Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 329

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Per me si, con i vantaggi del monomatrice, stabilità nel tempo di contrasto e gamut, adesso benq implementerà anche hdr e 3D via FW. Poi costa la metà...
    bhe il prezzo che ho trovato io il 320 è di 4400€ nuovo imballato.. l'acer sta a 4000€, per quello la differenza è minima di prezzo...

Credevo che il 320 nuovo costasse 7000. Almeno è quello il prezzo che riportano i siti.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Credevo che il 320 nuovo costasse 7000. Almeno è quello il prezzo che riportano i siti.
    si ma si trova anche a meno..e io do in permuta anche il mio benq w1070..per quello..

Aspettiamo una tua recensione del 320.
    Avendo già un dlp come riferimento coglierai al volo le differenze.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Aspettiamo una tua recensione del 320.
    Avendo già un dlp come riferimento coglierai al volo le differenze.
    non ho detto che prendo il sony, cosa dovrei notare scusa?

Non ne sarei così sicuro, da raffronti fatti in rete da siti specializzati, il 4k dlp monomatrice sembra essere più definito dei trimatrice 4k veri, e anch'io personalmente ho avuto, da Garman, l'impressione di una migliore definizione del benq 11000, davvero mai vista una nitidezza tale su un vpr. Vero che l'11000 ha un'ottica spettacolare, a mio ..........[CUT]
    Concordo in toto

L'Acer non l'ho visto, ma essendo un clone penso che non si discosti tanto dal l'11000 che pure io ho potuto visionare da Garman.
    Sono abituato all'immagine del DLP avendo uno Sharp xv z21000, ed ho avuto la stessa sensazione di grande definizione e dettaglio.
    Non ho potuto fare un confronto diretto con altri vpr per confermarla, ma mi sono riproposto di farlo, magari all'arrivo del 11500
    Stessa considerazione sul rischio matrici- assistenza Sony
    Non avrei dubbi nella scelta
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

Citazione Originariamente scritto da damerin088 Visualizza messaggio
    si ma si trova anche a meno..e io do in permuta anche il mio benq w1070..per quello..
    Da quello che hai scritto sembrava che fossi già deciso.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    Da quello che hai scritto sembrava che fossi già deciso.
    no, non lo ero..certo il sony mi ha attirato molto a quel prezzo, però penso che l'acer sia migliore come dettaglio, che per me è la cosa più importante

Scusate mi intrometto, non ho visto il dlp in questione che mi interessava ma ho problemi di len shift, quindi ho dovuto scartarlo, avevo un sony 300 parente del 320, l'ho appena cambiato con un jvc x5500, cosa vi devo dire occhio a quello che comprate la differenza di visione nel contrasto e nitidezza è impressionante 4k o non 4k che sia, jvc tutta la vita.

Citazione Originariamente scritto da eribanno Visualizza messaggio
    Scusate mi intrometto, non ho visto il dlp in questione che mi interessava ma ho problemi di len shift, quindi ho dovuto scartarlo, avevo un sony 300 parente del 320, l'ho appena cambiato con un jvc x5500, cosa vi devo dire occhio a quello che comprate la differenza di visione nel contrasto e nitidezza è impressionante 4k o non 4k che sia, jvc tut..........[CUT]
    se non erro su una discussione precedente avevi detto che vedi meglio ora che non con il sony?sbaglio? ma immagine più razor?

....adesso benq implementerà anche hdr e 3D via FW. Poi costa la metà...
    Quando accadrà tutto ciò?
    VPR: JVC DLA NZ500 - Telo:Sopar Jade 124" Tensionato Gain 1.2- Ampli: Denon AVR-X3800H - Sorgenti: Panasonic dp-ub9000- Front : Focal Chorus 826 V - Center: Chorus CC 800 V - Sourround : Chorus 806 V Center Back L/R : Chorus 806 V - Sub: Chorus SW 800 V

Citazione Originariamente scritto da Esorciccio Visualizza messaggio
    Quando accadrà tutto ciò?
    dicembre 2017..

Citazione Originariamente scritto da damerin088 Visualizza messaggio
    dicembre 2017..
    Ma con un nuovo prodotto o upgrade FW anche per le vecchie macchine?
    VPR: JVC DLA NZ500 - Telo:Sopar Jade 124" Tensionato Gain 1.2- Ampli: Denon AVR-X3800H - Sorgenti: Panasonic dp-ub9000- Front : Focal Chorus 826 V - Center: Chorus CC 800 V - Sourround : Chorus 806 V Center Back L/R : Chorus 806 V - Sub: Chorus SW 800 V

Citazione Originariamente scritto da Esorciccio Visualizza messaggio
    Ma con un nuovo prodotto o upgrade FW anche per le vecchie macchine?
    con upgrade Fw per le vecchie macchine, comunque siamo OT

un ultima domanda e poi procedo con l'acquisto, io userei questo vpr con zoom al massimo,così avrei uno schermo più grande,questo comporta qualche perdita di qualità o effetto collaterale? grazie

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •