Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 475

Discussione: [BD] Heat (UK)

Sarai pure stranito...ma in certi caps parlando di definizione io non vedo questa differenza abissale.Poi è ovvio che parliamo (tutti) su comparazioni da SS e non su schermo o meglio ancora su VPR.
    Comunque tornando al discorso del bd edito da CG,mi è appena arrivato e dando una rapida occhiata confermo che è il master Warner.Io, anche se nel 2017...mi accontento
    Ultima modifica di luctul; 28-07-2017 alle 13:24
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    mi è appena arrivato e dando una rapida occhiata confermo che è il master Warner.Io anche se nel 2017............[CUT]
    Riesci a fare una scansione del disco su pc con bdinfo per vedere il bitrate? Confermi l'audio ita dts hd ma 5.1 e inglese dd 5.1? Sottotitoli solo in ita?

A me la pista audio Italiana serve, anzi a questo punto visto che sul video un'idea ce la siamo oramai fatta, sono proprio curioso di sapere se hanno preso la pista che avevano fatto per il dvd e la hanno lasciata "intonsa" perchè io ricordo un missaggio eccezionale, con fucilate nelle sparatorie che andavano su tutte le casse. Spero non abbiamo toccato nulla.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Se mi gira piglio pure la Definitive Edition e ci muxo la traccia italiana

COPIO E INCOLLO VECCHIA RECE DI AF DIGITALE SUL DVD. Si parla dell'audio...

Qualità dell'edizione: •••1/2
    Non basta una traccia in DTS a cambiare le cose: la valutazione risente anche questa volta di numerosi difetti che interessano la parte video. Il formato originale è stato rispettato, le immagini infatti sono presentate in 2.35:1 anamorfico e inizialmente godono di un ottimo bilanciamento cromatico e luminoso. Purtroppo l'euforia iniziale scema dopo poco, poiché nella sigla di testa e in qualche sequenza più avanti si nota lo stesso effetto scia presente anche nella prima versione. Contrasto e luminosità oscillano per tutta la durata del film, alcune scene offrono neri profondissimi che dopo alcuni secondi virano al grigio, la saturazione del colore varia a seconda dell'ambientazione più o meno luminosa e un vistoso effetto neve accompagna gli sfondi e i primi piani fuori fuoco. A tutto si aggiunge una definizione complessiva piuttosto bassa avvertibile sotto forma di evidenti seghettature sulle linee oblique: per esempio, al cap. 11 (52' 16") si percepisce un evidente cambio di luminosità, il nero è molt
    o spento, la definizione bassa, i contorni sono confusi e la grana sui fondali è evidente fino alla fine del capitolo. Al video scadente si contrappone un'incisione audio da primato; entrambe le tracce sono riprodotte con una fedeltà esemplare, il fronte anteriore lavora in continuazione appoggiandosi a quello posteriore nelle scene più concitate, i dialoghi sono ottimamente riprodotti e la spettacolarità non cala mai di livello. Tra le due colonne sonore l'ago della bilancia pende a favore della traccia in DTS che, oltre a essere incisa a un livello leggermente più alto, offre una dinamica mozzafiato ed elargisce bassi profondi e controllati. Solo in alcuni passaggi musicali il canale .LFE risulta un po' invadente ma con un piccolo aggiustamento dei livelli tutto torna a posto. Esemplare la scena del colpo alla banca, il rumore dei vetri infranti è incredibilmente cristallino e un esperto d'armi riconosce ogni arma utilizzata ascoltandone il rumore. I menù sono stati ridisegnati e sono accompagnati da un
    sottofondo musicale, mancano le scene top, tra gli extra troviamo le biografie dei protagonisti e del regista. è meglio spendere i soldi per questa edizione piuttosto che per la prima ma la discutibile scelta di includere due tracce in italiano codificate a 5.1 canali (di cui una in DTS) e la durata del film (170') hanno portato via molto spazio costringendo a fare economia sulla parte video che purtroppo non eguaglia gli ultimi validi prodotti Cecchi Gori.

QUESTA RECE RIGUARDA LA SECONDA USCITA. La prima edizione è da evitare come la peste anche per l'audio.
    Ultima modifica di cinemaniaco; 28-07-2017 alle 11:58 Motivo: precisazione
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Riesci a fare una scansione del disco su pc con bdinfo per vedere il bitrate?
    No...mi spiace
    Confermo l'audio ita DTS hd ma 5.1 e inglese 5+1 (da quel che ho letto CG aveva i diritti per il video,ma non per l'audio)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Grazie lo stesso. Comunque se hanno davvero usato un BD50 e non hanno fatto cavolate problemi di compressione non dovrebbero essercene.

Trovato report del disco su altro forum

DISC INFO:

Disc Title: HEAT _ LA SFIDA
    Disc Size: 34.543.605.702 bytes
    Protection: AACS
    BD-Java: Yes
    BDInfo: 0.5.8

PLAYLIST REPORT:

Name: 00000.MPLS
    Length: 2:50:27.383 (h:m:s.ms)
    Size: 33.597.800.448 bytes
    Total Bitrate: 26,28 Mbps

VIDEO:

Codec Bitrate Description
    ----- ------- -----------
    VC-1 Video 22384 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / Advanced Profile 3

AUDIO:

Codec Language Bitrate Description
    ----- -------- ------- -----------
    DTS-HD Master Audio Italian 1779 kbps 5.1 / 48 kHz / 1779 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
    Dolby Digital Audio English 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps

SUBTITLES:

Codec Language Bitrate Description
    ----- -------- ------- -----------
    Presentation Graphics Italian 0,010 kbps
    Presentation Graphics Italian 21,366 kbps
    Presentation Graphics Italian 18,026 kbps

La traccia video è la stessa del primo BD è confermato, hanno lo stesso bitrate

Ha lo stesso identico bitrate del Warner, quindi ha lo stesso encoding. Io sono contento. Abbiamo finalmente Heat in Blu-Ray con audio italiano lossless. Per l'audio inglese, gli extra e il master 4k con color grading approvato dal regista/dop basta prendere la fox (cosa che io farò senza alcun dubbio).

Appena arriva subito nel lettore. 0 extra?

Citazione Originariamente scritto da Evanescence90 Visualizza messaggio
    Appena arriva subito nel lettore. 0 extra?
    Trailer,scene tagliate.

Arrivato Heat e le cose sono due: O CG ha barato con la numerazione o il tizio su FB del gruppo BluRay/Dvd - Steelbook&Limited che diceva di avere la nr.1 mentiva

https://ibb.co/cVwSh5

curiosità: anche voi avete ricevuto insieme una t-shirt (orrenda) del ritorno del monnezza? xD
    Ultima modifica di NikTheGame; 28-07-2017 alle 14:54

Citazione Originariamente scritto da NikTheGame Visualizza messaggio
    Arrivato Heat e le cose sono due: O CG ha barato con la numerazione o il tizio su FB del gruppo BluRay/Dvd - Steelbook&Limited che diceva di avere la nr.1 mentiva

https://ibb.co/cVwSh5

curiosità: anche voi avete ricevuto insieme una t-shirt (orrenda) del ritorno del monnezza? xD
    Perché ha barato scusa? Io ho la 168/300 ! Una t-shirt del monnezza???No io per fortuna non l'ho ricevuta

Lascio il beneficio del dubbio anche se che credo più alla sola sparata dal tizio su FB ovviamente .

Per la t-shirt che te devo di? Forse perchè è la copia nr.1? Che **** allora xD

Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •