Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

Citazione Originariamente scritto da Christian91 Visualizza messaggio
    qualcuno ha qualche idea sul perchè non funziona l'applicazione di youtube? ho l'ora automatica ma dice che ha problemi col certificato di sicurezza che non è valido
    Si è ripreso? Il mio funziona senza problemi...
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

Citazione Originariamente scritto da Arturo.Kiwi Visualizza messaggio
    Si è ripreso? Il mio funziona senza problemi...
    No il mio youtube non funziona, mi da certificato di sistema non valido e fa un discorso il quale la data è impostata a martedì 1 gennaio 2015, ma questo non è vero...

Raga come si comporta con PS4 Pro e Xbox One S? Leggevo di difficoltà a impostare l'HDR, la funzione viene rilevata dalle due console?

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Raga come si comporta con PS4 Pro e Xbox One S? Leggevo di difficoltà a impostare l'HDR, la funzione viene rilevata dalle due console?
    Stessa domanda che volevo fare io

Ciao ho provato con la Ps4 normale e funziona perfettamente,è bastato aggiornare la Tv,comprare un cavo HDMI che effettivamente supporti 4k e HDR e poi la Tv ha rilevato HDR in entrata.Ovviamente devi avere un gioco con l'HDR.

No il mio youtube non funziona, mi da certificato di sistema non valido e fa un discorso il quale la data è impostata a martedì 1 gennaio 2015, ma questo non è vero...
    Mi verrebbe da dirti di provare a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica e poi selezionare Paese e lingua correttamente, ovviamente insieme alla connessione di rete e al settaggio dell'ora in automatico.
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

Citazione Originariamente scritto da Arturo.Kiwi Visualizza messaggio
    Mi verrebbe da dirti di provare a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica e poi selezionare Paese e lingua correttamente, ovviamente insieme alla connessione di rete e al settaggio dell'ora in automatico.
    Già provato a resettare a impostazioni di fabbrica e risettato tutto di nuovo.Ho sentito un tecnico che mi richiama tra qualche giorno, e mi ha detto che potrebbe essere proprio l'applicazione di Youtube a essere non più in funzione su questo modello,anche se molto strano,visto che cmq Netflix,Infinity funzionano...aspetto la sua chiamate per sapere qual'è il vero problema.

Ahimè oggi speravo di diventare dei "vostri"... Comprato ieri da eprice il 65M5500, consegnato stamattina. Guardo l'imballo e vedo un'ammaccatura in alto al centro dal lato del display... Lo sballo, e le buone speranze aumentano vedendo il polistirolo a protezione del pannello. Ma purtroppo, una volta tolta la protezione, il danno appare ai miei occhi... Display rotto nella parte alta centrale
    Ora comincerà l'odissea per la sostituzione (contattati alle 9.00 stamattina e per ora nessuna notizia)
    Qualcuno ha avuto per caso esperienze con eprice per le sostituzioni?

Ultima modifica di Lucasound; 24-01-2017 alle 13:11
    TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA

Ciao a tutti.

Nei prossimi giorni mi arriverà un Hisense h55m5500. Volevo sapere se per i settaggi ideali potevo appoggiarmi a quelli consigliati per l'M7000 (tranne ovviamente per il local dimming), per esempio quelli proposti da avforums a questo link https://youtu.be/2wmHxIvL97I oppure se c'è in giro qualcosa di più specifico

Grazie

Ps, è vero che il modello k5510 è lo stesso tv tranne che per il colore della cornice ? Perché nel caso avrei trovato questi settaggi
    https://www.avforums.com/threads/his...tings.2068602/
    Ultima modifica di uomoint; 24-01-2017 alle 14:52

Citazione Originariamente scritto da uomoint Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Nei prossimi giorni mi arriverà un Hisense h55m5500. Volevo sapere se per i settaggi ideali potevo appoggiarmi a quelli consigliati per l'M7000 (tranne ovviamente per il local dimming), per esempio quelli proposti da avforums a questo link https://youtu.be/2wmHxIvL97I oppure se c'è in giro qualcosa di più specifico

Grazie..........[CUT]
    Per il k5510 non saprei, per settaggi sono interessato anche io,visto che ho già provato qualcosa ma sinceramente mi trovo meglio con quelli di default,anche se però impostando la modalità cinema diventa tutto scuro e grigio,e quella dinamica ha i colori tutti sparati,quindi la migliore per il momento è quella standard(dicono però che è "indicato per guardare il contenuto normale,ad esempio le notizie",invece io ci guardo tutto xD).

Ti confermo il k5510 e m5500 sono lo stesso tv tranne che per il colore della cornice, per cui direi di testare i settaggi che si trovano in giro per entrambi i modelli. Anch'io bei miei vari tv uso sempre la modalità standard che è la più naturale però all'interno della stessa, ho sempre cercato di variare i settaggi in modo da ottimizzarne la resa

Già provato a resettare a impostazioni di fabbrica e risettato tutto di nuovo.Ho sentito un tecnico che mi richiama tra qualche giorno, e mi ha detto che potrebbe essere proprio l'applicazione di Youtube a essere non più in funzione su questo modello,anche se molto strano,visto che cmq Netflix,Infinity funzionano...aspetto la sua chiamate per saper..........[CUT]
    Che strano! Prova a cambiare il firmware....

Ragazzi mi unisco perché sto avendo lo stesso problema! Ho una H65M5500, Netflix, RepubblicaTV, ChiliTV, ecc.. partono e funzionano benissimo. Non riesco invece ad aprire YouTube per via dell'errore della sicurezza del certificato. Ho cercato online ovunque ma non riesco a risolvere, ho resettato la tv più volte e in più modi, cambiato data ed ora del tv e del router, impostato un indirizzo IP statico, ma niente da fare! Credendo fosse un problema della tv o dell'app ho provato con un'altra rete wifi e YouTube parte perfettamente, stessa cosa facendo hotspot con il mio telefono, quindi il problema non è del televisore, o almeno credo. Successivamente ho letto online che attaccando una tastiera usb al tv e premendo il pulsante tab si può andare sul tasto "undefined" (che sarebbe un "procedi comunque") e premendo invio si può saltare l'errore. Immediatamente ho provato e ci sono riuscito, l'app parte visualizzando la scritta iniziale di YouTube, ma il problema viene dopo. Aggirando l'errore l'app si avvia ma poi non carica i contenuti, rimane fisso sulla scritta 'caricamento' come se non avesse collegamento ad internet. Quindi fino ad ora non sono riuscito a risolvere praticamente nulla. Qualcuno ha qualche soluzione da propormi? O magari se ne intende di router e sa se ci potrebbe esser qualche problema lì? Comunque a chi avesse lo stesso problema consiglio di provare inizialmente questo metodo usando una normale tastiera usb da computer, magari con voi potrebbe funzionare.

Per anyview cast usate qualche software particolare lato smartphone/tablet Android? Non riesco a capire bene come collegarmi alla rete ed inviare il segnale con un Galaxy S6

Citazione Originariamente scritto da TheMatx18 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi unisco perché sto avendo lo stesso problema! Ho una H65M5500, Netflix, RepubblicaTV, ChiliTV, ecc.. partono e funzionano benissimo. Non riesco invece ad aprire YouTube per via dell'errore della sicurezza del certificato. Ho cercato online ovunque ma non riesco a risolvere, ho resettato la tv più volte e in più modi, cambiato data ed ora ..........[CUT]
    Ho sentito un tecnico e mi ha detto che è un problema del mio Internet Provider, avevo già provato a cambiare i DNS nel router ma sarà qualche altra impostazione da cambiare, quindi proverò a chiamare il mio gestore dei servizi internet e ti faccio sapere. Spero di trovare qualcuno che riesca a risolvere.

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •