Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 69 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1026

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    appunto dicevo poco sopra che "supportano una feature che di fatto ancora non esiste"
    Quindi "potrebbero" essere riusciti a rippare gli UHD Blu Ray.
    Altrimenti come saprebbero se questa feature funziona ?
    😂
    Under your tongue, I'm like a tab....

no, è stato solo un disco buggato.

Se non esce fuori una chiave primaria come è successo per BD, è impossibile rippare i BD UHD.

http://altadefinizione.hdblog.it/201...0-non-violato/
    Ultima modifica di ovimax; 21-05-2017 alle 15:33
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

new firmware beta settimanale per chi vuole provarlo

http://www.mediafire.com/file/b7bq88...5_v1.2.0.6.rar
    http://www.mediafire.com/file/32s3b5...4_v1.2.0.6.rar

interessanti sono i nuovi screen saver.
    System: Added the first screen is still for 30 seconds to automatically reduce brightness
    System: Optimized screen saver(now completely shut down video output)
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ciao a tutti, preso da Futeko ed arrivato dopo 10 gg.
    Prime impressioni molto positive, riprodotto senza problemi anche il Dolby Atmos dall'ampli.
    Telecomando frustrante. Vorrei prenderne uno a parte ed ho visto su amazon che la Rii fa un modello tipo joypad sia bluetooth che wireless (RF?), quale dei due mi consigliate ?
    Altra problematica: in modalità poster i film possono essere editati, ma se vengono raggruppati dentro una cartella come ad esempio quelli della stessa serie, all'interno non riesco ad editare. Come si può fare ?
    Grazie intanto a dopo.

Io ho preso un A10.
    Devo dire che le prime impressioni non sono del tutto positive.
    Lo Zidoo X10 che avevo prima aveva grosse difficoltà con i menù dei blu ray che questo non ha (anche se capita troppo spesso l'erore region code che non mi spiego) ma Zdmc (il Kodi modificato da Zidoo) funziona meglio del Vidon.
    In più grosse difficoltà con Vidon a leggere le serie dal NAS.
    Ultima modifica di rabbit9; 10-06-2017 alle 13:32
    TV Samsung QLed QE49Q7F, Playstation 4 1Tb, PIONEER LX-55, Sky Q, Zidoo X10, Egreat A10, Denon AVR-X1300w, Casse Audiopro+Celestion+Yamaha, telecomando Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da aladar Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, preso da Futeko ed arrivato dopo 10 gg.
    Prime impressioni molto positive, riprodotto senza problemi anche il Dolby Atmos dall'ampli.
    Telecomando frustrante. Vorrei prenderne uno a parte ed ho visto su amazon che la Rii fa un modello tipo joypad sia bluetooth che wireless (RF?), quale dei due mi consigliate ?
    Altra problematica: in m..........[CUT]
    Se hai preso A5 ti consiglio questa patch
    http://en.egreatworld.com/comunity/i...rol-patch.569/

io preferisco uno con la retro illuminazione , se hai pazienza delle spedizioni di alixpress c'è il MK3 Backlit oppure MX3.

gli altri pure sono ottimi.

Citazione Originariamente scritto da aladar Visualizza messaggio
    in modalità poster i film possono essere editati, ma se vengono raggruppati dentro una cartella come ad esempio quelli della stessa serie, all'interno non riesco ad editare. Come si può fare ?
    http://en.egreatworld.com/comunity/i...g-by-hand.502/
    http://en.egreatworld.com/comunity/i...-directly.510/

Ricordo che egreat offre un ottimi forum in inglese per il supporto diretto dei prodotti e anche suggerimenti che a spesso vengono ascoltati.

Citazione Originariamente scritto da rabbit9 Visualizza messaggio
    In più grosse difficoltà con Vidon a leggere le serie dal NAS.[CUT]
    in che senso?

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Ricordo che egreat offre un ottimi forum in inglese per il supporto diretto dei prodotti e anche suggerimenti che a spesso vengono ascoltati.
    In effetti mi hanno risposto che l'edit dei film dentro le collection si fa con Egreat poster 2.0.
    Non ho capito se si installa a parte o è una futura versione.

Alla fine ho preso la versione Rf del Rii mini i8. Spero vada bene col MAME.
    Ultima modifica di aladar; 13-06-2017 alle 02:32

Nel senso che non funziona una mazza.
    Premetto che a me interessa usare la XBMC (quindi Vidon o con lo Zidoo ZDMC)
    Per rispondere del NAS non si riesce a fargli capire (al Vidon) che le serie sono sul NAS e a farle catalogare (come ben fa lo Zidoo).
    Inoltre sempre da Vidon i "full menù" sono una chimera, 1 su 10 funziona col menu gli altri per lo più danno errore di region code.
    Ne sono veramente nauseato, stasera l'ho staccato e ho rimesso in funzione lo Zidoo X10, che magari non avrà i menu ma almeno tutto il resto funziona egregiamente.
    Ultima modifica di rabbit9; 12-06-2017 alle 22:25
    TV Samsung QLed QE49Q7F, Playstation 4 1Tb, PIONEER LX-55, Sky Q, Zidoo X10, Egreat A10, Denon AVR-X1300w, Casse Audiopro+Celestion+Yamaha, telecomando Logitech Harmony Elite

grazie alla segnalazione di luka su geekbuying c'è in offerta A10 a 229.57€ MAGAZINO DE quindi niente dogana.
    OFFERTA SCADE TRA 2 GIORNI.
    http://www.geekbuying.com/item/Egrea...er-379407.html

egreat conferma che "geekbuying they only have the right to sell EN version A5/A10".

Dovrebbe essere un acquisto sicuro al 99% visto che ci sono tutte le conferme ,ma non conoscendo nessuno che ha già fatto acquisto non posso dare rassicurazioni in tal caso.
    Ultima modifica di ovimax; 13-06-2017 alle 11:05

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    grazie alla segnalazione di luka su geekbuying c'è in offerta A10 a 229.57€ MAGAZINO DE quindi niente dogana.
    OFFERTA SCADE TRA 2 GIORNI.
    http://www.geekbuying.com/item/Egrea...er-379407.html

egreat conferma che "geekbuying they only have the right to sell EN version A5/A10".

Dovrebbe e..........[CUT]
    Ciao a tutti sono Luka
    intanto ringrazio Ovimax per aver messo in evidenza la segnalazione e soprattutto la risposta ufficiale di EGREAT.
    Aggiungo che mi ha appena risposto il supporto di Geekbuying: riporto la risposta:
    "Is it the EN version for European market? I am not talking about language, but, Operative System

service01
    yes, it is EN version for European market

Luca
    because the EGREAT sold in China, here in Italy is good only like stone

service01
    this item can use in your country do not worry , the Operative System is for overseas customers
    We have 1 year warranty , you can see our warranty and return policy in site:http://www.geekbuying.com/help/custo.../return_policy
    "
    P.S. Proviene da magazino Tedesco e mi conferma che non ci sono spese di dogana"
    Attenzione alle spese di acquisto occorre aggiungere le spese di spedizione di €. 10,00 con corriere espresso e oltre suggerita assicurazione
    In buona sostanza, alla fine, il device costa 236,62
    Ultima modifica di lucapat; 13-06-2017 alle 15:36
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Appena visto in offerta su geekbuying a 129$, lo consigliate?

Citazione Originariamente scritto da aralyn Visualizza messaggio
    io ho appena comprato l'A10 a €. 241,00 spedito dalla germania, con spedizione assicurata
    - YAMAHA RX-V6A

Citazione Originariamente scritto da aralyn Visualizza messaggio
    non sembra dal magazzino in germania [Germany Stock] come A10 rischi di pagare la dogana la spedizione è dalla cina. chiedi bene prima.

l'ho preso qualche mese fa su geekbuying quando costava 112 euro. arrivato a Bologna in 36 ore, bloccato alla dogana per 6 giorni perchè dovevano calcolare le tasse.....alla fine lo stato italiano ha voluto la modica cifra di 51 euro di tasse...... alla fine ho risparmiato qualcosina.

Citazione Originariamente scritto da manlioz Visualizza messaggio
    l'ho preso qualche mese fa su geekbuying quando costava 112 euro. arrivato a Bologna in 36 ore, bloccato alla dogana per 6 giorni perchè dovevano calcolare le tasse.....alla fine lo stato italiano ha voluto la modica cifra di 51 euro di tasse...... alla fine ho risparmiato qualcosina.
    Probabilmente perchè lo avevi ordinato dal magazzino cinese
    - YAMAHA RX-V6A

Pagina 10 di 69 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi