Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 439 di 636 PrimaPrima ... 339389429435436437438439440441442443449489539 ... UltimaUltima
Risultati da 6.571 a 6.585 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da massicavo Visualizza messaggio
    Grazie sei gentilissimo davvero
    Prego

Appena scaricato su chiavetta l'ultimo aggiornamento il.25 installato sul tv. Una domanda ma devo fare il reset di fabbrica dopo l'aggiornamento?come avete fatto voi?grazie

Dopo l'installazione nn occorre fare altro

Ciao ragazzi una domanda secondo voi l opzione del true motion vivace a quanto equivale settata manualmente?

ciao, una cosa mi sono sempre chiesto
    ma si possono cambiare le immagini che appaiono come screensaver quando si va su un dispositivo non collegato?
    se si qualcuno sa come si fa?
    grazie

Ciao ragazzi una domanda secondo voi l opzione del true motion vivace a quanto equivale settata manualmente?
    il true motion è meglio tenerlo spento

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    il true motion è meglio tenerlo spento
    Ci ho provato mi da un mal di testa assurdo purtoppo

Nell'app LG TV PLUS per Android hanno finalmente inserito il tasto Info (non presente nel telecomando del B6V), con cui potete avere informazioni sulla qualità della trasmissione televisiva che state guardando. Normalmente basta cliccare due volte con la rotellina del telecomando nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, questo non funziona però con Netflix per esempio, ora invece basta lanciare l'app, attivare il Touchpad (tap nel cel in basso a destra) e premere il tasto i e avrete l'informazione del bit rate e della qualità dello streaming in ogni servizio online, Netflix incluso.
    Ultima modifica di CMB; 30-07-2017 alle 05:26
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha
    Se hai appena acquistato una TV LG B6V leggi la mia GUIDA.

Citazione Originariamente scritto da CMB Visualizza messaggio
    Nell'app LG TV PLUS per Android hanno finalmente inserito il tasto Info, con cui potete avere informazioni sulla qualità della trasmissione televisiva che state guardando. Normalmente basta cliccare due volte con la rotellina del telecomando in alto a sinistra, questo non funziona però con Netflix per esempio, ora invece basta lanciar..........[CUT]
    Ho provato adesso su iPhone, ma il tasto i non compare, mi sa che deve essere ancora aggiornata..

Ci ho provato mi da un mal di testa assurdo purtoppo
    A me il true motion attivo mi muove lo stomaco...senza è tutto perfetto

Confermo anche io, sarebbe bello pero che mettessero anche la frequenza sui bluray che il mio lettore fa i capricci e avvolte non me li fa partire a 24 hrz e infatti il real cinema mi rimane grigio prima col mio vecchio plasma samsung spingevo in tasto e lo vedevo subito qui devo andare nel meno a vedere se è attivo real cinema chissa se cè un modo ....

Lo so hai ragione purtoppo io ho preso una brutta abitudine con il mio vecchio tv che lo vedevo con motion a stecca e ora non riesco pii a vederli normale poi sono anche sensibilissimo e gli scattini mi danno fastidio ma lo so bene che quella è la cadenza giusta per i film ...

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Ho provato adesso su iPhone, ma il tasto i non compare, mi sa che deve essere ancora aggiornata..
    L'aggiornamento per Android mi è arrivato ieri, per iPhone non saprei..
    TV OLED 4K HDR Dolby Vision LG B6V 55" / Lettore BluRay UHD 4K LG UP970 / Console Sony PlayStation 3 / Apple TV / Netflix Premium UHD / Ampli Pioneer VSX-808 / Casse Heco (front) JVC (center) Jamo (surround) e Sub Yamaha
    Se hai appena acquistato una TV LG B6V leggi la mia GUIDA.

Problema da niubbo ma non ci scappo fuori ... ho rifatto la sincro automatica dei canali e non mi trova canale5hd e praticamente mezzo pacchetto di mediaset premium ... sbaglio qualcosa io ?

Possibile che ogni volta che arriva un aggiornamento il tv perda i setting video ? non sono salvabili ed importabili ?
    Ultima modifica di ivan.nathan; 30-07-2017 alle 11:04

Hanno migliorato LG TV plus? Io la installai appena preso il TV a settembre ma mi drenava la batteria in stand by,sicuramente faceva sempre la ricerca TV con il Wi-Fi

Pagina 439 di 636 PrimaPrima ... 339389429435436437438439440441442443449489539 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •