Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Non credo ci sia una motivazione particolare se non quella che probabilmente ti stai comprando un oggetto usato - magari poco e poi reso magari per qualche piccola imperfezione - o ricondizionato. Se la differenza di prezzo rispetto ad altri store non è proprio vantaggioso non lo considererei, e anche lo fosse ci sarebbe da chiedersi come possano permettersi un tale prezzo avendo cmq un margine di guadagno..

Citazione Originariamente scritto da Vegeku Visualizza messaggio
    Non credo ci sia una motivazione particolare se non quella che probabilmente ti stai comprando un oggetto usato - magari poco e poi reso magari per qualche piccola imperfezione - o ricondizionato. Se la differenza di prezzo rispetto ad altri store non è proprio vantaggioso non lo considererei, e anche lo fosse ci sarebbe da chiedersi come possano p..........[CUT]
    1500 euro meno , condizione ZERO ORE , hanno tre filiali , garanzia 24 mesi , questo è quello che indicano

ma alla fine tornando al discorso iniziale, per un uso generalizzato ddt-blu ray-4k-sd, quale dei due tv è il migliore?
    visto che i prezzi dei due si sta allineando
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Ciao a tutti,

La TV è arrivata ieri (65c6v), imballata e con pellicola ( credo non sia neanche stata accesa) però ho notato il seriale tagliato...

La sorpresa più è un bel pixel bianco difettoso in basso a destra, sapete se esiste qualche procedura per cercare di riattivarlo ?

AGGIORNAMENTO: dopo averli contattati via mail, sono stato chiamato dal proprietario ( persona competente e gentile ) e mi ha spiegato che potrebbe essere un pixel bloccato ( mi ha riferito che negli oled è impossibile che i pixel si brucino a differenza delle TV a led).

Con la normale visione ( circa 30/40 ore e diversi cicli di pulizia dovrebbe ripristinarsi), in più mi hanno esteso il periodo per il recesso fino a 40 giorni.
    Ultima modifica di Ksl86; 05-08-2017 alle 11:01

Stando sempre dietro alle due TV ti posso dire : TV risoluzione sd ( digitale terrestre) e come scaler meglio il Sony e pure come movimenti ( sport )il Sony è sopra , il resto ovviamente va al lg perché ( è ne ho visti una marea è pure vicino) come colori ( mediaworld li avevano lontano dalle luci e quindi ho potuto vedere per lungo tempo le differenze con delle prove pure) gli oled hanno un contrasto che il Sony nn ci arriva . Premetto che: per vedere queste particolarità devi usare video o immagini 4K , perché se speri di vedere differenze con full HD stai fresco . Però ora come ora se lo trovi ad un buon prezzo io propenderei per lg, perché a volte vedo film in 4K in salotto con luci soffuse e li il Sony se ne va dietro le quinte , perché l oled primeggia, difatti viene consigliato il led se lo si utilizza soprattutto di giorno o con stanze assolate, oled con meno luce
    Ultima modifica di lleone88; 05-08-2017 alle 15:10

Mi potresti tenere aggiornato eventualmente se nn ti dovesse ripartire il pixel? Vorrei capire la loro assistenza

Sperando che torni a posto, male che va lo faccio cambiare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •