Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 436 di 636 PrimaPrima ... 336386426432433434435436437438439440446486536 ... UltimaUltima
Risultati da 6.526 a 6.540 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da artax09 Visualizza messaggio
    Devi scaricarlo da pc, scompattarlo e metterlo su una chiavetta, in una cartella LG_DTV

Speriamo bene per l'aggiornamento, il nostro b6 è sempre l'ultima ruota del carro...
    grazie, adesso ho scaricato pure le istruzioni

installato firmware.....
    l'unica cosa sicura al momento per me è che hanno messo mano pure all'audio...
    adesso spara ancora più di prima e nei picchi gracchia indipendentemente dal volume, cioè anche a volume nn alto.....prima nn lo faceva.... nei "non picchi" è più imperioso
    per il resto è difficile notare differenze....ci vuole più tempo
    Ultima modifica di Phyl; 15-07-2017 alle 15:40

Buongiorno a tutti , sono tentato all'acquisto di questo fantastico TV , ho solo un dubbio/problema legato alla mia attuale staffa a muro ed il relativo spazio circostante perché ho notato dalle immagini che i fori per l'attacco vesa sono decentrati verso il basso , non trovo da nessuna parte le misure della parte posteriore , qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi la misura dai fori alla fine superiore del pannello?
    Spero di essere riuscito a spiegarmi è che qualcuno possa darmi questo aiuto.
    Grazie

Appena comprato il 55", arrivo a casa,monto,accendo sky e non si vede niente,mentre il lettore bd si vede. È capitato a qualcuno oltre a me? Puo essere che il mio decoder sia vecchio e quindi non compatibile? C'è qualche impostazione da settare?

Salve ha tutti finalmente sono riuscito a cambiare e ha prendere questo televisore speriamo bene io vengo da un plasma e sono riuscito a strapparlo a circa €1500 da Unieuro calcolando che però l'estensione di garanzia mi è costata come quasi tutto il televisore ehjrheh speriamo bene appena me lo portano posterò un po' di impressioni un saluto a tutti

Certo che imparare a usare l' H è diventato un optional oramai...
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

sembra proprio un firmware serio ....

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    sembra proprio un firmware serio ....

in che senso phyl?

hai risolto con l audio?se non hai risolto prova a fare un reset della tv

nel senso che l'immagine sembra meglio definita e la gestione del movimento migliorata....
    anche l'audio è migliorato...... è aumentata la profondità e i bassi ....
    però nelle scene di pieno un po' gracchia (almeno in Prometheus, con altri film devo ancora verificare).... forse devo diminuire i settaggi delle varie frequenze che avevo impostato sul valore max
    Ultima modifica di Phyl; 17-07-2017 alle 08:42

l'immagine nn e' cambiata di una virgola,sull'audio nn mi pare di sentire nessun miglioramento ( quantomeno avvertibili )
    Sul movimento nn mi esprimo ancora.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

bisogna vedere quale era il tuo firmware di partenza..... io stavo all'età della pietra....
    l'audio proprio mi ha colpito subito
    cmq sulla base di quello che dici sto firmware nn servirebbe a nulla.....
    Ultima modifica di Phyl; 17-07-2017 alle 13:13

HAi ragione ho scritto bene o non ci andava l h su hai ? Prometto di migliorare la mia dizione
    Ultima modifica di massicavo; 17-07-2017 alle 18:39

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    bisogna vedere quale era il tuo firmware di partenza..... io stavo all'età della pietra....
    l'audio proprio mi ha colpito subito
    cmq sulla base di quello che dici sto firmware nn servirebbe a nulla.....
    Generalmente gli aggiornamenti non portano migliorie nè sull'immagine nè sul comparto audio, comunque se così fosse buon per tutti.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Buongiorno ragazzi vorrei fare calibrare la tv perché non sono soddisfatto dalla resa che ho ottenuto con i settaggi che si trovano in rete.Ho chiesto un preventivo su internet e mi hanno sparato oltre 500 euro e possibile che per fare calibrare una tv ci vogliono tutti questi soldi?Qualcuno di voi conosce qualche tecnico calibratore in Sicilia che non vada oltre 150 euro?Grazie

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Generalmente gli aggiornamenti non portano migliorie nè sull'immagine nè sul comparto audio, comunque se così fosse buon per tutti.
    non è proprio cosi

Pagina 436 di 636 PrimaPrima ... 336386426432433434435436437438439440446486536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •