Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 203

Quindi l'unico box a supportare i 24p è la shield? Se non sbaglio neanche sul nexus player sono supportati.
    Una domanda, ma invece su kodi per android tv? Mi riferisco a Sony, Samsung e Philips...

secondo me non è un discorso cosi generali-stico che se c'è lo switch 24p si vede meglio.

sulla MI box wrxtasy ha riportato, e se lo dice lui che è un bel caca-cavoli...
    however see the new AML "HDMI adaptation" video playback function above for smooth 23.976fps video playback.
    .

Le smart APP delle TV non penso che facciano aut-swith a 24p, però è provabile che sia meglio ottimizzate sul Hardware dove girano rispetto ad un player esterno.
    La shield non mai spicato per qualità video.... neanche gli amlogic su android secondo me.

Poi con LG app interna supporta il dolby visio la shield no.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Mai vista questa opzione in Kodi! Che mi interesserebbe tanto per le serie TV americane non presenti su netflix. Non parlo di qualità dell'immagine ma dei microscatti insopportabili.
    Dici che sarebbe un azzardo acquistarla a scatola chiusa?
    P.s. Maronn, quasi 2 mesi per la consegna ��

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    secondo me non è un discorso cosi generali-stico che se c'è lo switch 24p si vede meglio.

sulla MI box wrxtasy ha riportato, e se lo dice lui che è un bel caca-cavoli...
    .

Le smart APP delle TV non penso che facciano aut-swith a 24p, però è provabile che sia meglio ottimizzate sul Hardware dove girano rispetto ad un player esterno.
    La shield no..........[CUT]
    Ultima modifica di thirdeye; 10-11-2016 alle 14:51

non è una funazione di kodi "AML HDMI adaptation" è a livello del firmware.

sicuramente è ancora un pò acerba, ma per netflix HD non c'è molta scelta. In USA è best buy da noi sale i prezzo e conviene di meno.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

A mezzanotte sarà in offerta,con dhl a circa 85 euro non mi sembra male. Ma dici (o magari hai letto) che avrà microscatti nella riproduzione di film/sere a 24p? O la funzione aml di cui parli riesce ad eliminarli? Io sto leggendo il link che hai postato ma ci capisco poco di quei termini tecnici
    La prenderei per sostituire la raspberry, o meglio avere kodi, netflix e youtube su un unico dispositivo (adesso utilizzo raspberry e un lettore bluray "smart" per netflix)

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    non è una funazione di kodi "AML HDMI adaptation" è a livello del firmware.

sicuramente è ancora un pò acerba, ma per netflix HD non c'è molta scelta. In USA è best buy da noi sale i prezzo e conviene di meno.

è disponibile pure su uno store UK https://www.thesolutionshop.co.uk/product/mi-box/

£ 69.00 + 5.00 = 86.09€
    ....un pò caro , forse per natale si troverà a prezzi USA 69$ anche da noi.

In questi giorni ho la MI box in prova... devo dire che per il prezzo non è male....
    Netflix in HD ovvimente funziona
    Timvison funziona
    Amazon Video ancora non sono riuscito a farlo funzionare :-(

su geekbuying ci sono le offerte 68.66 - 9.71 = 59€ non male
    http://www.geekbuying.com/item/-Offi...ox-371297.html

Anch'io la volevo prendere su Geekbuying a 69$

In questo momento è molto meglio il timvision come IPTV , ha solo unico difetto che passtrought del DTS non funziona per il resto è meglio in tutto cercando si trova sui 50-60€.
    Forse con aggiornamento a android 7 il mi box potrebbe tornare interessante.

Qaulcuno mi sa rispondere alle seguenti domande?

1) c'è un browser integrato. Se si, quale ?
    2) chrome che risoluzione ha ? ho necessità di visualizzare una pagina ottimizzata per 4k quindi vorrei evitare downscale e/o scroll
    3) posso mettere come prima scelta (quindi direttamente in dashboard) chrome e/o la url della mia pagina
    4) ho visto vari video online, molti hanno una UI differente da quella classica android TV. Sono video vecchi? Il MiBox 3c che ho appena ordinato, arriverà con Android TV classico ?
    5) domanda stupida: posso tenerla sempre accesa? In pratica, la tengo aperta su Chrome così non devo far altro che accendere/spegnere la TV per visualizzare la pagina
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Citazione Originariamente scritto da ale123 Visualizza messaggio
    Qaulcuno mi sa rispondere alle seguenti domande?

1) c'è un browser integrato. Se si, quale ?
    2) chrome che risoluzione ha ? ho necessità di visualizzare una pagina ottimizzata per 4k quindi vorrei evitare downscale e/o scroll
    3) posso mettere come prima scelta (quindi direttamente in dashboard) chrome e/o la url della mia pagina
    4) ho visto v..........[CUT]
    1) non esistono browser certificati per android tv, puoi installare i vari APK ma senza un AIR mouse decente da 15-30€ non puoi neanche usarli, In rete si trova Opera WEb che il browser delel TV Sony con android TV usabile col teelcoamndo ,funziona me è molto minimale.

2) "pagina ottimizzata per 4k" non si capisce molto il senso se puoi , posta un alink di esempio.

Non si capisce a cosa ti serve il broswer, che comunque su una TV è sempre molto scomodo..

3) No, puoi mettere sulla home di android tv solo le APP leanback , nessun widget o altro.

4) Il MiBox 3c è SOLO per il mercato cinese con SOLO firmware in cinese e MIUI OS ,senza DRM e certificazioni Netflix, in pratica non ci fai nulla , se puoi cancella ordine.

La versione di questa discussione è quella "Internazionale" con Android TV,codice MDZ-16-AB.

L' unico store europeo è https://thesolutionshop.co.uk/product/mi-box/ , gli altri devi stare molto attento a cosa compri.

5) tutti i box android TV sono sempre accesi ,la mi box si riavvia solo.

Lo scopo del box nel mio caso è visualizzare SOLO una singola pagina HTML presente su un sito di mia realizzazione

Non deve fare altro, non mi serve Netflix o simili. Solo Chrome.

Quindi con il telecomando nativo non è possibile usare Chrome ?

Cosa vuol dire che il MiBox si riavvia da solo ?

Avevo letto che tra 3c e 3s cambiava solo la RAM ma che entrambi fossero android TV. L'ho preso su mi-italia dovrebbe arrivare oggi.

Citazione Originariamente scritto da ale123 Visualizza messaggio
    Lo scopo del box nel mio caso è visualizzare SOLO una singola pagina HTML presente su un sito di mia realizzazione

Non deve fare altro, non mi serve Netflix o simili. Solo Chrome.

Quindi con il telecomando nativo non è possibile usare Chrome ? ..........[CUT]
    Come fai a usare un browser con un telecomando da TV ? cono solo i tasti direzionale?

Anche se riesci ha instllare chrome con APK ha sempre la tastiera a video in cinese, insomma un sacco di problemi non avendo neanche il playerstore.

Cosa vuol dire che il MiBox si riavvia da solo ?
    per spegnerlo devi staccare la spina, il pulsante di accensione pone in stand by o riavvia.

Avevo letto che tra 3c e 3s cambiava solo la RAM ma che entrambi fossero android TV. L'ho preso su mi-italia dovrebbe arrivare oggi.
    Purtroppo hai letto molto male, hardware in parte è lo stesso ,ma il sistema è completamente diverso e NON è possibile installare Android TV . Può essere installato sono in fabbrica per ovvie ragioni di sicurezza imposte da google.

In pratica sono due prodotti completamente diversi, non il solito xiaomi con rom cina/global.

mi-italia vendo un oggetto inutile in italia, fai di corsa un reso contestando che è un prodotto unitile.

fine il MiBox 3c non argomento di questa discussione.

Scusa ma non è chiara una cosa. Il problema è il mibox 3C o anche il 3S avrebbe lo stesso problema?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Ciao ragazzi, ci sono novità per quanto riguarda Amazon Prime? Funziona con questo Mi Box?

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •