Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

Intanto sto week end vado a vederli dal vivo in negozio, sperando di trovarli dato che i 75 pollici non sono sempre esposti!

Quel 70 e quel 75 promettono benissimo, ma... una domanda che esula un pelino dalla discussione: i FULL LED sono ormai esclusiva di polliciaggi over 65? Pare ci sia pochissimo in commercio, specie se si cerca di stare sui max 2.000 euro. Quasi sicuramente mi mancano ancora due anni e mezzo da quando dovrò acquistare due tv, ma questo progressivo riservare i FULL a polliciaggi fuori portata non mi lascia molto tranquillo, calcolando anche che l'OLED non si presta benissimo ad essere usato come monitor pc. Dover arrivare per forza a 3.000 - 3.500 per avere un bel tv mi sembra un pò esagerato, negli anni i prezzi per il medesimo polliciaggio dovrebbero scendere a parità di qualità, non scendere perchè ti rifilano solo roba scadente (per non offender nessuno, meno performante a livello di elettronica e/o pannello e retroilluminazione).

Scusate se ho chiesto qui, ma son rimasto colpito dalle caratteristiche dei due top di gamma e mi è venuto spontaneo.

Sotto i 65" c'è l'ottimo 58DX900 a 512 zone. E' un modello 2016 però. Nel nuovo listino lo hanno praticamente eliminato e sostituito con gli oled.
    Ultima modifica di [MariuS]; 04-05-2017 alle 18:31

Anch'io sto valutando l'acquisto di un 75" e sono orientato sul Panasonic EX780.
    Approposito, qualcuno saprebbe dirmi come riconoscere l'adattabilità delle staffe a muro?
    Sulle specifiche si legge che le staffe dovrebbero avere delle dimesnioni VESA 600x300 ma lo standard VESA - mi pare di aver capito - sia 600x400. Quali staff sono compatibili?

Ciao ragazzi! Oggi ho visto dal vivo l'hisense 75m7900...esposto a poco meno di 2700 euro...onestamente non mi ha convinto granchè!! Pur considerando che i settaggi e la luce non fossero ottimali, ma davvero non mi ha convinto!
    Il Sony 75xe9405 non l'ho trovato purtroppo...ho visto il 75xe9005 e mi ha fatto una buona impressione, sicuramente migliore dell'hisense, ma d'altra parte il prezzo era di 4900!
    Sono rimasto folgorato dal Sony 65zd9 davvero notevole! Vuoi magari per i settaggi migliori e la demo ad hoc...peccato non averlo visto su taglio da 75 pollici, anche se qua a prezzi siamo alle stelle davvero!!
    Insomma sono uscito dallo store più confuso di prima, l'unica cosa che tenderei ad escludere è l'hisense...fosse costato davvero 1650 come segnalato ad inizio post era un conto...ma a prezzi di negozio per me non vale la spesa!

Conoscete qualcuno sul forum che abbia il Sony 75xe9405?? Sembra non lo abbia nessuno uff
    Ultima modifica di robymanson; 07-05-2017 alle 08:03

Aggiornamento: Alla fine approfittando della promo -25% lo scorso week end mi son deciso a prendere il Sony KD75XE9405...Speriamo di aver scelto bene!! Appena mi arriva apro un post dato che pare non avercelo nessuno

Buongiorno.....
    @robymanson Complimenti per l'acquisto ! Sono interessato anche io a questo TV Sony e volevo chiederti (sono un poco confuso!) , tra il XE9405 e il XE94 , NON vi è nessuna differenza???
    Grazie per l'aiuto !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Non vorrei dire una stupidata ma credo che sia la stessa cosa! con XE94 c'è solo il 75 pollici, perchè inferiore è XE93...
    magari all'estero si chiama col solo XE94 non ne ho idea onestamente

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    ... tra il XE9405 e il XE94 , NON vi è nessuna differenza???
    Grazie per l'aiuto !
    è lo stesso ... XE94 è solo un abbreviazione.

@robymanson
    attendo con molta curiosità che ti arrivi, per sentire le tue considerazioni; mi raccomando foto foto foto step by step
    Personalmente, potrebbe essere un papabile nuovo acquisto anche per me.
    Ultima modifica di joseph68; 18-05-2017 alle 07:33

Eh guarda, si sbrigassero quelli di Agos che hanno da 6 giorni il sito con firma digitale per il finanziamento che non funziona ed è tutto in stand by!! Fremoooooo

Finalmente è arrivato il giorno!!! Oggi pomeriggio mi portano il tv e lo installano a muro!! Speriamo vada tutto liscio e non abbia problemi di alcun genere!!

o la ... finalmente
    mi raccomando fai un pò di fotografie durante l'istallazione e con il risultato finale della stessa

Allora , robymanson........il Sony XE-94 (XE-9405) è dunque (come scrive anche l'amico joseph68) "Finalmente" arrivato !!!
    Aspetterò con ansia che tu possa postare le tue considerazioni . Dopo di ciò deciderò , se "accattare" questo XE-94 oppure il l'Oled Sony A1 da 65 pollici .
    Grazie
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Rallentamento nell'installazione...me lo hanno consegnato ieri ma i montatori non si son presi la responsabilità di fissarlo a muro perchè il muro è in mattoni forati e non pieno....quindi ho dovuto recuperare una lamiera da mettere sul retro della parete per applicare oltre ai tasselli anche 4 barre filettate passanti da parte a parte, in modo che non si possano sfilare manco appendendo 200 kg!
    E di conseguenza...installazione rimandata in teoria a sabato!
    Attesa infinita....divento pazzo!!! Voglio almeno vedere la finale di Champions in 4k il 3 giugno, ce la farò?!

Dai dai ... su su non abbatterti ... poi sarà un sicuro godere
    attendo tue impressioni di visione e fai delle foto
    nota a margine ... avrei la possibilità di acquistarlo anche io a 4280 spedito (prezzo non online ma da un mio cliente sul lavoro) che dite la quotazione è buona?
    A1 Oled da 65 ... quotazione 4580 spedito ... anche qui non mi sembra male; azzarola ora sono confuso

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •