Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

Citazione Originariamente scritto da Contetsl Visualizza messaggio
    Io ho il tv da 3 settimane e proprio ieri sera sono stato da mio cognato a testare per un'ora e mezza il suo nuovo Oled B6.
    Ad un occhio normale e non troppo paranoico come il mio la differenza era evidente tra l'Hisense m5500 e l'oled SOLO nelle scene buie con stanza buia.
    Le stesse demo hdr che girano nei centri commerciali erano pressochè ident..........[CUT]
    Concordo! A dire il vero netflix non l'ho ancora provato, m rifacevo a quanto letto in giro. Se mi dici cosi' allora tanto meglio. Magari prova a controllare che sia effettivamente cosi'.
    TV: Hisense H65M5500
    Hi-Fi: Onkyo TX-DS595, Jamo Prestige 120, Jamo Alto, Jamo Cen 8
    PC: Asrock Fm2A88M-Hd+rev3.0, APU AMD 7850K, Ram ADATA 8GB DDR3-2400MHz XPG V2 8GB DDR3 2400MHz, SSD Hectron X1 64 GB SATA3
    Consoles: WiiU, Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da audioqube Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho iniziato questo post un anno fa quando ho comprato questo bel TV il 65M5500 e dopo un anno di utilizzo posso elencare pregi e difetti, non che' bug ancora irrisolti:

Difetti e Bug:

1) Resta il bug ancora irrisolto del fatto che dopo un po' di tempo si cancellano le liste dei canali preferiti. Ogni volta bisogna risintoni..........[CUT]
    ciao,
    Io ho la tv da circa 2 mesi, non so Netflix in quanto non lo uso, anche se so che per vedere il 4K su netflix bisogna avere un abbonamento pro, ma su youtube ti assicuro che i video in 4k si vedono eccome.
    Ultima modifica di davidevr66; 22-06-2017 alle 08:24

Citazione Originariamente scritto da davidevr66 Visualizza messaggio
    ciao,
    Io ho la tv da circa 2 mesi, non so Netflix in quanto non lo uso, anche se so che per vedere il 4K su netflix bisogna avere un abbonamento pro, ma su youtube ti assicuro che i video in 4k si vedono eccome.
    si vedono ma non sono 4k, li vedi in full hd, se vai nelle opzioni potrai verificare il bitrate e la risoluzione in riproduzione.
    PC: Asrock Fm2A88M-Hd+rev3.0, APU AMD 7850K, Ram ADATA 8GB DDR3-2400MHz XPG V2 8GB DDR3 2400MHz, SSD Hectron X1 64 GB SATA3

mi ero dimenticato di segnalare tra i bug che l aggiornamento del tv via rete non funziona, bisogna farlo per forza con la chiavetta. Non ha mai funzionato.

mi ero dimenticato di segnalare tra i bug che l aggiornamento del tv via rete non funziona, bisogna farlo per forza con la chiavetta. Non ha mai funzionato.
    Mi sembra di aver controllato anche nelle opzioni, e mi dava come risoluzione trasmessa 3.840×2.160.
    Tieni presente che se non hai abbastanza banda (diciamo almeno 20 mega costanti) automaticamente ti abbassa la risoluzione in full hd anche se il video è nativo in 4K.
    Ripeto non sono sicuro al 100%, comunque stasera vedo di fare una foto e la posto.

già che ci sono volevo chiedere se sapete dove si possono recuperare dei settaggi ottimizzati per le varie modalità film, gioco, ect...

Ieri ho visto "the great wall" in cui ci sono diverse scene scure. Come al solito sala buia e modalità cinema con colori caldi.
    Ho notato un netto miglioramento abbassando la luminosità da 46 a 44 e alzando il contrasto da 44 a 55/60, nelle scene scure venivano mostrati più dettagli ed un'immagine più vivida senza quel tipico alone bianco dovuto alla luminosità.

Comincio a pensare che i consigli sui valore del contrasto che ho letto in giro non siano il massimo, almeno per i miei gusti.

Per curiosità puoi dirmi i tuoi parametri di contrasto(anche quello dinamico se l'hai attivati), luminosità e saturazione della modalità con cui guardi i film in una stanza buia per favore?
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    stesi problemi...da smartphone ti funziona il miracast per sparare in t foto e video.? A me nemmeno quello...domani chaimo asssitenza hisense...pc e smartphone riconoscono la tv ma non riesco a mandarci su niente
    a me funziona, ad un'altro ragazzo no , l'assistenza Hisense gli ha detto che loro garantiscono lo screen mirroring solo con determinati modelli di smartphone.
    Io ho il Samsung Note 4 e funziona perfettamente

buongiorno a tutti, sono intenzionato all'acquisto del modello 50m5500, che se non sbaglio è uscito lo scorso anno, sapete se sarà rimpiazzato da un modello piu recente? Inoltre le mie perplessità sono:
    1) ci sarà mai l'aggiornamento per l HDR su netflix??
    2) E' possibile vedere i contenuti di amazon prime?? (nel caso la risposta fosse negativa, se collego un portatile con schermo full hd alla tv tramite hdmi, posso vedere i contenuti di amazon prime in 4k? pur facendoli partire da un pc con monitor full hd?).
    3) La cornice è in plastica o metallo?
    4) E' meglio o peggio di un samsung ku6000 o samsung ku6400??
    Vi ringrazio anticipatamente,
    Ultima modifica di Andrea R; 22-06-2017 alle 11:42

Citazione Originariamente scritto da Andrea R Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti, sono intenzionato all'acquisto del modello 50m5500, che se non sbaglio è uscito lo scorso anno, sapete se sarà rimpiazzato da un modello piu recente? Inoltre le mie perplessità sono:
    1) ci sarà mai l'aggiornamento per l HDR su netflix??
    2) E' possibile vedere i contenuti di amazon prime?? (nel caso la risposta fosse negativa, se..........[CUT]
    E' uscito da poco il nuovo modello N6800 che dovrebbe essere migliore sotto vari aspetti, basta cercare info e recensioni online.

Per quanto riguarda le domande sul 5500 non so risponderti su netfilx, ma anche ci fosse l'hdr non cambia poi così tanto su questo modello.
    Se connetti il pc in fullhd i contenuti verranno mandati in FHD, ci penserà poi il tv a fare l'upscaling, quindi non sarebbe 4k nativo.
    Le cornici sono di plastica ma non è una cosa che salta all'occhio.
    Dovrebbe essere meglio dei samsung di cui parli, se non questo modello l' N6800 lo è sicuramente, ma anche qui è soggettiva la cosa, dovresti o provarli o al limite cercare pregi e difetti online su ogni tv.

Considerando che punti ad un 50 pollici e che quindi il prezzo non è molto alto, punterei all' N6800.
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Ma L'aggiornamento non dovrebbe farlo da solo nel sito hisense c'è un aggiornamento di marzo
    H55M5500_H0121 13/03/2017 sapete cosa hanno risolto con questo pkg... Il mio firmware V00.01.00a.G0816 ho provato ma non riesco ad aggiornare manualmente...
    Ultima modifica di robysat64; 22-06-2017 alle 15:24

Con l'aggiornamento di marzo Netflix e YouTube sono in 4K, ma non in HDR.
    Specialmente in Netflix si può vedere facilmente i parametri premendo il pulsanti "i" delle informazioni; Io quando faccio partire un contenuto in 4k vedo che all'inizio mi da 1080 per poi portarsi a 2160 appena la banda e il buffer lo permettono.
    Ovviamente se si ha una connessione lenta non sale di risoluzione
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

ho provato ad aggiornarlo come descritto nelle guide cioè con il televisore in stand by con il led rosso accesso poi inserisco la pennina sulla usb1 formattata in fat32 con il solo file quindi devo tenere premuto il tasto rosso sul telecomando .. ma bò non succede nulla..
    sbaglio qualcosa..
    Hisense 4K H55M5500 - LG 50PQ6000 + 42LB570 + 43LH + M227WDP-PC

grazie mille per le risposte!

Citazione Originariamente scritto da Andrea R Visualizza messaggio
    grazie mille per le risposte!
    Regaz postate un Po di setting per questa tv!nessuno se la sente?io ho smanettato un Po ma sono convinto si possa fare di meglio

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •