Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 118 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 1765

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Io proverei a fare un reset di Fabbrica lo stesso ciao
    Ma è stato già fatto. Non è cambiato niente.

Anche io ho notato qualche assenza di collegamento wifi dopo circa 12 ore di stand-by, però devo dire che l'ha fatto nei giorni in cui ho spento/acceso/riavviato più volte il router (ho risolto clikkando semplicemente su collegamento wifi e si connetteva). E ho notato, inoltre, che (anche se pochissime volte), questo riavvii sistematici del router l'hanno anche impallata, nel senso che non si accendeva più e ho dovuto riavviare tenendo premuto a lungo il tasto di accensione sul lato.
    A parte questi piccoli inconvenienti, tutto perfetto !
    Ultima modifica di Agent_Mulder; 18-05-2017 alle 11:25

Se non risolverà questi bug. Credo che sarà proprio il mio ultimo dispositivo Sony. Che delusione

RISOLTOOOO.. quindi nel mio caso non era un bug della tv.. ora riesco a far funzionare tutto perfettamente. tv e smarphone dialogano perfettamente.

Parli della connessione wifi per Cell Lollipop e TV marshmallow? Non ho il problema, ma nel tuo caso come hai risolto? Così tramandiamo la soluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Loncs Visualizza messaggio
    Parli della connessione wifi per Cell Lollipop e TV marshmallow? Non ho il problema, ma nel tuo caso come hai risolto? Così tramandiamo la soluzione ...
    cell con lollipop in wifi e tv con marshmallow collegata con cavo lan. cmq la causa era il router.. ho fatto un reset, reimpostato i parametri et voilà tutto a ripreso a funzionare.

Bella cavolata che hanno fatto castrando l'app Video & TV SideView

Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Bella cavolata che hanno fatto castrando l'app Video & TV SideView
    si, ora è diventata quasi inutile. Tanto valeva che lasciassero solo la parte del telecomando perchè di avere i miei video da lanciare sulla tv non me ne faccio nulla. Peccato che ho aggiornato l'app senza pensarci, visto che si sapeva che avrebbero castrato il servizio (io speravo nel passaggio a qualche altro fornitore per le informazioni)... nessuno che non ha aggiornato? tanto per vedere se la versione vecchia continua ad andare ancora? così in caso recupero l'apk magari...

No anche non aggiornando l'app (e dovresti avere quella di almeno 2 mesi fa), rimangono i tab ma i servizi sono cessati e quindi non ci sono dati...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    No anche non aggiornando l'app (e dovresti avere quella di almeno 2 mesi fa), rimangono i tab ma i servizi sono cessati e quindi non ci sono dati...
    grazie, poi lo avevo letto anche sul forum ufficiale... peccato

ciao!
    ho il 50" da agosto scorso, preso in sottocosto per sostituire il mio buon plasma che nella nuova collocazione del mio soggiorno non ci stava.
    Ultimamente mi fa davvero innervosire: non si accende dal telecomando... devo staccare la presa. Ma è possibile? poi ogni tanto a random si riavvia il tv, mi capita quando utilizzo infinity (che è un'app che fa davvero schifo per come è gestita) oppure ogni tanto con Kodi. La app di Netflix invece è ineccepibile.
    Con il nuovo aggiornamento software c'è qualche lag, tipo la barra del volume che non risponde istantaneamente nei primi utilizzi.
    Insomma, per fortuna l'ho preso sottocosto altrimenti mi sarei letteralmente mangiato le mani...

Ma una curiosità: quando guardo la TV e uso la guida, è normale che al posto della lista dei programmi vedo la dicitura "nessuna info disponibile" (o qualcosa del genere...) su quasi tutti i canali...? devo chiuderla e riaprirla diverse volte per popolare correttamente la lista.

Hai fatto tutti gli aggiornamenti ed eventualmente un ripristino? i problemi che hai segnalato in parte sono stati sistemati ma ogni tanto rispuntano fuori, ma non spesso. In particolare quello sulla non accensione mi capita solo quando la tv rimane a lungo spenta, almeno un giorno e mezzo/due. Per il riavvio l'ho visto solo con kodi, quando arriva ad occupare troppa memoria (o più che altro a volte ne ho forzato il riavvio perchè mi trovavo la tv impiantata). Con infinity no, anche se l'app è abbastanza pessima, però forse è peggiorato con gli ultimi aggiornamneti (al massimo a me non parte al primo avvio, tornando alla home di android e poi al secondo avvio funziona).

Per la guida tv io pensavo che non avesse informazioni per quei canali, non sapevo che riavviandola varie volte poi li prendesse... non so se c'è qualche impostazione a riguardo. Di solito guardo direttamente dal menu discovery, tanto guardo sempre solo un paio di canali e per il resto netflix ed altri servizi. Probabilmente se trovavo un semplice monitor da 50 per me sarebbe stato l'ideale!
    Ultima modifica di alehw; 16-06-2017 alle 10:54

dopo l'aggiornamento ho il problema della connessione wifi, quando lo accendo lo quasi sempre non connesso e devo andare sul meno della connessione e lui poi si connette, ho letto che questo è un problema anche di altri ma non capito come risolverlo.....

si anche a me succede quasi sempre... di solito aspetto qualche secondo in più e poi si connette.

Ho il 55'' W809C da circa un anno.
    A stanza buia e televisore acceso, noto dei fastidiosi cambiamenti di luminosità dello schermo, in particolare nelle scene dei film.
    Da cosa può dipendere ?
    Il problema si presenta su tutte le tipologie di impostazione dell'immagine (standard, cinema, etc.)

Pagina 106 di 118 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •