Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 268

No non ci sono impostazioni da settare. Basta accendere il TV, premere prima S1 e poi S2 (questo sul mio J6200 ovviamente).

Citazione Originariamente scritto da Dani92 Visualizza messaggio
    Si il messaggio in alto appare, ho provato con l'applicazione del cel che funge da telecomando e funzione tutto. Ma devo collegare sia la TV che il cellulare ad una rete Wi-Fi?
    No non è necessario, il comando viene inviato tramit Ir dal cell come se fosse appunto un telecomando.
    Se lo ha attivato Bibo sul suo non capisco perché non debba funzionare sul tuo..non saprei.
    Ultima modifica di Kennyno78; 21-04-2017 alle 23:51

Ah non lo capisco neppure io, la mia TV è ue55ku6510, avranno messo qualche blocco? Perché facendo una combinazione di tasti con un telecomando classico della Samsung, il menù segreto mi appare ma non escono tutte le stesse voci da poter selezionare, avevo trovato all'interno del menù una voce che riportava pvr ma mettendolo su ON non cambiava nulla al riavvio della TV, se poi rientravo nel menù lo ritrovavo ancora su OFF
    😩😩😩
    Ultima modifica di Dani92; 22-04-2017 alle 08:02

Citazione Originariamente scritto da bibo68 Visualizza messaggio
    intanto grazie della segnalazione
    non mancherò di dare un occhiata anche a quel topic, mai dire mai...ma realmente ne ho già provate di cotte e di crude, ma alla fine mi ritorna in mente le parole di diversi venditori nei vari centri commerciali, i quali mi hanno praticamente fatto capire tutti la stessa cosa, vale a dire che gli schermi Samsung..........[CUT]
    Ciao,inizialmente anche a me il mio samsung faceva pietà ma leggi questa guida e cambierau idea
    Anche io venivo da sony ma posso dirti che a tv calibrate con lo stesso metodo il samsung è molto migliore

http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv

Inoltre volevo ringraziare Kennino per la fantastica guida io ho eseguito la procedura su un ue60ku6000 con cellulare samsung note 3 neo ed ha funzionato tutto a meraviglia.Gia che c'ero ho attivato il local dimmming settandolo su 2 ed ho notato che sui video di you tube il clouding che si nota su i video di bassissima qualità è sparito tutte quelle ombre nel buio sono state eliminate,merito anche della calibrazione che è durata mesi perchè senza sonda ho dovuto farla ad occhio.
    Raccomando a tutti anche la guida sulla calibrazione del post precente

l'accesso al menù esteso consente pure di attivare l'audio bluetooth?

Citazione Originariamente scritto da mupovicaiolo Visualizza messaggio
    Inoltre volevo ringraziare Kennino per la fantastica guida io ho eseguito la procedura su un ue60ku6000 con cellulare samsung note 3 neo ed ha funzionato tutto a meraviglia.Gia che c'ero ho attivato il local dimmming settandolo su 2 ed ho notato che sui video di you tube il clouding che si nota su i video di bassissima qualità è sparito tutte quell..........[CUT]
    Prego, contento ti sia tornata utile.

Citazione Originariamente scritto da mr.wolf Visualizza messaggio
    l'accesso al menù esteso consente pure di attivare l'audio bluetooth?
    Cosa intendi per "attivare l'audio Bluetooth"?
    Sul mio J6200 è già possibile collegare cuffie via Bluetooth, immagino la stessa cosa si possa fare con le soundbar.

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Cosa intendi per "attivare l'audio Bluetooth"?
    Sul mio J6200 è già possibile collegare cuffie via Bluetooth, immagino la stessa cosa si possa fare con le soundbar.
    mi riferivo a modelli diversi dal j6200 in cui non spunta come opzione di default l'audio bluetooth (mi pare che samsung lo chiami tv sound connect)

Citazione Originariamente scritto da mr.wolf Visualizza messaggio
    mi riferivo a modelli diversi dal j6200 in cui non spunta come opzione di default l'audio bluetooth (mi pare che samsung lo chiami tv sound connect)
    Tra le voci del menù mi pare di ricordare ci fosse qualcosa relativo al Bluetooth ma per essere sicuro dovresti chiedere a qualcuno che ha il tuo stesso tv(e specificare che modello sia).

HELP
    ho fatto danno!!!
    Stavo facendo solo dei test solo per vedere come funzionava l'app.
    Ho scaricato l'applicazione in questione sul galaxy s4...sono entrato nel menù di servizio del mio samsung 28 pollici...sono entrato nel menù mrt option ed a quel punto volevo tornare indietro ma non riuscivo a trovare il tasto relativo...alla fine ho cliccato prima la freccia a dx, poi a sx, mentre il cursore era sull'opzione "DVT NUM". Penso di aver lasciato il TV con un valore in quel campo (non voluto) pari a 0.

A quel punto ho spento il tv dal telecomando normale.

Adesso non si avvia. Fa come per accendersi ma poi si spegne e prova a riavviarsi all'infinito senza mai partire.

Che faccio? Si può fare un reset "fisico"?

Hai provato a rientrare attraverso il menu di servizio ?

Citazione Originariamente scritto da ale2304 Visualizza messaggio
    Hai provato a rientrare attraverso il menu di servizio ?
    Ho provato. Non riesco a riprenderlo. Il tv tenta di avviarsi ma non va oltre la schermata "Samsung"

Rieccomi........ciao a tutti.
    Non riesco piu a trovare la discussione, ma ho letto che qualcuno è riuscito ad attivare una sorta di PIP sulla tv j6300 credo.
    Quale parametro devo modificare nel menu di servizio?
    Il PIP per esempio lo trovavo sul browser e potevo vedere su un piccolo quadratino la tv mentre navigavo in internet ma ora mi è sparito, chissa cosa ho modificato?!
    Poi, ultima cosa.........all'accensione non mi compare piu il logo SMART TV ora al suo posto c'è PXTV

Ciao kennyno, se io compro un dispositivo IR per l'iPhone (quello che va inserito nel jack degli auricolari) poi funziona per mandare i comandi alla TV per entrare nel menù segreto? Poi esiste l'app per l'iPhone?
    Perché io provai con un s4 ma non ha funzionato.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •