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Discussione: Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale
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18-05-2017, 10:38 #1576
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18-05-2017, 11:23 #1577
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Anche io ho notato qualche assenza di collegamento wifi dopo circa 12 ore di stand-by, però devo dire che l'ha fatto nei giorni in cui ho spento/acceso/riavviato più volte il router (ho risolto clikkando semplicemente su collegamento wifi e si connetteva). E ho notato, inoltre, che (anche se pochissime volte), questo riavvii sistematici del router l'hanno anche impallata, nel senso che non si accendeva più e ho dovuto riavviare tenendo premuto a lungo il tasto di accensione sul lato.
A parte questi piccoli inconvenienti, tutto perfetto !Ultima modifica di Agent_Mulder; 18-05-2017 alle 11:25
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18-05-2017, 12:57 #1578
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Se non risolverà questi bug. Credo che sarà proprio il mio ultimo dispositivo Sony. Che delusione
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23-05-2017, 16:19 #1579
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RISOLTOOOO..
quindi nel mio caso non era un bug della tv.. ora riesco a far funzionare tutto perfettamente. tv e smarphone dialogano perfettamente.
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25-05-2017, 12:27 #1580
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Parli della connessione wifi per Cell Lollipop e TV marshmallow? Non ho il problema, ma nel tuo caso come hai risolto? Così tramandiamo la soluzione ...
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25-05-2017, 16:23 #1581
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31-05-2017, 10:12 #1582
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Bella cavolata che hanno fatto castrando l'app Video & TV SideView
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01-06-2017, 11:21 #1583
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si, ora è diventata quasi inutile. Tanto valeva che lasciassero solo la parte del telecomando perchè di avere i miei video da lanciare sulla tv non me ne faccio nulla. Peccato che ho aggiornato l'app senza pensarci, visto che si sapeva che avrebbero castrato il servizio (io speravo nel passaggio a qualche altro fornitore per le informazioni)... nessuno che non ha aggiornato? tanto per vedere se la versione vecchia continua ad andare ancora? così in caso recupero l'apk magari...
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02-06-2017, 10:41 #1584
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No anche non aggiornando l'app (e dovresti avere quella di almeno 2 mesi fa), rimangono i tab ma i servizi sono cessati e quindi non ci sono dati...
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
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06-06-2017, 08:36 #1585
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16-06-2017, 09:53 #1586
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ciao!
ho il 50" da agosto scorso, preso in sottocosto per sostituire il mio buon plasma che nella nuova collocazione del mio soggiorno non ci stava.
Ultimamente mi fa davvero innervosire: non si accende dal telecomando... devo staccare la presa. Ma è possibile? poi ogni tanto a random si riavvia il tv, mi capita quando utilizzo infinity (che è un'app che fa davvero schifo per come è gestita) oppure ogni tanto con Kodi. La app di Netflix invece è ineccepibile.
Con il nuovo aggiornamento software c'è qualche lag, tipo la barra del volume che non risponde istantaneamente nei primi utilizzi.
Insomma, per fortuna l'ho preso sottocosto altrimenti mi sarei letteralmente mangiato le mani...
Ma una curiosità: quando guardo la TV e uso la guida, è normale che al posto della lista dei programmi vedo la dicitura "nessuna info disponibile" (o qualcosa del genere...) su quasi tutti i canali...? devo chiuderla e riaprirla diverse volte per popolare correttamente la lista.
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16-06-2017, 10:52 #1587
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Hai fatto tutti gli aggiornamenti ed eventualmente un ripristino? i problemi che hai segnalato in parte sono stati sistemati ma ogni tanto rispuntano fuori, ma non spesso. In particolare quello sulla non accensione mi capita solo quando la tv rimane a lungo spenta, almeno un giorno e mezzo/due. Per il riavvio l'ho visto solo con kodi, quando arriva ad occupare troppa memoria (o più che altro a volte ne ho forzato il riavvio perchè mi trovavo la tv impiantata). Con infinity no, anche se l'app è abbastanza pessima, però forse è peggiorato con gli ultimi aggiornamneti (al massimo a me non parte al primo avvio, tornando alla home di android e poi al secondo avvio funziona).
Per la guida tv io pensavo che non avesse informazioni per quei canali, non sapevo che riavviandola varie volte poi li prendesse... non so se c'è qualche impostazione a riguardo. Di solito guardo direttamente dal menu discovery, tanto guardo sempre solo un paio di canali e per il resto netflix ed altri servizi. Probabilmente se trovavo un semplice monitor da 50 per me sarebbe stato l'ideale!Ultima modifica di alehw; 16-06-2017 alle 10:54
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21-06-2017, 04:31 #1588
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dopo l'aggiornamento ho il problema della connessione wifi, quando lo accendo lo quasi sempre non connesso e devo andare sul meno della connessione e lui poi si connette, ho letto che questo è un problema anche di altri ma non capito come risolverlo.....
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21-06-2017, 08:38 #1589
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si anche a me succede quasi sempre... di solito aspetto qualche secondo in più e poi si connette.
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23-06-2017, 09:32 #1590
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Ho il 55'' W809C da circa un anno.
A stanza buia e televisore acceso, noto dei fastidiosi cambiamenti di luminosità dello schermo, in particolare nelle scene dei film.
Da cosa può dipendere ?
Il problema si presenta su tutte le tipologie di impostazione dell'immagine (standard, cinema, etc.)