Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 378

Discussione: Samsung K5607 (TIM)

Ma l'uscita della scheda video a quanto è impostata? Verifica che sia a 1920x1080@60Hz. Io passo per il sintoamplificatore, ma dovrebbe essere lo stesso, quando ho provato a rinominare la porta a PC, ha disattivato la modalità film, ragion per cui ho mantenuto il nome dell'ingresso come da default.
    Ultima modifica di Nex77; 20-05-2017 alle 14:11

Ho risolto., ho impostato la ps4 col suo nome è il pc come console gioco, impostato l'auto wide.. È sembra andare..

Ragazzi c'è un modo per sapere le caratteristiche tecniche del processore/ram/memoria interna ecc ecc che monta la mia tv?ho la "ue55ku6000" 4K///"40k5000 (quella presa con la tim a ottobre)
    Grazie x un eventuale risposta.

Grazie facendo info col tasto apposito mi dà 1920x1080 60p

Ragazzi ma per registrare come si fa? Premendo il tasto REC mi dice "Non Disponibile".
    Ho provato entrambe le porte USB, un hdd da 1 TB e varie pennette, ho provato in NTFS e in FAT32. Come diavolo si fa?

La registrazione non è supportata da questo modello.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    La registrazione non è supportata da questo modello.
    Ho quella da 55. Non è supportata? E che c'è a fare allora.. Che merda

Secondo me è possibile attivarla.
    Attivando il menu nascosto ed entrando nella programmazione della tv sicuramente è possibile attivare la modalità hotel e quindi successivamente abilitare il pvr.
    Il problema è che non ho trovato ancora una guida per questo specifico modello e visto che la procedura è simile a tutti i modelli Samsung ma in alcuni passaggi fondamentali cambia, non vorrei combinare un vero disastro.

Citazione Originariamente scritto da barone68 Visualizza messaggio
    Secondo me è possibile attivarla.
    Attivando il menu nascosto ed entrando nella programmazione della tv sicuramente è possibile attivare la modalità hotel e quindi successivamente abilitare il pvr.
    Il problema è che non ho trovato ancora una guida per questo specifico modello e visto che la procedura è simile a tutti i modelli Samsung ma in alcuni p..........[CUT]
    Se qualcuno la conosce può postarla? Non poter registrare è assurdo

Post Disponibile nuovo FW 1180.5

Scaricabile da questa pagina, versione 1180.5.

Scaricabile da questa pagina, versione 1180.5.
    Tramite tv non lo trova, devo metterlo su pennetta fare aggiornamento software e poi lo trova in automatico lui la sopra?

Sì, è stato più volte detto come si fa l'aggiornamento . Si estraggono i file su una pendrive, la si inserisce in una delle porte USB, si fa partire l'aggiornamento, dopo che non lo rileva online ti domanda tramite menu se vuoi cercarlo sulla pendrive.

Ciao, hai notato qualche differenza dopo l'aggiornamento? Io sinceramente no!

No, ma mi sono limitato a verificare che tutto funzionasse a dovere e poi ho spento. Purtroppo la Samsung non rilascia alcun changelog per i firmware.

No, ma mi sono limitato a verificare che tutto funzionasse a dovere e poi ho spento. Purtroppo la Samsung non rilascia alcun changelog per i firmware.
    Scusami se ti rompo, ho scaricato l exe, messo su pennetta, quando aggiorno su tv e non lo trova mi chiede di cercarlo sulla pennetta, metto ok ma non trova nulla.. Cosa sbaglio?

Edit: mi sono appena accorto che quando arriva intorno al 90% dice non installato [ITERNSA]
    Ultima modifica di vSilenCe; 15-06-2017 alle 22:04

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •