'enorme ritardo nella risposta! Hai risolto nel frattempo?

Scusa per l'enorme ritardo nella risposta! Hai risolto nel frattempo?
    No... teoricamente per apprezzare i giochi HDR dovrei ogni volta mettere la retro a +20 la nitidezza a 0 e il contrasto a +100 (valoti che la tv mette in automatico in hdr su netflix e yt).

Ovviamente non sto a modificare ogni volta i parametri.

salve a tutti, mi sono appena registrato e leggendo i vostri commenti mi sono reso conto che siete mooooolto competenti, grandiiii😊😊..... comunque sono interessato ad acquistare una tv di ultima generazione, precisamente da 43 pollici da applicare la ps4 pro e vedere film. Mi sapreste indicare un prodotto buono qualità prezzo...? Grazie on anticipo 💪💪

Citazione Originariamente scritto da alexone85 Visualizza messaggio
    No... teoricamente per apprezzare i giochi HDR dovrei ogni volta mettere la retro a +20 la nitidezza a 0 e il contrasto a +100 (valoti che la tv mette in automatico in hdr su netflix e yt).

Ovviamente non sto a modificare ogni volta i parametri.
    Capisco, sarebbe uno sbattimento. HAi provato a segnalare la questione? Sarebbe risolvibile con un semplice aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da Igien92 Visualizza messaggio
    salve a tutti, mi sono appena registrato e leggendo i vostri commenti mi sono reso conto che siete mooooolto competenti, grandiiii����..... comunque sono interessato ad acquistare una tv di ultima generazione, precisamente da 43 pollici da applicare la ps4 pro e vedere film. Mi sapreste indicare un prodotto buono qualità prezzo...? Gr..........[CUT]
    Quale sarebbe la distanza di visione? Quale sarebbe il budget? Questi "film" li intendi trasmessi in TV (quindi SD, ed a volte HD) o in formato HD/FHD/4k?

PS:

Sappi già che da 43" non ci sono prodotti, davvero, di fascia alta.

Citazione Originariamente scritto da Igien92 Visualizza messaggio
    salve a tutti, mi sono appena registrato e leggendo i vostri commenti mi sono reso conto che siete mooooolto competenti, grandiiii����..... comunque sono interessato ad acquistare una tv di ultima generazione, precisamente da 43 pollici da applicare la ps4 pro e vedere film. Mi sapreste indicare un prodotto buono qualità prezzo...? Gr..........[CUT]
    Ciao,

Sono nella tua identica situazione ed ho optato per Sony 43xd8099!!! Credo che nel taglio 43" sia una delle migliori.

Ciao a tutti, ho necessità di acquistare una nuova tv 4k da abbinare alla mia Ps4 PRO, taglio tra i 42 e i 50 pollici massimi. Budget bassino... 600-700€. Si riesce a trovare qualcosa? Io attualmente ho un Sony Bravia KDL-42W653A (full hd) con il quale mi sono trovato benissimo.

Pagina 44 di 53 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •