Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 147 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2193

questo tv mi sta convincendo sempre di piu soprattutto x me che guardo molto sport!
    @Gui35 quanti pollici è il tuo tv?

Io ho preso quello da 65" ... Tra l'altro a 915€ spedito non ho trovato nessun altro TV di questo polliciaggio

Grazie mille !
    Dunque tasto fisico che avvia direttamente la app.. mi sa che allora senza perdere tempo con il logitech harmony finché non esce il telecomando linkato più su uso quello originale. Adesso devo recuperare cam tivusat HD e poi sono pronto x quando arriva 😇

anke a me interessa il 65 prendere un 65 a meno di 1000 euro con queste caratteristiche penso sia il massimo

Puoi usare il tuo smartphone come telecomando...ti fa scaricare un'applicazione mentre configuri il televisore alla prima accensione...puoi scaricare pure un'altra app che si chiama t-cast e con entrambe puoi usare la ricerca vocale...molto comodo.

Io avrei preferito che nel telecomando avessero inserito pure il tasto YouTube

Citazione Originariamente scritto da Rick77Znd Visualizza messaggio
    Grazie mille !
    Dunque tasto fisico che avvia direttamente la app.. mi sa che allora senza perdere tempo con il logitech harmony finché non esce il telecomando linkato più su uso quello originale. Adesso devo recuperare cam tivusat HD e poi sono pronto x quando arriva ��
    Guarda senza stare ad aspettare il telecomando originale, secondo me ti conviene prendere un air mouse, che è pure più completo avendo anche la tastiera e il giroscopio (spero ce l'abbia anche il telecomando originale da 50€...). Ne esistono sia bluetooth che wireless. Qualcosa del genere:

Avendo android tv non ci dovrebbero essere problemi sul funzionamento. Per provare basta che qualcuno provi a collegarci un mouse wireless. Se funziona quello, funzionerà sicuramente anche il telecomando.
    Ultima modifica di [MariuS]; 18-05-2017 alle 09:32

A dirla tutta intanto ho preso un joypad 😇 Vorrei installare il mame 😂😂

Colpo di scena:
    "Buongiorno, ci dispiace doverLe comunicare che purtroppo il prodotto da Lei richiesto al momento non è più reperibile. Se desidera possiamo cambiare il Suo ordine con un altro prodotto di Suo gradimento o se preferisce possiamo annullare l'ordine.
    AVREMMO IN ALTERNATIVA:
    Televisore LED TCL 65" U65S7906 165cm DVB-T/S/C 1200Hz UHD Smart TV"

Ovviamente ho chiesto annullamento e rimborso....
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Azz.. io dopo che l'ho ordinato ho visto comparire il "non più disponibile" sul sito dove l'ho preso ma l'assistenza mi ha garantito che l'ordine è andato a buon fine.. se vedi su trovaprezzi è il sito che adesso ha il 65 a 990 disponibile

Citazione Originariamente scritto da Rick77Znd Visualizza messaggio
    Azz.. io dopo che l'ho ordinato ho visto comparire il "non più disponibile" sul sito dove l'ho preso ma l'assistenza mi ha garantito che l'ordine è andato a buon fine.. se vedi su trovaprezzi è il sito che adesso ha il 65 a 990 disponibile
    Ah...lo sto tenendo d'occhio... attendo il rimborso intanto!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Rimborso ottenuto... ora vediamo gli stockisti... recensioni pessime riguardo gli smartphone... buone invece quelle delle tv...
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Guarda l'anno scorso ho ordinato un TV da loro dato come disponibile e dopo 15 giorni ancora non lo avevano spedito.
    Dopo parecchie email con ovvie Inca...ture varie ho chiesto il rimborso dei soldi.
    Spero sia cambiata qualcosa adesso....eppure fino a 2/3 anni fa erano perfetti.

Citazione Originariamente scritto da Gui35 Visualizza messaggio
    Guarda l'anno scorso ho ordinato un TV da loro dato come disponibile e dopo 15 giorni ancora non lo avevano spedito.
    Dopo parecchie email con ovvie Inca...ture varie ho chiesto il rimborso dei soldi.
    Spero sia cambiata qualcosa adesso....eppure fino a 2/3 anni fa erano perfetti.
    Nel dubbio gli ho mandato un msg e mi han risposto che é disponibile... sui tempi di consegna ho letto di tutto...un po di paura ce l'ho.... casomai aspetto qualche giorno e vediamo se spuntano offerte migliori!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Io da gli stock... Ho già preso 2 tv e non ho avuto problemi.

A me hanno confermato spedizione lunedì ..vediamo appena arriva foto e aggiorno Il thread

Pagina 19 di 147 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •