Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

Qualcuno invece ha provato questi setting riportati qualche pagina fa:
    https://www.avforums.com/threads/his...tings.2068602/

ma è vero che il K5510 è lo stesso TV della serie M5500? Un utente sosteneva di sì, tranne per il colore e qualcuno aveva confermato pure mi pare, ma poi la discussione si è spostata altrove.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da malinverno Visualizza messaggio
    Qualcuno invece ha provato questi setting riportati qualche pagina fa:
    https://www.avforums.com/threads/his...ttings.2068602

ma è vero che il K5510 è lo stesso TV della serie M5500? Un utente sosteneva di sì, tranne per il colore e qualcuno aveva confermato pure mi pare, ma poi la discussi..........[CUT]
    K5510 se non erro ha la cornice nera

Citazione Originariamente scritto da Contetsl Visualizza messaggio
    No, nessun test per dse, hai qualche link da consigliarmi così in settimana lo provo?

Cmq test a parte, quello che conta è la visione, e nelle scene notturne la chiazza bianca si nota.

Proverò a contattare l'assistenza Hisense, qualcuno ha notizie riguardo la loro efficienza?
    Soprattutto secondo voi il difetto di clouding è riparabile mandandolo ..........[CUT]
    Fai una foto di come si vede l alone bianco.. io ho provato a farle di come si vede la mia ,che pur avendo un Po di dse visibile durante le partite,ma dal cell non si vede..

Comunque confermo che ho dse..stasera con Sky e le qualificazioni ai mondiali lo noto di più su alcune partite (tipo quella della francia)ed è come se non ci fosse su altre..perche secondo voi?

Ho acquistato la TV Hisense H50M5500.
    Volevo farvi qualche domanda:
    -ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile sul sito Hisense Italia, cioè la versione H0121, e volevo sapere se è normale che per usare Plex sono costretto a impostare il TV su UK, perchè se metto Italia Plex non cè.
    -ho collegato alla tv, il sintoamplificatore HTR-2866, tramite presa HDMI, nella presa numero 2, cioè quella con ARC, però non riesco a settarlo, per far si che quando accendo la tv, si accenda anche il sinto...qualcuno sa aiutarmi?
    -infine ho visto in questa discussione che vi sono parecchi setting per le impostazioni video della tv, e volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi le più adatte per il mio modello.
    Grazie in anticipo!

si e´ normale...misteri di hisense...tuttavia puoi anche impostare la tv su italia e per usare plex invece dell´app sul telecomando prrmi input e vai su media e ti compariranno i tuoi file che hai su plex

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    si e´ normale...misteri di hisense...tuttavia puoi anche impostare la tv su italia e per usare plex invece dell´app sul telecomando prrmi input e vai su media e ti compariranno i tuoi file che hai su plex
    Si avevo visto però diciamo che usare l'app è tutta un altra storia, con le copertine, la scelta della qualità di riproduzione ecc..
    Per quanto riguarda il controllo del sinto qualcuno sa darmi qualche dritta??

Leggi qualche pagina dietro, io avevo un problema del tutto simile perchè per tirarlo fuori dalla scatola e montare i supporti lo avevo poggiato sul divano, molto morbido come superficie. Tu dove lo hai poggiato?

Si era come appiccicata la superficie esterna di protezione al pannello, l'ho notato perchè esasperato mentre stavo per portarlo indi..........[CUT]
    Si immaginavo fosse qualcosa di simile, anche perchè quando l'ho disimballato il tv è rimasto per un po' con i soli supporti di polistirolo sugli angoli inferiori, esattamente dove avevo questo forte clouding, e avevo anche notato che era inclinato in avanti andando a premere contro i supporti proprio con quelle zone del pannello.
    Ieri mattina a tv spento ho fatto come mi hai detto tu, ho dato qualche colpetto di nocca sulla zona interessata,sono andato al mare, e la sera mi sono visto "Sleepless", film con molte scene scure che non mi ha fatto notare alcun clouding, e nei titoli di coda mi accorgo che il difetto non c'è più.

https://i.gyazo.com/0c00c200119f60fd...6770b12e2e.jpg

Come nella prima foto il clouding nella parte sinistra non si nota dal vivo, è la fotocamera che lo rende più evidente.

Non so se è un caso ma cmq grazie.

Tirando le somme dopo 3 settimane sono molto più che soddisfatto, le prime perplessità che avevo esposto erano più frutto delle mie manie, con un po' di pazienza ho impostato l'immagine a dovere e la differenza si vede. Vedendo la serie tv 13 tramite netflix in 4k è uno spettacolo per gli occhi, anche il semplice fullhd viene reso migliore.
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Si immaginavo fosse qualcosa di simile, anche perchè quando l'ho disimballato il tv è rimasto per un po' con i soli supporti di polistirolo sugli angoli inferiori, esattamente dove avevo questo forte clouding, e avevo anche notato che era inclinato in avanti andando a premere contro i supporti proprio con quelle zone del pannello.
    Ieri mattina a t..........[CUT]
    Ottimo!hai eseguito test dse?il tuo pannello è uniforme o ha qualche imperfezione come il mio?grazie

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Ottimo!hai eseguito test dse?il tuo pannello è uniforme o ha qualche imperfezione come il mio?grazie
    Si ho fatto il test con il video che mi hai mandato e sono stato attento guardando 2 minuti della partita della nazionale.
    Qualcosa di minimo c'è, ma nessuna persona normale lo noterebbe.
    Non so se la cosa è collegata alla qualità della sorgente video ma vedendo la demo in 4k 50fps di una partita invece non ho notato nulla.
    Cmq il tv lo uso al 90% per film e videogiochi quindi il problema per me non esiste.
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Si ho fatto il test con il video che mi hai mandato e sono stato attento guardando 2 minuti della partita della nazionale.
    Qualcosa di minimo c'è, ma nessuna persona normale lo noterebbe.
    Non so se la cosa è collegata alla qualità della sorgente video ma vedendo la demo in 4k 50fps di una partita invece non ho notato nulla.
    Cmq il tv lo uso al 90%..........[CUT]
    Perfetto..mi sa che il tuo pannello è simile al mio..con qualche piccola imperfezione difficile da notare

Ma invece questo fatto che Plex è disponibile solo se si mette località "Regno Unito" è normale? Io ho cambiato intanto, ma cosa comporta questa modifica a livello pratico, altre ad avere l'app di plex in più?

Ma invece questo fatto che Plex è disponibile solo se si mette località "Regno Unito" è normale? Io ho cambiato intanto, ma cosa comporta questa modifica a livello pratico, altre ad avere l'app di plex in più?
    Chino il capo e ammetto che non so nemmeno cosa sia plex ..

Ieri mattina a t..........[CUT]
    Felice che hai risolto

Ecco invece il mio problema.. ormai noto in molte scene chiare del fastidioso horizontal banding. Succede con qualsiasi sorgente anche 4k come Netflix. Posso mandarlo in assistenza?

Ecco invece il mio problema.. ormai noto in molte scene chiare del fastidioso horizontal banding. Succede con qualsiasi sorgente anche 4k come Netflix. Posso mandarlo in assistenza?
    Come per il Vertical banding trattasi di caratteristiche del led..

Pagina 28 di 35 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •