Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 103 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

  1. #1051
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    184

    Citazione Originariamente scritto da xMOURINHOx Visualizza messaggio
    Ho appena parlato con l'assistenza Sony e confermo che loro sostituiscono SOLO con ricondizionati e mai con prodotti nuovi.
    Ma sta cosa dei prodotti ricondizionati non la capisco, perchè se fossero prodotti che l'assistenza avrebbe potuto riparare, non sarebbero tornati alla casa madre; per essere rientrati in Sony devono essere prodotti con problemi non riparabili o per i quali la riparazione raggiunge il costo del tv, allora in questo caso che fanno? li riparano e li rimettono in circolo? non aveva più senso ripararli e restituirli al titolare? o affibiandoli ad alte persone il costo di riparazione per Sony diminuisce? Mi sorge il dubbio che questi prodotti diventino di serie B, come, ad esempio, la tv che mi hanno dato in sostituzine che ha un pannello con vertical banding, peggiore della tv che ho restituito ( magari l'avevano cambiata proprio perchè aveva sto difetto). Complimenti Sony!!! Ora chiederò una seconda sostituzione e vedremo

  2. #1052
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.830
    Citazione Originariamente scritto da Demetrio74 Visualizza messaggio
    Ma sta cosa dei prodotti ricondizionati non la capisco, perchè se fossero prodotti che l'assistenza avrebbe potuto riparare, non sarebbero tornati alla casa madre; per essere rientrati in Sony devono essere prodotti con problemi non riparabili o per i quali la riparazione raggiunge il costo del tv, allora in questo caso che fanno? li riparano e li ..........[CUT]
    chiedi sostituzione all'infinito, prima o poi uno buono dovrà pur uscire....
    la politica di sony è che anzichè sostituire i pezzi guasti a domicilio, come magari fanno altri marchi...cambiamo al cliente la tv direttamente, poi in laboratorio lo riparano (almeno si spera) e lo rimettono in circolo sempre in assistenza...
    la cosa potrebbe anche andare, ma se per i problemi di schermo, lo schermo non lo cambiano e sperano che il cliente non se ne accorga......li è un problema..
    io dopo 4 giorni che attendo un loro ricontatto di secondo livello, tutto ancora tace.... sono veramente cosi lenti a gestire le pratiche?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  3. #1053
    Data registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    chiedi sostituzione all'infinito, prima o poi uno buono dovrà pur uscire....
    la politica di sony è che anzichè sostituire i pezzi guasti a domicilio, come magari fanno altri marchi...cambiamo al cliente la tv direttamente, poi in laboratorio lo riparano (almeno si spera) e lo rimettono in circolo sempre in assistenza...
    la cosa potrebbe anche andar..........[CUT]
    Concordo con te, la politica sui cambi sembra quella di altre compagnie. Anche Apple, ad esempio, preferisce sostituire gratuitamente con ricondizionati i propri prodotti in garanzia, piuttosto che ripararli, anche quando ci sono problemi facilmente risolvibili (come una batteria malfunzionante).

    diciamo che al momento le tempistiche rientrano nell'ordinario. A me hanno risposto ieri dopo 9 giorni, quando dissero che inoltravano il caso al livello di competenza.

  4. #1054
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.830
    se non li sento, lunedi li chiamo, teniamoci aggiornati e speriamo bene sui cambi, vi faccio sapere !
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  5. #1055
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    184
    Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    chiedi sostituzione all'infinito, prima o poi uno buono dovrà pur uscire....
    la politica di sony è che anzichè sostituire i pezzi guasti a domicilio, come magari fanno altri marchi...cambiamo al cliente la tv direttamente, poi in laboratorio lo riparano (almeno si spera) e lo rimettono in circolo sempre in assistenza...
    la cosa potrebbe anche andar..........[CUT]
    Si, quando l'hanno cambiato a me son passati quasi due mesi

  6. #1056
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.830
    Citazione Originariamente scritto da Demetrio74 Visualizza messaggio
    Si, quando l'hanno cambiato a me son passati quasi due mesi
    caspita...lo ritengo un po troppo come tempo, io sto aspettando cosa mi dicono ancora non mi è stato comunicato se cambiano o riparano.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  7. #1057
    Data registrazione
    May 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    151
    Ma tutti voi che, per le varie problematiche, procedete direttamente con Sony, al momento dell'acquisto avevate fatto qualche estensione di garanzia?
    TV Sony 55XD9305 - Console PS4 - Media player Nvidia Shield TV Pro - Audio Yamaha Sound Projector YSP-5600 + Subwoofer NS-SW300

  8. #1058
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.830
    si direttamente al MW di ulteriori 3 anni dopo i 2....
    posso chiederti il perchè di questa domanda?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  9. #1059
    Data registrazione
    May 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    151
    Siccome l'ho fatta pure io, stavo riflettendo sul fatto che con la assicurazione MW ti esce il tecnico a casa.. e invece con quella originale SONY no... assurdo.
    TV Sony 55XD9305 - Console PS4 - Media player Nvidia Shield TV Pro - Audio Yamaha Sound Projector YSP-5600 + Subwoofer NS-SW300

  10. #1060
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.830
    Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    Siccome l'ho fatta pure io, stavo riflettendo sul fatto che con la assicurazione MW ti esce il tecnico a casa.. e invece con quella originale SONY no... assurdo.
    sei serio?? dove sta scritta questa cosa?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  11. #1061
    Data registrazione
    May 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    sei serio?? dove sta scritta questa cosa?
    Devo riprendere il contratto, poi ti cito i passi.

    Ne approfitto per chiedere se anche ad alcuni di voi capita che il TV dopo qualche giorno perde la connettività. Non capita sempre ma a volte (il mio è collegato col cavo ethernet tra l'altro) mi segna che non è connesso e l'unico modo per farlo riprendere è riavviarlo...
    TV Sony 55XD9305 - Console PS4 - Media player Nvidia Shield TV Pro - Audio Yamaha Sound Projector YSP-5600 + Subwoofer NS-SW300

  12. #1062
    Data registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    Devo riprendere il contratto, poi ti cito i passi.

    Ne approfitto per chiedere se anche ad alcuni di voi capita che il TV dopo qualche giorno perde la connettività. Non capita sempre ma a volte (il mio è collegato col cavo ethernet tra l'altro) mi segna che non è connesso e l'unico modo per farlo riprendere è riavviarlo...
    io ho una powerline con 3 porte ethernet. La ps4 e il decoder sky non si sono MAI disconnessi, il tv invece è sempre random. A volte lo accendo ed è connesso altre volte no e si risolve o spegnando la powerline o dopo qualche ora senza fare nulla.

    Francamente peró non ne capisco molto e forse potrebbe essere pure un problema con fastweb e col fatto che non ho un ip fisso. Comunque sia è l'unico dispositivo collegato tramite cavo che perde la connessione.

  13. #1063
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.830
    Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    Devo riprendere il contratto, poi ti cito i passi.

    Ne approfitto per chiedere se anche ad alcuni di voi capita che il TV dopo qualche giorno perde la connettività. Non capita sempre ma a volte (il mio è collegato col cavo ethernet tra l'altro) mi segna che non è connesso e l'unico modo per farlo riprendere è riavviarlo...
    grazie, attendo che mi citi i punti perche leggendo sommariamente non trovo questo punto.
    questo problema era risaputo ma con l'ultimo aggiornamento dicono che era stato risolto, come lo scoppiettio audio per cambio canale, cosa che a me avvolte tutt'ora succede.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  14. #1064
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2.830
    http://www.avmagazine.it/news/televi...-70_12196.html

    in arrivo domani android 7, ma non per xd93....... noi facciamo parte della prima metà 2016?


    Android TV di Sony del 2016 android 7
    Serie XD70, XD75, XD80, SD80, XD83 e ZD9.
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 30-05-2017 alle 18:24
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

  15. #1065
    Data registrazione
    Aug 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    665

    Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    [url].....in arrivo domani android 7, ma non per xd93....... noi facciamo parte della prima metà 2016?

    Android TV di Sony del 2016 android 7
    Serie XD70, XD75, XD80, SD80, XD83 e ZD9.
    nell'articolo parla di aggiornamento della sola gamma 2017 e ovviamente noi non ci siamo, inoltre dice che questa versione di android 7 non è compatibile con i modelli rilasciati al ces del 2016 e che verrà rilasciato android 7 anche per tutti i televisori dal 2015 in poi ma sony non dichiara quando questo aggiornamento avrà luogo e se ripetono le tempistiche di aggiornamento ad android 6 che è stato appena rilasciato dopo quasi 2 anni che veniva promesso, prevedo che l'aggiornamento avverrà non prima di marzo 2018... spero di sbagliarmi....
    Ultima modifica di Salotto74; 15-06-2017 alle 07:18
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508


Pagina 71 di 103 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •