Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 35 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 524

Discussione: TV HISENSE H65M5500

No, nessun test per dse, hai qualche link da consigliarmi così in settimana lo provo?

Cmq test a parte, quello che conta è la visione, e nelle scene notturne la chiazza bianca si nota.

Proverò a contattare l'assistenza Hisense, qualcuno ha notizie riguardo la loro efficienza?
    Soprattutto secondo voi il difetto di clouding è riparabile mandandolo in assistenza?
    TV: LG OLED 65C9 SINTOAMPLIFICATORE: Denon AVC S660H FRONTALI: DYNAVOICE MAGIC F-7 EX CENTRALE: DYNAVOICE MAGIC C-4 EX SURROUND: DYNAVOICE MAGIC S-4 EX SUBWOOFER: SVS SB1000 CONSOLE: Ps5/PC Gaming RTX3060

Citazione Originariamente scritto da Contetsl Visualizza messaggio
    No, nessun test per dse, hai qualche link da consigliarmi così in settimana lo provo?

Cmq test a parte, quello che conta è la visione, e nelle scene notturne la chiazza bianca si nota.

Proverò a contattare l'assistenza Hisense, qualcuno ha notizie riguardo la loro efficienza?
    Soprattutto secondo voi il difetto di clouding è riparabile mandandolo ..........[CUT]
    Ecco il test https://www.google.it/url?sa=t&sourc...o_8g4aOCRBQ40Q

Fammi sapere cosa noti

Hisense H55M5500 è favoloso con il 4k Lo testato apparte la demo nei canali del satellite HotBird ..ma volevo sapere se ha MHP per vedere RaiReplay e i servizi on demaind non girano devo abilitare qualcosa ...
    Ultima modifica di robysat64; 06-06-2017 alle 17:15
    Hisense 4K H55M5500 - LG 50PQ6000 + 42LB570 + 43LH + M227WDP-PC

Citazione Originariamente scritto da robysat64 Visualizza messaggio
    Hisense H55M5500 è favoloso con il 4k Lo testato apparte la demo nei canali del satellite HotBird ..ma volevo sapere se ha MHP per vedere RaiReplay e i servizi on demaind non girano devo abilitare qualcosa ...
    Ciao..hai un po di dse sullo schermo?Vertical banding?

in che senso spiegati meglio ...
    Hisense 4K H55M5500 - LG 50PQ6000 + 42LB570 + 43LH + M227WDP-PC

in che senso spiegati meglio ...
    Eseguendo i test per verificare l uniformità del tuo pannello noti Vertical bandiang?dse?

Arrivato ieri il H50M5500, vertical banding a gogo. Recesso effettuato.
    Però non si può fare di tutta un erba un fascio, non credo tutti gli hisense m5500 soffrano di VB, ma potei anche esser smentito...

Citazione Originariamente scritto da blueven Visualizza messaggio
    Arrivato ieri il H50M5500, vertical banding a gogo. Recesso effettuato.
    Però non si può fare di tutta un erba un fascio, non credo tutti gli hisense m5500 soffrano di VB, ma potei anche esser smentito...
    Pannello difettoso.. io ho 65 pollici e non ho Vertical banding, solo un po di dse..ma poca roba

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Pannello difettoso.. io ho 65 pollici e non ho Vertical banding, solo un po di dse..ma poca roba
    Che è fastidioso come il vertical banding, solo che non è a barre...

Citazione Originariamente scritto da blueven Visualizza messaggio
    Che è fastidioso come il vertical banding, solo che non è a barre...
    Soltanto che il dse è praticamente presente in tutti i pannelli led..alcuni che p hanno molto evidente è fastidioso..altri dove è meno presente diventa difficile da trovare..credo che non esista pannello che ne sia esente..ma tu hai cambiato tv?o hai recesso e stop?

Ho fatto recesso, e onestamente non so che pesci prendere adesso...
    Avevo puntato il TCL, ma a quanto pare sono messi ancora peggio!

Cercavo un 50'' nell'intorno delle 500€ (anche non necessariamente 4k ma non si trovano più fullhd decenti), senza troppe pretese, con pannello uniforme, buon contrasto e buona gestione movimento... ma forse chiedo troppo!

Ho fatto il test DSE su H55M5500 se vi riferite alle ombre nel mio c'è né sono pochissime ... Oltre a quello non ho no riscontrato nulla di particolare...

No io ho riscontrato vertical banding accentuato.

Ho fatto il test DSE su H55M5500 se vi riferite alle ombre nel mio c'è né sono pochissime ... Oltre a quello non ho no riscontrato nulla di particolare...
    Ottimo!quindi un Po di ombre le hai?si notano durante uso comune?col calcio?

Citazione Originariamente scritto da Contetsl Visualizza messaggio

Soprattutto secondo voi il difetto di clouding è riparabile mandandolo ..........[CUT]
    Leggi qualche pagina dietro, io avevo un problema del tutto simile perchè per tirarlo fuori dalla scatola e montare i supporti lo avevo poggiato sul divano, molto morbido come superficie. Tu dove lo hai poggiato?

Si era come appiccicata la superficie esterna di protezione al pannello, l'ho notato perchè esasperato mentre stavo per portarlo indietro ho provato a dare dei leggeri colpetti con la punta del dito laddove c'era il difetto coprendo un po' tutta l'area, nulla di forte eh proprio leggere pressioni.

Ora il tv è perfetto.

Questa la mia esperienza, se vuoi prova, ovviamente non posso sapere se è lo stesso problema e non posso assumermi la responsabilità.

ciao

Pagina 27 di 35 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •