Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 246 di 355 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256296346 ... UltimaUltima
Risultati da 3.676 a 3.690 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    Ma quanti hanno qui la ps4pro?

Inizialmente avevo problemi con la modalita' hdr , quando tornava in modalita' normale saltava il video facendo dei freeze colorati di verde.
    Poi su consiglio di qualcuno qui ho messo il cavo hdmi della play e il problema era risolto.

Ora sporadicamente senza particolare modivo uscendo da un gioco o altro (penso ca..........[CUT]
    Siamo in due, non ho risolto nulla per ora.
    Presumo che il problema sia la tv, ho problemi di sganci anche con il processore esterno ed altre sorgenti.
    Impianto hi-fi amplificatore: luxman 507ux-diffusori: Monitor audio pl200-sorgente e dac: audiolab 8200cd giradischi: avid diva II-->goldring 2500-cablaggio nordost segnale:Frey potenza e alimentazione: Red dawn lsImpianto HT LG 65e6v sintoamplificatore: integra research drx-1 diff front: sunfire crw 2 diff centrale: sunfire crw-2c diff side & back: sunfire crm 2bip subwoofer: sunfire hrs 12 & SVS pb2000

Tirato giù il nuovo firmware 04.31.05 dal sito U.K. poiché quello dal sito italiano viene giù sempre corrotto. Nel changelog, rilevabile anche dal sito (LG) Italia, ci sono 2 variazioni ma, io non ho riscontrato niente di eclatante, in termini di cambiamenti.
    Se qualcun altro avrà voglia e tempo di testarlo, potrebbe postare eventuali cambiamenti riscontrati.

Citazione Originariamente scritto da stuki64 Visualizza messaggio
    Tirato giù il nuovo firmware 04.31.05 dal sito U.K. poiché quello dal sito italiano viene giù sempre corrotto. Nel changelog, rilevabile anche dal sito (LG) Italia, ci sono 2 variazioni ma, io non ho riscontrato niente di eclatante, in termini di cambiamenti.
    Se qualcun altro avrà voglia e tempo di testarlo, potrebbe postare eventuali cambiamenti r..........[CUT]
    Io l’ho appena tirato già dal sito lg italiano e non risulta corrotto ma… mi pare che anche nel sito italiano ci sia quello inglese o sbaglio?
    TV: LG 65E6V - Lettore BR: Oppo 203

wow, che novità abbiamo? Han risolto il freeze con ps4 pro?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

mi rispondo da solo:

1. Improvement
    1) Apply for R.E.D(Radio Equipment Directive) radio standard
    2) Improved issue that HEVC channel number is rollback.

Leggo in avforum inglese che sul sito koreano hanno migliorato qualcosa sul truemotion, cosa che nella versione europea non hanno fatto, parlano di petizione...
    Ultima modifica di Shingetta74; 24-05-2017 alle 15:41

Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    Io l’ho appena tirato già dal sito lg italiano e non risulta corrotto ma… mi pare che anche nel sito italiano ci sia quello inglese o sbaglio?
    Mah, dopo 4/5 tentativi senza riuscire a scompattarlo, l'ho scaricato dal sito inglese ed ha funzionato. Si, sono esattamente gli stessi, come tutti gli altri firmware precedenti.

mi rispondo da solo:

1. Improvement

Leggo in avforum inglese che sul sito koreano hanno migliorato qualcosa sul truemotion, cosa che nella versione europea non hanno fatto, parlano di petizione...
    Quindi, ritiene che la seconda voce riguardo l'HECV abbia risolto il problema della PS4 pro, oltre al truemotion. La PS4 Pro non ce l'ho ma, più in generale non mi sembra ci siano cambiamenti evidenti. Sto weekend ci guarderò meglio.

No al contrario, fa poco niente,anzi, utenti esteri notano peggioramento dell' immagine

Citazione Originariamente scritto da stuki64 Visualizza messaggio
    Mah, dopo 4/5 tentativi senza riuscire a scompattarlo, l'ho scaricato dal sito inglese ed ha funzionato. Si, sono esattamente gli stessi, come tutti gli altri firmware precedenti.
    Le altre volte, dal sito italiano, ho scaricato il firmware italiano. Questa volta mi sembra inglese anche quello che sta nel sito italiano. Sbaglio?
    TV: LG 65E6V - Lettore BR: Oppo 203

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    domandina sul 3D...sperando ci sia qualcuno che lo usa: che modalita' usate?

2° cosa, tenere luce oled su material HDR a 30-40 e' da suicidio secondo me, ho seguito il setting di darko x l'hdr e la resa e' migliorata di brutto. mentre su film a 1080p i settaggi di Carlo sono perfetti.
    lo uso, eccome. Ho comperato un modello 2016 proprio per non perderlo. Posseggo però il 55C6V. Comunque, lo uso in modalità standard con luce oled a 70, contrasto a 80 e luminosità 50.

Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    Le altre volte, dal sito italiano, ho scaricato il firmware italiano. Questa volta mi sembra inglese anche quello che sta nel sito italiano. Sbaglio?
    Direi di sì. Il paese è poi personalizzato nel menù di servizio (normalmente da non modificare). Se puoi scaricarlo dal sito italiano non avere dubbi: vale anche l'Italia (come tutta una serie di paesi europei).
    Qualche volta succede che LG aggiorna il sito di un paese in ritardo (UK a volte è arrivata in anticipo), ma nel tempo i file sono identici.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

mi rispondo da solo:

1. Improvement

Allora,premesso che io guardo blu ray con motion su off ed è sempre andato tutto perfetto (0 microscatti).Da quando ho messo l'aggiornamento non ricordo tutto ma finiva con 95,da li un disastro.Ho notato subito che le scritte del menù che scorrono a destra non erano fluide..andavano a microscatti,e poi guardando un blu ray mi son reso conto che effettivamente un leggero peggioramento c'era.
    Appena ho visto il messaggio che parlava di motion l'ho scaricato dal sito lg italia (nessun problema nel scompattarlo) messo su chiavetta e installato.Apro il menù e (incrociavo le dita) è tornato tutto apposto!l
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
    Sonda
    : X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater

Ora mi hai incuriosito, non e' che ti ha fatto un semplice reset delle impostazioni?
    Cmq ho il solito problema di download dal sito in italiano.

Io adesso sono con il firm 4.30.90.
    Sul sito polacco leggo dell'uscita del 4.31 che:

Changes
    ⓐ Fixed video related bug
    ⓑ Fixed LG contents store problem
    ⓒ Netflix certified
    ⓓ Fixed secondary bug related to video
    ⓔ Improved performance
    ⓕ Fixed video related bug
    ⓖ Fixed video related 4th bug
    ⓗ Fixed voice related bug
    Ⓘ HDMI audio interruption correction (MR Major)
    동시 Simultaneous power-on of STB + TV at no time
    개선 Improved problem of half-screen image break in 3D OFF / ON
    Ⓝ PS4 Pro HDR Game on / off no image improvement

e poi esce da noi il 4.31.05 che
    1. Improvement

Quindi quel che dici potrebbe esser vero se avessimo saltato l'aggiornamento 4.31...boh
    Ultima modifica di Shingetta74; 26-05-2017 alle 07:18

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Allora,premesso che io guardo blu ray con motion su off ed è sempre andato tutto perfetto (0 microscatti).Da quando ho messo l'aggiornamento non ricordo tutto ma finiva con 95,da li un disastro.Ho notato subito che le scritte del menù che scorrono a destra non erano fluide..andavano a microscatti,e poi guardando un blu ray mi son reso conto che eff..........[CUT]
    Scusa ma dopo l'aggiornamento al 4.31.05, hai fatto il reset?

ho letto tante recensioni a riguardo che si vede male ho solo visto in cc con demo 4k qualcuno potrebbe postare 2 foto una con sorgente sd e una in hd ringrazio a chi mi toglie questo dubbio

Pagina 246 di 355 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256296346 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •