Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

consiglio per un amante del 3D!!

Ciao a tutto il forum..
    ..vi scrivo per avere consigli per il mio prossimo acquisto (voglio chiudere la cosa non oltre i prossimi 2 mesi).
    Cio che cerco è un buon televisore 3D ..purtroppo una tecnologia che sembra non interessi piu a nessuno (e davvero nn capisco il perchè.. ma sono gusti.. a me diverte ancora tanto)..e quindi si fatica a trovare qualcosa nei modelli piu recenti.

Di conseguenza , come dicevano in tv ai miei tempi, "la domanda sorge spontanea".. : sapreste indicarmi qualche buon modello (recente!) che abbia anche il 3D? (mio budget ...non oltre i 1500..1700euro)
    grazie mille!!!!
    Ultima modifica di ilpicchiatello; 29-06-2017 alle 13:41

Non hai detto quanti pollici però.
    Comunque direi panasonic 58ex780. Il 65" non rientra nel budget.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Oled LG55C6: https://www.stockisti.com/it/lg-smar...rvo-55c6v.html
    Senza timore di smentita "Il Migior 3D in ASSOLUTO"
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Ah non sapevo fosse sceso a quel prezzo. Allora direi anch'io l'Lg.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

ciao ragazzi !!!
    grazie a tutti !

@Fedayn, mi hai beccato!!! .....il link che mi hai suggerito, era da diversi giorni già "salvato" nella mia barra dei "preferiti", insieme ad un paio di altri predestinati!!

@si scusa Marius hai ragione! .. pollici non meno di 55.

...Anzi, a questo proposito ..secondo voi può bastare? Perchè il divano sarà a circa 2 metri e mezzo..3 metri, dal punto di visione..

Sono anch'io interessato al 3D.
    Non è meglio il 3D attivo che usa Panasonic sul suo 58EX780 rispetto al LG55C6, che funziona con occhiali passivi?
    Inoltre l'EX monta i nuovissimi processori che sono usati anche sui led.
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

considerazione interessante !!
    ....che differenza c'è tra i 2 tipi di occhiali?
    (io nel mio es8000, ho quelli attivi, a pile, e onestamente mi sembrano ottimi !!)

ps.
    anche questo modello non mi dispiacerebbe...(ovvio, altra categoria, ma ho letto recensioni ottime davvero!
    https://www.stockisti.com/it/televis...910v-5805.html

Citazione Originariamente scritto da ilpicchiatello Visualizza messaggio
    considerazione interessante !!
    ....che differenza c'è tra i 2 tipi di occhiali?
    (io nel mio es8000, ho quelli attivi, a pile, e onestamente mi sembrano ottimi !!)
    Io ho gli occhiali attivi e vanno una bomba.
    Da quel che so gli occhiali attivi funzionano meglio.
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

vero ..ma ho anche letto che il 3d passivo degli lg oled piu recenti, è migliorato notevolmente superando addirittura la qualità del 3d attivo.. (non ricordo che testata fosse..)
    bohh???

Citazione Originariamente scritto da ilpicchiatello Visualizza messaggio
    ps.
    anche questo modello non mi dispiacerebbe...(ovvio, altra categoria, ma ho letto recensioni ottime davvero!
    https://www.stockisti.com/it/televis...910v-5805.html
    Questo però è un TV FHD, se vuoi 4K devi restare sul C6 (come consigliato da Fedayn69)

il divano sarà a circa 2 metri e mezzo..3 metri, dal punto di visione..
    Con un 55" 4k sarebbe utile avvicinarsi........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

grazie Plasm !!!
    ...concordo.. infatti, al momento, la scelta sembra sempre piu orientata verso il C6 !!

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Oled LG55C6: https://www.stockisti.com/it/lg-smar...rvo-55c6v.html
    Senza timore di smentita "Il Migior 3D in ASSOLUTO"
    ..a proposito... vado un brevemente offTopic, ma ho un altro dubbio :
    sul sito in questione .. hanno il c6 "europa", ed il c6 "italia" (a 100 euro in piu)..
    secondo voi vale la pena o non cambia granchè? :|
    grazie

Come ti ho gia detto e senza timore di smentita il 3d Oled con occhiali passivi che quindi sono anche molto più comodi visto che pesano niente è il MIGLIOR 3D possibile in ambito Home.
    Questa è una recensione del E6 che ha lo stesso 3D e come vedi tra i Pro cè "3D TOP" http://altadefinizione.hdblog.it/201...6V-recensione/

Per quanto riguarda la versione Europea non ce problema si può italianizare
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Aggiungerei che oltre che essere più comodi e leggeri (gli occhiali) non stancano la vista, cosa che a me personalmente capita con il 3D attivo...........
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •