Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Film Exodus !960 Blu ray in Italiano?

Ciao a tutti, mi piacerebbe avere nella mia collezione il film Exodus con Paul Newman anno 1960.

Possibile che nonostante abbia avuto un ottimo successo nelle sale e non solo, sia impossibile da trovare in Blu ray con audio in Italiano?

Mi pare che con audio IT non sia stato prodotto neppure in DVD

Chi ne sa di più?

Grazie
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

In dvd esiste, si tratta dell'edizione unica Mgm, disponibile anche nel nostro mercato. Purtroppo il video non è anamorfico, bensì letterbox e la qualità ne risente non poco.
    Per il blu-ray, puoi rivolgerti alla valida edizione Uk, priva tuttavia della lingua italiana che non mi risulta essere presente in nessun'altra edizione estera.

Peccato davvero, l'opera è stata girata in 65mm (Super Panavision 70), quindi si presterebbe benissimo ad una trasposizione hd con i fiocchi!

Ciao

Ciao Dario, grazie per la tua risposta, ora almeno so che un DVD esiste ed è meglio di niente.

La speranza è che qualcuno ci pensi e non si sa mai che esca anche in Blu ray 4k.
    Visto il master non sarebbe una cattiva idea.

Giovanni
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q Visualizza messaggio
    ...Possibile che...
    Guardando le scene del promo dell'ultimo passaggio televisivo, con quella nave piena di migranti più o meno desiderati nel luogo in cui sbarcano, che pure è la terra dei loro sogni, anche io mi son chiesto: "....Possibile?..."

Ed ho cambiato canale.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •