|
|
Risultati da 6.556 a 6.570 di 9533
Discussione: OLED B6 gamma 2016
-
22-07-2017, 17:56 #6556
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 149
Ciao Wincent per quanto riguarda le ore devi accedere al menu di servizio.Puoi farlo in due modi:
1 con telecomando meliconi se non ricordo male fully 8
2 con smartphone con porta infrarossi
-
22-07-2017, 18:09 #6557
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 586
non mi va di comprare il meliconi
uso il note 4, basta un app qualsiasi o bisogna comprare qualche app? il procedimento qual è?
-
22-07-2017, 20:20 #6558
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 149
Sinceramente io ho acquistato il telecomando meliconi quindi nel menu di servizio ci entro da li.Non so dirti che app utilizzare e che procedura seguire dallo smartphone
-
23-07-2017, 13:30 #6559
L'APP da scaricare è questa: https://play.google.com/store/apps/d...tefairy4&hl=it
La procedura è questa:
- Sul telefonino, nei pressi della tv, lanciare il software appena installato, indicargli che volete comandare una TV in quanto è compatibile anche con molti altri dispositivi, indicargli la marca della tv e poi il modello. Lui ti troverà una serie di modelli quindi selezionare il tuo modello. Poi premi sull'icona "android internal ir blaster" ....
- A questo punto, in alto, scorrere sulla freccia destra fino a selezionare "LG service remote" e premere sul flag verde...
Ora, in direzione della tv, premere IN-START e la tv chiede una password, riportare 0413. Sulla schermata che appare sotto sulla sinistra dopo la voce "UTT: xxxx" (sono riportate le ore di funzionamento), e sotto ancora in "OLED compensation count" riporta quanti cicli di compensazione ha effettuato
Per uscire spegnere la TV.TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
23-07-2017, 19:38 #6560
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 586
Cicli di compensazione sono le pulizie che fa in automatico dopo lo spegnimento o tipo quelle 'lunghe' che si possono anche forzare dal menu?
Edit... Scaricata l'app, più facile del previsto, basta tappare su in start senza far nulla... Comunque con menu avanti poi ho visto, 331 compensazioni/7 immagino che 7 sono i lavaggi da 1 ora, le ore sono 1631 quindi quando hanno cambiato il pannello non hanno azzerato, così come i cicli, peccatoUltima modifica di Wincent; 23-07-2017 alle 20:40
-
24-07-2017, 10:46 #6561TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
24-07-2017, 14:55 #6562
Sette manuali da 1 ora sono un pò tante con 1600 ore di funzionamento......visto che dovrebbe farne una automatica lunga ogni 2000 ore......abusare di quella funzione non è consigliabile.
Ultima modifica di Fedayn69; 24-07-2017 alle 15:05
Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection
-
24-07-2017, 15:23 #6563
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 586
personalmente l'ho comprato a settembre e ne feci uno a gennaio perché comunque avevo letto che dopo un lavaggio un po migliora anche l'immagine, poi ne ho fatto uno a maggio quando ho scoperto la macchia sullo schermo e poi altri 2 con il pannello nuovo per vedere se migliorava questa 'striscia', gli altri è merito del centro assistenza, probabile che anche per questo non mi hanno proprio risposto quando gli ho mandato la foto dello schermo con la striscia e chiesto se con il tempo sarebbe migliorato o meno...già sapevano tutto
-
24-07-2017, 17:08 #6564
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Località
- Genova
- Messaggi
- 710
il nostro tv è compatibile con il codec H265?
Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80
-
24-07-2017, 17:24 #6565
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 369
-
24-07-2017, 17:48 #6566
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Località
- Genova
- Messaggi
- 710
Version_04.31.25
questo è l'ultimo firmware ?
conviene aggiornare^?Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80
-
25-07-2017, 09:18 #6567
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 369
-
26-07-2017, 00:25 #6568
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 59
-
26-07-2017, 09:03 #6569
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 298
-
26-07-2017, 18:53 #6570
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 59