Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 69 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1026

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    Probabilmente perchè lo avevi ordinato dal magazzino cinese
    si esatto, preso direttamente a Shenzhen.

Ciao a tutti.

Vorrei chiedere, ai possessori dell'oggetto se, confrontato con altri media player, sia il best buy e se sia meglio collegarlo all'entrata Hdmi di un Oppo?

Grazie mille.

Uscita la nuova relè 1.2.1.5,da quello che provato non è cambiato niente...forse hanno aggiunto qualche colore in +
    problemi che riscontravo e riscontro ancora con la nuova..
    ogni cambio di playback devo reimpostare audio sottotitoli e risoluzione!
    a parte che quando tolgo l'alimentatore nell'accendere non mi parte +...lo devo riflasciarlo per farlo andare..
    comincio a ricredermi come avevo iniziato che,è un vero e proprio pacco.
    Ultima modifica di andys33; 17-06-2017 alle 07:18

Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    in che senso risoluzione?

a parte che quando tolgo l'alimentatore nell'accendere non mi parte +...lo devo riflasciarlo per farlo anda
    strano , hai provato a fare un flash da recovery?

http://en.egreatworld.com/comunity/i...-firmware.396/
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    in che senso risoluzione?
    16/9 oppure quadro pieno....etc,se ne ritorna sempre lo stesso..
    come pure l'audio devo cambiare ogni riproduzione sempre in italiano,naturalmente come i bluray che hanno piu lingue...
    i sottotitoli se metto off mi si affacciano sempre..

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    strano , hai provato a fare un flash da recovery?
    http://en.egreatworld.com/comunity/i...-firmware.396/
    dalla prima volta che mi è successo,invio il firmware sempre così..

questa scatola non mantiene le impostazioni/configurazioni,penso che ne dipenda un po dai developer e un'altro dalla cpu..
    l'ho messo in vendita...sono molto contento del'ultimo arrivato(che tu sai) che è molto stabile e fa per le mie esigenze..
    ciao
    Ultima modifica di andys33; 19-06-2017 alle 15:49

nuovi device egreat in arrivo ?!? ....... ... prima o poi devo imparare il cinese
    Ultima modifica di ovimax; 04-07-2017 alle 14:05
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Uscita la nuova relè 1.2.1.5,da quello che provato non è cambiato niente...forse hanno aggiunto qualche colore in +
    problemi che riscontravo e riscontro ancora con la nuova..
    a parte che quando tolgo l'alimentatore nell'accendere non mi parte +...lo devo riflasciarlo per farl..........[CUT]
    16/9 oppure quadro pieno....etc,se ne ritorna sempre lo stesso..
    come pure l'audio devo cambiare ogni riproduzione sempre in italiano,naturalmente come i bluray che hanno piu lingue...
    i sottotitoli se metto off mi si affacciano sempre..

dalla prima volta che mi è successo,invio il firmware sempre così..

questa scatola non mantiene le imposta..........[CUT]

Allora mi è arrivato il lettore la settimana scorsa, ma per un errore del corriere GLS, che ha invertito le etichette di consegna, me lo hanno materialmente consegnato oggi.
    Andys, non ho fatto test approfonditi, ma non ho il minimo problema da te segnalato ... davvero strano; hai sentito il supporto.
    Ho fatto qualche test velocissimo sul mio plasma 50" Panasonic e devo dire che rispetto al HIMEDIA Q10PRO si vede o forse lo vedo meglio ... ma, per me, decisamente meglio, sia come colori che come dettaglio. Riconosce tutto in maniera velocissima.
    il boot è velocissimo ... mi è stato consegnato con il firmware 1.1.20 ma non mi segna alcun nuovo aggiornamento

Preciso pure che mi è stato consegnato in 10 giorni, senza alcuna sorpresa, ed è la versione europea con lingua italiana.
    Ultima modifica di lucapat; 28-06-2017 alle 23:00
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Ciao con l'ultimo uograde 1.2 i poster hanno l'etichetta in cinese. Qualcuno ha sperimentato lo stesso problema ?

Allora mi è arrivato il lettore la settimana scorsa, ma per un errore del corriere GLS, che ha invertito le etichette di consegna, me lo hanno materialmente consegnato oggi.
    Andys, non ho fatto test approfonditi, ma non ho il minimo problema da te segnalato ... davvero strano; hai sentito il supporto.
    Ho fatto qualche test velocissimo sul mio plasm..........[CUT]
    Con la versione 1.2.1.5 ho provato non mi d+ il problema che si ravvia..
    l'egreat mi piace(parlo sempre come lettore e non kodi etc..) cia una bella estetica e legge un po di tutto(quasi tutto)..
    quello che mi fa mandare in bestia è quello che certe configurazioni non le mantiene,ed ogni riproduzione devo sempre reimpostare..
    (prova tu stesso e fammi sapere)..mantiene la configurazione solo sui rip(certo non hanno cose aggiunte!!)..
    se io imposto 16/9 deve rimanere 16/9...se ne va per fatti suoi!!...come pure l'audio e l'immagine...
    se non fosse x questo sarebbe un bellissimo mediaplayer...ciao

Con la versione 1.2.1.5 ho provato non mi d+ il problema che si ravvia..
    l'egreat mi piace(parlo sempre come lettore e non kodi etc..) cia una bella estetica e legge un po di tutto(quasi tutto)..
    quello che mi fa mandare in bestia è quello che certe configurazioni non le mantiene,ed ogni riproduzione devo sempre reimpostare..
    (prova tu stesso e fam..........[CUT]
    Ciao Andys33,
    se mi dici esattamente che test effettuare provo subito.
    Ieri al suo primo utilizzo ho solo avuto qualche difficoltà ad ascoltare (era muto) qualche DVD AUDIO e qualche files .WAV, ma poi non so come, al riavvio, si è sistemato da se: p.s. sto usando il suo lettore integrato e non l'APP.

DOMANDA per tutti:

Ho una tastierina Rii Mini i8+ con layout Italiano: ho inserito il ricevitore su una porta USB e il lettore mi ha riconosciuto la tastiera, ma subito impazzisce e fa cose strane: c'è una soluzione al problema? Alternativa Rii M3 M o altro?
    - YAMAHA RX-V6A

io uso una Logitech Touch K400 Plus e funziona bene, oppure quella integrata nel telecomando acquistata dalla stessa futeko
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    io uso una Logitech Touch K400 Plus e funziona bene, oppure quella integrata nel telecomando acquistata dalla stessa futeko
    Grazie vnataòe69
    Mi pare che sia una Rii M3-M giusto?
    - YAMAHA RX-V6A

si esatto
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Si tratta di un bug che interessa l'ultima release , sul forum ufficiale ci sono stati diverse segnalazioni.
    Under your tongue, I'm like a tab....

Ciao Andys33,
    se mi dici esattamente che test effettuare provo subito.
    Ieri al suo primo utilizzo ho solo avuto qualche difficoltà ad ascoltare (era muto) qualche DVD AUDIO e qualche files .WAV, ma poi non so come, al riavvio, si è sistemato da se: p.s. sto usando il suo lettore integrato e non l'APP.

DOMANDA per tutti:

Ho una tastierina Rii ..........[CUT]
    Uscita un'altra relè,la 1.2.2.3...ma non cambia niente..
    il test da effettuare!...piu che altro da confermare dato che lo fa su tutti,ne previene dal firmware che fa a dir poco schifo..
    se configuro 16/9....alla prossima riproduzione se ne va per fatti suoi,fai la prova su un bluray e vedrai che non mantiene la configurazione a tua preferenza...come pure per l'audio e i sottotitoli...
    questo problema sullo zidoo x10 e sull`himedia q10pro non esiste..
    è veramente una cosa che da fastidio...ciao

Pagina 11 di 69 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •