Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 147 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2193

Citazione Originariamente scritto da Ksl86 Visualizza messaggio
    Che sfiga, uscirà qualcosa di simile entro settembre da tcl ?
    A quel prezzo assolutamente no. Usciranno X2 e X3, che dovrebbero essere full led, ma non ne sono sicuro, ma saranno tv di fascia alta, quindi anche i prezzi saranno molto alti.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Non esiste qualche importatore in europa che vende questi tv ? invece questi x2 e x3 quando dovrebbero uscire ?

Citazione Originariamente scritto da Ksl86 Visualizza messaggio
    Non esiste qualche importatore in europa che vende questi tv ? invece questi x2 e x3 quando dovrebbero uscire ?
    No, perchè in Europa non funzionerebbero nemmeno. Prima di tutto ti servirebbe un buon convertitore 110v-220v (e sono altri 100€ in più) e un decoder ddt e/o sat esterno. Oltretutto di Roku tv in Italia non te ne fai niente, è pensato per il mercato USA. Inoltre chi li importa deve aggiungerci il trasporto, l'iva e il guadagno. Verrebbe fuori un prezzo troppo alto. Un pò quello che è successo con le tv Xiaomi importate. Hanno provato a importarle inizialmente, ma hanno visto che non conveniva e hanno lasciato perdere.

Per quanto riguarda X2 e X3 dovrebbero uscire a settembre, dico dovrebbero perchè due anni fa doveva uscire l'X1 (65" a 4000€) e in Italia non si è mai visto.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Qualcuno potrebbe dirmi dove andare per poter fare la sintonizzazione dei canali ? Volevo trovare tramite parabola , canali in 4K.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    servirebbe un buon convertitore 110v-220v
    Questo non è detto, ormai tutte le elettroniche hanno alimentatori di tipo switching con ingresso universale che si adatta automaticamente alla tensione/frequenza di ingresso, pertanto può darsi che anche quel modello non richieda alcun convertitore.

Rimangono valide tutte la altre obiezioni.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ragazzi sono tentato da questo tv e devo decidere entro 10 giorni per un 65 pollici

il mio uso è esclusivamente per ora digitale terreste(hd e qualche sd di premium) e molto calcio in hd!

vale la pena spendere 250 in più per l'hisense n6800 o il samsung ku 6400 che forse ha un migliore downscaler per sd ?

siccome la tv deve durare almeno 5 anni vorrei un 4k e npon un full hd,

aiutatemi vi prego !!!

Ma voi avete ricevuto gli aggiornamenti direttamente dalla tv? Perche a me ancora nulla, sono fermo alla V107.

sapete dirmi gentilmente dove si fa la ricerca sei canali che non trovo la sezione giusta? Grazie

Si a me è apparso l'avviso mentre guardavo la tv, per la sincronizzazione devi andare in impostazioni, canale e ricerca canali

Citazione Originariamente scritto da mix7 Visualizza messaggio
    Ma voi avete ricevuto gli aggiornamenti direttamente dalla tv? Perche a me ancora nulla, sono fermo alla V107.

sapete dirmi gentilmente dove si fa la ricerca sei canali che non trovo la sezione giusta? Grazie
    Puoi trovare la versione v143 direttamente sul sito, puoi aggiornare tramite usb

Citazione Originariamente scritto da redtiger Visualizza messaggio
    @Dario77 Assolutamente, io sul mio ho installato la V143, ma nei prossimi giorni uscirà la V149.
    Dove l'hai letto? Novità in merito al possibile nuovo aggiornamento?

Buongiorno a tutti, allora da qualche giorno ho il 55", davvero spettacolare, e non noto nemmeno clouding o altro difetto nella normale visione.
    Volevo solo chiedere ai possessori, sul menù "immagine" ci sono molte voci che non mi sono chiare:
    - gestione indipendente della retroilluminazione;
    - retroilluminazione dinamica;
    - micro dimming, sembra che attivandolo aumenti un pochino la luminosità generale, ma appena appena, non pare trattarsi di "200 zone";
    - black stretch, attivandolo pare non succeda nulla;
    dynamic contrast sembra aumenti il contrasto un pochino;
    - spazio colore (quale usare);
    - mpeg nr;
    - DNR.

Livello di nero se non sbaglio sarebbe la classica "luminosità".

Come avete settato i vari parametri?
    Io ho fatto la calibrazione della guida del forum e ho messo "modalità immagine-cinema" e temperatura colore personalizzato, in quando la calda1 era troppo sul rosso, come anche naturale, anche se di meno, ma andando a vedere la scala dei grigi anche con personalizzato virava un pò sul rosso così ho dovuto, nel bilanciamento del bianco, mettere -5 R-Gain e -3 R-offset; pensate possa essere più stancante la visione rispetto alla temperatura calda1? Il fatto è che tutto era troppo rosso...
    Il menù immagine HDR come l'avete settato?
    Io ho messo modalità movie, retroilluminazione 100, saturazione 45, micro dimming acceso e sezione video avanzata impostata come descritto sopra per i video normali. L'unica cosa strana che ho notato è che abbassando retroilluminazione nel menù HDR si aumenta la luminosità, cioè si perdono dettagli sulle alte luci, come se diminuisse il contrasto, mentre abbassando il contrasto è come se si abbassasse la retroilluminazione...provate a farlo e fatemi sapere se succede anche a voi! È normale?!

Ma l'accensione istantanea cosa comporta? si avvia troppo più velocemente dal normale!

ho eseguito l'aggiornamento alla versione V143, oltre alla modifica di icone ho notato che in spazio colore è scomparsa la scelta di "DCI-P3"...

Ricapitolando le mie impostazioni sono:
    IMMAGINE
    Modalità cinema, gestione indipendente della retroilluminazione acceso, retroilluminazione 70, saturazione 45, retroilluminazione dinamica spento e microdimming acceso.
    Contrasto 97, nitidezza 0, tonalità 50, livello del nero 51, black stretch acceso, dynamic contrast spento, gamma 4, temperatura colore personalizzata con R-Gain -5 e R-offset -5, spazio colore nativo, mpeg nr e dnr spenti.
    SUONO
    Personalizzato con trusurround alto, tru bass basso, tru dialog alto e definition alto.
    Chi ha voglia di provarle mi faccia sapere come si trova.
    Ultima modifica di Marcus82; 14-07-2017 alle 20:01

Ciao ragazzi anche io sono in cerca di una tv 49 o 55 4k . ho visto che parlate bene di questo p60 . ma in giro lo trovo solo a 650 euro comprese di spedizione. per voi e un buon prezzo o aspettando si trova di meglio?GRazie

Citazione Originariamente scritto da killx88 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi anche io sono in cerca di una tv 49 o 55 4k . ho visto che parlate bene di questo p60 . ma in giro lo trovo solo a 650 euro comprese di spedizione. per voi e un buon prezzo o aspettando si trova di meglio?GRazie
    Per me è troppo...io pagato 529€ e mi rammarico di non aver aspettato il 10% di sconto su stockisti. A quel prezzo secondo me meglio puntare su Hisense n6800 (sempre se si trova a quel prezzo) che è migliore del TCL P60
    Ultima modifica di Marcus82; 15-07-2017 alle 15:47

Da quando hanno chiuso gli stockisti anche gli altri shop online hanno aumentato i prezzi. Anche secondo me 650€ sono troppi.

Ma i possessori del P60 dove sono finiti?!? Mi servono consigli sulle impostazioni!

Pagina 53 di 147 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •