Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 208 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Ma il paragone con l'aria condizionata non ci azzecca proprio. È ovvio che se compri un'auto senza aria condizionata poi dopo non ka puoi pretendere. Qui il campo è diverso e la tv ha tutte le dotazioni hardware per ricevere l'aggiornamento ad hlg. Qui c'è solo un problema invece che hisense è povera da questo punto di vista e a differenza di gran..........[CUT]
    Non posso che essere pienamente d'accordo

Concordo, ma nemmeno io capisco la politica di hisense per le app, ho installato ul oled lg ad un amico ed a parte le considerazioni sulla qualità intrinseca dell'oled pensavo che quello che mi piaceva erano le app (devo dire che webos invece l'ho trovato macchinoso). Appena acceso subito una raffica di aggiornamenti (hisense nemmeno uno a meno che non lo settate come paese per l'inghilterra) a parte le app italiane (non pretendo tanto ma però...) amazon (che c'è per le altre lingue su hisense ma non per l'italia) non c'è, come mancano le versioni hdr di netflix e youtube che a quanto risulta ci sono per la serie n9800 e 6800.
    Un minimo possono anche sforzarsi...

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Concordo, ma nemmeno io capisco la politica di hisense per le app, ho installato ul oled lg ad un amico ed a parte le considerazioni sulla qualità intrinseca dell'oled pensavo che quello che mi piaceva erano le app (devo dire che webos invece l'ho trovato macchinoso). Appena acceso subito una raffica di aggiornamenti (hisense nemmeno uno a meno che..........[CUT]
    Pensa che col cambio della scheda madre e della scheda alimentazione adesso la tv mi ha cacciato fuori il problema che molti possessori del 65 pollici hanno è cioè le le bande nere che flashano durante alcune scene di film. È una forma di difetto relativamente minima ma adesso ho anche questi problemi come pure un marcato clouding nella zona sinistra che prima non c'era e vi giuro che mi girano i co.....ni alla grande. Oltre a non aver risolto il problema dei rossi e tutto il resto. Quindi vi dico mai più un hisense. Sony tutta la vita. Pago ma almeno ho un supporto più che serio a mia garanzia e dei soldi che ho speso.
    Ultima modifica di Okkaido; 02-07-2017 alle 20:56

Ma il paragone con l'aria condizionata non ci azzecca proprio. È ovvio che se compri un'auto senza aria condizionata poi dopo non ka puoi pretendere. Qui il campo è diverso e la tv ha tutte le dotazioni hardware per ricevere l'aggiornamento ad hlg. Qui c'è solo un problema invece che hisense è povera da questo punto di vista e a differenza di gran..........[CUT]
    la mia era una estremizzazione... Non si può pretendere un qualcosa che non è mai stato promesso. E ricordiamoci sempre del prezzo pagato.

Citazione Originariamente scritto da ciferrara Visualizza messaggio
    Ho scaricato il firmware tedesco ma è h531, per favore mi confermate che è l'ultimo.
    SI

Pensa che col cambio della scheda madre e della scheda alimentazione adesso la tv mi ha cacciato fuori il problema che molti possessori del 65 pollici hanno è cioè le le bande nere che flashano durante alcune scene di film. È una forma di difetto relativamente minima ma adesso ho anche questi problemi come pure un marcato clouding nella zona sinist..........[CUT]
    Oggi sono stato a casa di un parente che ha appena preso un SONY DX70 e ho subito notato una qualita video imbarazzante al confronto con il mio.
    I colori erano anturali ma la nitidezza terribile. I margini erano quasi scalettati e "evanescenti"... Terribile!

Quindi, prima di criticare tanto Hisense (che pure le sue cassate le fa) soprattutto su cose inesistenti andate a vedere a casa di qualcuno e con gli stessi programmi un altro TV magari pagto quasi il doppio.

E poi tornate a casa ...
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da ciferrara Visualizza messaggio
    Ho scaricato il firmware tedesco ma è h531, per favore mi confermate che è l'ultimo.
    cosa risolve? o cosa migliora rispetto all'ultimo italiano?
    grazie e scusate se qualcuno lo ha già chiesto

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    la mia era una estremizzazione... Non si può pretendere un qualcosa che non è mai stato promesso. E ricordiamoci sempre del prezzo pagato.

SI

Oggi sono stato a casa di un parente che ha appena preso un SONY DX70 e ho subito notato una qualita video imbarazzante al confronto con il mio.
    I colori erano anturali ma la nitidezza terribile. I mar..........[CUT]
    Io vengo da un sony xd93 quindi top di gamma 2016 sono stato sfortunato perché ne ho preso uno con la base rotta e l'altro con difetto allo schermo poi purtroppo erano finiti al centro commerciale e per avere l'altro dovevi aspettare quindi poi mi sono fatto attirare3da questo hisense. Ti posso garantire che la qualità dell'hisense non arriva neppure a metà. Già il pannello è un mille nits hdr 10 pannello vero 10 bit. Android tv il migliore per me. Colori super e dico super eccezionali. Uno scaler da paura. App in hdr per youtube e netflix. Per non parlare del supporto. Mi dispiace contraddirti ma hai paragonato una serie Low end contro un hisense che è top di gamma. Non conosco la serie xd70 perché mai presa in considerazione. Devi paragonare la serie 7000 alla serie xd93 o xd94 e poi dopo magari ne riparliamo. La serie xd70 devi confrontarla con la serie scarsa di hisense. Hai mai guardato un filmato anche scaricato dalla rete in hdr su un sony xd93 o ancora meglio sui nuovi xe? Fallo e poi ci ritroviamo qui a discuterne. Hisense è vero ha dalla sua parte il rapporto qualità prezzo ma ci fermiamo qui perché per tutto il resto non eccelle in nulla anzi.
    Ultima modifica di Okkaido; 03-07-2017 alle 00:43

Citazione Originariamente scritto da giannarello Visualizza messaggio
    cosa risolve? o cosa migliora rispetto all'ultimo italiano?
    grazie e scusate se qualcuno lo ha già chiesto
    Obbiettivamente...NULLA!
    Con hisense non viene mai spiegato che fix ci sono coi nuovi firmware, si va avanti sperando...

Io vengo da un sony xd93 quindi top di gamma 2016 sono stato sfortunato perché ne ho preso uno con la base rotta e l'altro con difetto allo schermo poi purtroppo erano finiti al centro commerciale e per avere l'altro dovevi aspettare quindi poi mi sono fatto attirare3da questo hisense. Ti posso garantire che la qualità dell'hisense non arriva neppu..........[CUT]
    Sinceramente prenderei in esame anche il prezzo chi ha scelto Hisense probabilmente l'ha fatto per risparmiare anche dei soldi, la differenza con la serie ks7000 di samsung ad es. è o era di 500 euro circa che non sono da buttar via e bisogna sempre considerare il rapporto qualità/prezzo, non si può pretendere di spendere 600/700 euro e avere la qualità di una tv da 2.000

Citazione Originariamente scritto da 67pike Visualizza messaggio
    Sinceramente prenderei in esame anche il prezzo chi ha scelto Hisense probabilmente l'ha fatto per risparmiare anche dei soldi, la differenza con la serie ks7000 di samsung ad es. è o era di 500 euro circa che non sono da buttar via e bisogna sempre considerare il rapporto qualità/prezzo, non si può pretendere di spendere 600/700 euro e avere la qu..........[CUT]
    Ho fatto prendere al mio capo un 49KS7000 e ti assicuro che la differenza con il M7000 non è così evidente nonostante il vantaggio dello schermo più piccolo
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da 67pike Visualizza messaggio
    Sinceramente prenderei in esame anche il prezzo chi ha scelto Hisense probabilmente l'ha fatto per risparmiare anche dei soldi, la differenza con la serie ks7000 di samsung ad es. è o era di 500 euro circa che non sono da buttar via e bisogna sempre considerare il rapporto qualità/prezzo, non si può pretendere di spendere 600/700 euro e avere la qu..........[CUT]
    infatti tutto il mio ragionamento nasce appunto da quello. Abbiamo speso quasi la metà di altri televisori. Abbiamo ottenuto quello che era stato promesso (per la parte smart bastava informarsi prima su cosa c'era e cosa non c'era). Ci sono dei problemi (il rosso arancio del BT709 che potrebbero essere risolti) ed è di quelli che mi lamento... Di tutto il resto non posso farne carico ad Hisense.

Ripeto, abbiamo speso la metà di altri televisori che hanno stessi problemi o superiori. Andate a leggere altri 3d o cercare i video sul clouding del sony KD-65XD9305.
    E di questi problemi me ne sono reso conto ieri ed un mese fa con due sony differenti.

Poi, se vogliamo dare addosso a prescindere ad Hisense allora il ragionamento cambia....ma non mi sembra corretto.
    TV LG Oled 65C8

La parte smart si sapeva che non era un gran che, quello che fa arrabbiare è perchè non mettere le app hdr e perchè (chicca per noi italiani) hanno deciso di castrare amazon e plex.
    Il problema del bt709 è obbiettivamente strano, ma quello di non spiegare i fix...
    Inoltre vorrei sapere ad esempio il file che dovrebbe fixare le barre lampeggianti da dove salta fuori?
    Misteri

CANALE 210 UHD HDR (HLG)

se risintonizzate i canali sat (con scheda tvsat) stesera c'è il documentario su venezia in hdr...
    Vediamo come funziona...

CANALE 210 UHD HDR (HLG)

se risintonizzate i canali sat (con scheda tvsat) stesera c'è il documentario su venezia in hdr...
    Vediamo come funziona...
    Ma quindi anche i modelli 2016 hanno l'HLG?
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Ma quindi anche i modelli 2016 hanno l'HLG?
    No il programma è in hlg, io sono curioso per l'hdr...

No il programma è in hlg, io sono curioso per l'hdr...
    Non capisco. Se la tv non supporta l'HLG, come fai a vedere il flusso video HDR? Vedrai quello SDR...
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Pagina 109 di 208 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •