|
|
Risultati da 31 a 45 di 55
-
26-05-2017, 05:25 #31
@robymanson : questa storia di fissare la Tv al muro (anche se , con mattoni "forati") mi sembra eccessiva, se ti va, potresti postare anche qualche foto del montaggio della staffa , lamiera e tutto il resto??? Sempre se puoi !
PS : Entro domani , ti GODRAI il Tuo fiammante Sony KD75XE9405
Per bacco joseph68 , sono OTTIMI prezzi che hai scritto.....
Dalle mie parti , il Sony A1 65" , essendoci solamente un MW lo vendono a prezzo pieno!!!Ultima modifica di napodan; 26-05-2017 alle 08:09
TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -
-
26-05-2017, 07:02 #32
Member
@joseph68 Allora io il tv l'ho pagato col 25% di sconto dal listino ufficiale sony di 5999 euro...quindi il tuo prezzo + ancora + basso e niente male ( ok, son sempre cifre importanti, ma se il valore di mercato è quello poco possiamo farci ).
Io volendo un pannello grande da 75 pollici sono gioco forza dovuto andare sui LED, perchè OLED Sony al momento non ne ha fatti e LG quello che ha da 77 pollici costa 3-4 volte questo LED.
@napodan è un LED non un OLED il mio, credo tu ti sia confuso
per le foto del montaggio, vedo di farne qualcuna di nascosto quando ci saranno i montatori, se sono quelli dell'altro giorni sono simpatici come un dito in cxxo!Il tv pesa circa 43 Kg, vero è pesante ma sembrava dovessi appendere un camion secondo loro...va beh!!
-
26-05-2017, 08:02 #33
hooo la madosca ...
... Il tv pesa circa 43 Kg, vero è pesante ma sembrava dovessi appendere un camion secondo loro...va beh!! ..., tramite una staffa dedicata, ed era ancorato con dei fischer a Farfalla, tramite 6 fori distanti tra loro circa 10 cm, nei forati del soffitto
mai avuto nessun problema; aggiungo anche, che aveva resistito ad una scossa di terremoto abbastanza forte ...
quindi i tuoi "montatori" non hanno ben chiaro cosa stanno facendo secondo me, dato che una staffa ben strutturata ancorata al muro con 6 tasselli, magari chimici, reggerebbe anche 100Kg
-
26-05-2017, 08:15 #34
@robymanson : si , mi sono confuso , chiedo scusa . Ho corretto l'errore.
TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -
-
27-05-2017, 17:22 #35
@robymanson ... new?
Escilo, facci vedere delle foto
-
28-05-2017, 05:59 #36
Member
Eh mi piacerebbe "uscirlo"...peccato che è ancora in soggiorno imballato!!! Han rimandato di nuovo l'installazione, vengono domani tardo pomeriggio e che sia la volta buona perchè sto impazzendo!! è lì davanti a me...e nemmeno posso vederlo ahahahha...non lo apro nemmeno perchè voglio che facciano tutto loro, che se una volta aperto c'è un problema se lo portano direttamente via e la colpa non è mia! La sfiga ci vede sempre benissimo...non si sa mai...
Spero di potervi postare qualche immagine domani sera...se no mi trovate alla neuro!!!
-
28-05-2017, 06:32 #37
Buongiorno roby........allora Domani sarà il GRANDE Giorno!!!!!
(Sperèm!!!)
Comunque tutto quello che è successo con questa tua Tv , è davvero da raccontare , il finale poi , averlo a casa , non vederlo , non aprirlo.....per la miseria è una vera sofferenza !
Fai bene ad aspettare che facciano TUTTO loro .
Certamente sarai "ripagato abbondantemente" il tuo televisore ti soddisferà appieno , e tutto sara dimenticato (???)
A domani...................TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -
-
29-05-2017, 19:03 #38
Robyyyyy??? ... Esciloooo ... esciloooo ... escilooo
-
30-05-2017, 06:43 #39
Member
Ciao ragazzi!!! Eccoci finalmente, ieri sera siamo giunti al punto, dopo ore di bestemmie e tecniche per appenderlo, staffe discusse, muri più o meno adatti, il tv è sulla parete!!!!!
Non ho avuto molto tempo per smanettarlo, era già sera e col bimbo piccolo appena vaccinato con un po' di febbre, la moglie mezza malata ecc... se mi fossi messo a "perder tempo" per la tv mi avrebbe sparato
Ho avuto modo di valutare brevemente un paio di blu ray per confrontarli col mio vecchio tv...devo dire che son rimasto davvero impressionato dalla qualità video! Ho messo due cartoni animati, Alla ricerca di Nemo e Oceania, a bocca aperta!
Ok, io non sono un supertecnico ed i miei giudizi si fermano a metà strada, ma se il buongiorno si vede dal mattino questo bestione è davvero un gran prodotto, certo il prezzo pagato deve come minimo garantire ciò!
Colori brillanti ma non forzati come per esempio noto nei Samsung...neri a mio parere ottimi, certo non da plasma ma nelle scene buie pare non affogare tutto nel nero, sebbene sia abbastanza profondo!
Insomma, datemi tempo e qualche foto la metto! Ho un solo blu ray uhd da vedere per testare bene il tv, Deadpool, lo guarderò nel week end!!
p.s. - Il vero test per i miei gusti ci sarà sabato sera con la finale di Champions trasmessa in 4k!! Vedo tante partite, quindi se quelle non si vedono bene mi sparo ahahahUltima modifica di robymanson; 30-05-2017 alle 06:45
-
30-05-2017, 08:04 #40
GRANDE, seguo con interesse!!
LucaTV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
30-05-2017, 18:02 #41
Roby, una fotina del "Bestio"
appeso ... potevi metterla; dai su su non fare il timidone
-
30-05-2017, 18:33 #42
Senior Member
Salve a tutti, mi unisco alla discussione con una domanda un po' particolare perchè non è proprio un consiglio per un acquisto
.
Possiedo da 6 mesi un Sony 75 XD9405. Poiché fin dall'inizio presente una fastidiosa ed evidente banda verticale, dopo aver lottato con Sony per alcuni mesi, hanno accettato di sostituirlo.
Mi hanno proposto di sostituirlo con un 75 XE9405 (non so ancora se nuovo o rigenerato, devo chiamarli). Avendo il TV da pochi mesi non mi ero proprio informato sui nuovi TV 2017 però credo sia l'evoluzione del modello 2016, quindi dovrebbe essere migliore sotto tutti i punti di vista, no? (Anche se il modello 2016 ha il 3D a differenza di questo)
Insomma vorrei un vostro parere, dimenticando che il mio pannello è difettoso, mi ritroverei con un TV migliore?
Ho letto un po' in giro e non ho trovato molte info tranne questa recensione http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x940e
Ha ottimi voti, tranne nella visione dello sport, dove mi sembra di capire che possa presentare scie e cose del genere.Ultima modifica di xMOURINHOx; 30-05-2017 alle 19:29
-
31-05-2017, 05:46 #43
Member
Allora posto al volo 3 foto per dare un'idea, l'illuminazione è bassa perchè la tv è in una zona abbastanza buia e una volta accesa in foto vengono quasi oscurati i contorni della parete...
Dalle foto credetemi non si ha la percezione di come sia...tenete conto che la parete su cui è posizionata è larga 203 cm...la occupa per 168 cm! è davvero grosso
http://imageshack.com/a/img922/6249/0IyyjH.jpg
http://imageshack.com/a/img924/8393/fvsw56.jpg
http://imageshack.com/a/img924/3681/AocWB8.jpg
Nei prossimi giorni avrò modo di testare un po' le varie cose, ps4, uhd, calcio ecc...vi farò sapere!!
In ogni caso credo, come per quasi tutti i tv, sia una questione di settaggi per correggere eventuali "difetti" di visione che possono presentarsi in alcune occasioni, vedi movimenti nello sport ecc...Vediamo vediamo...se viene fuori che lo sport si vede proprio male con le scie, glielo tiro in testa e me lo faccio cambiare con altro modello!Ultima modifica di robymanson; 31-05-2017 alle 07:17
-
31-05-2017, 10:36 #44
woow
... notevole direi; grazie per aver condiviso Roby.
Sarebbe bello aprire una discussione dedicata a questo esemplare --> Sony Bravia KD-75XD9405
dato che non c'è tracia nel forum, e reaccogliere lì tutte le info/impressioni di questo "grande" tv
-
01-06-2017, 12:35 #45
Senior Member