Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Intanto vi aggiorno! Ieri sera ho avuto qualche minuto libero per guardare la partita dell'Italia sulla Rai.
    Vista su Rai HD, ho impostato il profilo predefinito "sport" e abilitato "calcio live".
    Non ho notato particolari difetti o scie...mi ha fatto una buona impressione onestamente!
    Vediamo sabato sera come si comporta con la finale di champions in 4k!!

Citazione Originariamente scritto da xMOURINHOx Visualizza messaggio
    possiedi anche tu il Sony KD-75XD9405? effettivamente se non sono l'unico si potrebbe aprire una discussione dedicata o magari ampliarla al modello 2017 XE9405, visto che anche questo sarà abbastanza raro.

Ciao Maurino, per ora non ho ancora acquistato, ma sono lì lì ...in fase decisionale, anche a fronte dell'ottimo prezzo che riuscirei a spuntare.
    Non ho ben capito se sei possessore o no del 75" XE94?
    Ultima modifica di joseph68; 01-06-2017 alle 14:06

Citazione Originariamente scritto da robymanson Visualizza messaggio
    ... Non ho notato particolari difetti o scie...mi ha fatto una buona impressione onestamente!
    ....[CUT]
    Ciao Roby, ma il tuo metro di paragone qual'è?
    Cosa avevi prima di questo "Bestio" a Led ???
    Un ultima domanda ... quando hai la possibilità, gentilmente riesci a fare una foto in HD, anche con lo smartphone, di una scritta bianca centrale allo schermo?

Avevo un Sony 55nx810.
    La foto appena riesco la faccio, sono abbastanza definite le lettere, proprio un leggerissimo contorno sfumato (dipende anche da che settaggi stai usando in quel momento)...che onestamente a me non frega una cippa, il tv lo uso per le immagini non per leggere i titoli di coda dei film Quindi PER ORA il tv mi sta soddisfacendo!

si ovvio, Roby, si fa per tenere vivo il thread ... stai parlando poi con uno che invece ricerca sempre, ovviamente nel limite di cosa si ha per le mani, in questo caso un monitor TV, la massima qualità video con calibrazione fine via sonde e software appositi .... insomma sono uno che non si accontenta, ben conscio che ad oggi il mercato può offrire di meglio --> OLED, ma viene da se che dopo tanti anni che seguo e posseggo tutto ciò che riproduce video, ho imparato che bisogna acquistare tecnologie di riproduzione consolidate (quasi a fine sviluppo) a fronte di nuove ancora in fase di pseudo beta testing pur essendo foriere di eccellenti immagini ...

TIMOFTC

Ho optato per un LED proprio per questi motivi! Oltre al fatto che con questo polliciaggio avrei speso 20mila euro per un oled, che non ha nemmeno la tecnologia di gestione immagine Sony.
    Almeno io sono patito di Sony, che si fa pagare eh mica poco

@joseph68 se vivi nei dintorni di Milano e vuoi venire a vederlo e magari a calibrarmelo anche sei benvenuto!!!

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Ciao Maurino, per ora non ho ancora acquistato, ma sono lì lì ...in fase decisionale, anche a fronte dell'ottimo prezzo che riuscirei a spuntare.
    Non ho ben capito se sei possessore o no del 75" XE94?
    io possiedo un 75 XD9405 (2016) ma il pannello ha un difetto e Sony mi ha proposto di sostituirlo con il 75 XE9405 (2017).

Buongiorno...
    Ieri mattina , ho comprato questo XE-9405 . In partenza ero "molto intenzionato" ad acquistare il 65" -A1 di Sony- ma in seguito, anche grazie a questa discussione sul Forum di AVM , e a voi amici , mi sono deciso, così tra una quindicina di giorni questo 75" sarà a casa mia !
    A presto . . . . .
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

ottima News @Napodan --> Your name Please?

Acquisto on line o negozio fisico?
    Ti arriverà direttamente da Sony Italia o Europe?

a questo punto, mi ripeto, sarebbe opportuno continuare nella discussione Ufficiosa/Ufficiale per il:

SONY BRAVIA KD-75XE94 - LED 4K 2017

dove di fatto diventerà un contenitore unico di info e setting indirizzate a questo Monitor TV.
    Ultima modifica di joseph68; 04-06-2017 alle 10:55

Grazie joseph68, rispondo con entusiasmo alle tue domande........ ho acquistato l'XE94 presso un negozio fisico e il prodotto è Sony Italia...
    Ultima modifica di napodan; 04-06-2017 alle 16:16
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •