Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 140 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2094

mica ti seguo , ho provato adesso nessun problema. Tieni presente che tutti i player android leggono la prima partizione degli Hd USB.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Grazie mille, cetusplay oltre al touch gestisce anche l'accelerometro? Per Android 7 cosa mi consigli? Peccato per hicontrol con nougat non funziona..
    Ultima modifica di A.R.M.Y.; 09-05-2017 alle 12:35

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    Grazie mille, cetusplay oltre al touch gestisce anche l'accelerometro? Per Android 7 cosa mi consigli? Peccato per hicontrol con nougat non funziona..
    niente, cetusplay non va bene, non ha l'accelerometro e pulsanti touch. Sembra che l'unica app completa che possa controllare un'altro device android sia Droidmote, ma serve il root e inoltre deve essere acquistata. Ovimax hai alternative?

mica ti seguo , ho provato adesso nessun problema. Tieni presente che tutti i player android leggono la prima partizione degli Hd USB.
    credo non ci sia nulla da seguire, l'HDD ha solo una partizione. Da file manager (android) leggo l'hdd e arrivo ai file nella cartella con i file almeno fino al quarto livello senza problemi.

con Myplayer da settings\scan folder se aggiungo / (root) vedo le cartelle di sistema e sda1, sdb1, sdc1e sdd1, ma tutte vuote. la usb non la vedo. forse mi sfugge qualcosa
    LP, CD e musica liquida

perchè sono sulla cartella /mnt/sda/sda1 o /mnt/media_rw/sda1

Tutte le FAQ si trovano qui http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1517.0
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ovimax scusa l'OT ma solo tu puoi aiutarmi credo.. poi semmai apro una discussione nel reparto TV..
    Ho un TV Sony con Android,installato kodi ma vorrei come su himedia usare il file xml per lanciare da kodi il player Sony.. sul forum ufficiale kodi c'è una discussione dove ci sono riusciti ma quello che ne sa di più è simpatico quanto un calcio sulle palle..
    Visto che ricordo che sul playerfactory.xml te la cavavi bene se ti linko la discussione puoi darci un'occhiata? Ho provato il file xml himedia sostituendo il nome del player Sony ma niente..
    http://forum.kodi.tv/showthread.php?...529#pid2574529

P.s. Gli esempi stanno intorno alla pagina 4.. la domanda che gli ho fatto a pagina 12 era quando non ci avevo capito molto ora il nome del file lo so

Grazie
    Ultima modifica di Ades; 11-05-2017 alle 17:56

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ovimax scusa l'OT ma solo tu puoi aiutarmi credo.. poi semmai apro una discussione nel reparto TV..
    Ho un TV Sony con Android,installato kodi ma vorrei come su himedia usare il file xml per lanciare da kodi il player Sony.. sul forum ufficiale kodi c'è una discussione dove ci sono riusciti ma quello che ne sa di più è simpatico quanto un calcio su..........[CUT]
    Si ,il file é quello postato a pagina 4 penso devi controllare che sulla tua TV il pacchetto del player sia uguale a com.sony.dtv.osat.video usa app AIDA64.

Però penso che funziona solo con file locali da USB, quelli di rete non penso li legga ,serve il wrapper ,forse tramite dlna.

PS visto che hai una TV Sony posso chiederti di scaricare apk di premium play e online con http://www.apkmirror.com/apk/meher/a...-apk-download/ ,grazie.

Si ,il file é quello postato a pagina 4 penso devi controllare che sulla tua TV il pacchetto del player sia uguale a com.sony.dtv.osat.video usa app AIDA64.

Però penso che funziona solo con file locali da USB, quelli di rete non penso li legga ,serve il wrapper ,forse tramite dlna.

PS visto che hai una TV Sony posso chiederti di scaricare ap..........[CUT]
    Intanto grazie della risposta... per controllare il nome del file ho usato Xplore file Explorer e ti confermo che e' quello..

L'app Video originale sony legge solamente da USB e dlna ma pensavo che kodi facesse il lavoro preliminare per poi usare l'app sony solamente per riprodurre il file...

**Sui TV sony con android sono gia' installate di default le app premium.. come amazon video netflix eccetera

Quasi nessun player Android supporta la riproduzione da cartella di rete ,solo mx player e kodi(player interno).

Per questo himedia ha il wrapper e altri player usano versioni modificate di kodi.

@ovimax
    Perdonami puoi aiutarmi sull'app che possa essere usata come gamepad con accelerometro e pulsanti touch? se non ricordi, te lo avevo chiesto 5/6 post fa. Grazie

Quasi nessun player Android supporta la riproduzione da cartella di rete ,solo mx player e kodi(player interno).

Per questo himedia ha il wrapper e altri player usano versioni modificate di kodi.

In pratica mi conviene continuare ad usare il q10 pro..

Ma che succede? ho fatto tutte le combinazioni ma non riesco a vedere in modo giusto i film 4k HDR ,cioe con
    le barre nere e l imagine non allungata e distorta.Qualche aiuto per favore. Firmware 2.0.3

Buongiorno, premesso che sono indeciso su quale prodotto acquistare nonostante abbia letto vari thread e recensioni, per ora la mia proprensione è proprio verso l'himidia.
    Inizialmente verrà collegato a una tv full HD con l'hdmi e a delle casse 2.1 con rca, volevo sapere se qualcuno ha provato questa soluzione, non vorrei che siano output alternativi tra loro. Il dubbio mi è sorto leggendo uno degli ultimi post sull'egreat. Grazie

Salve a tutti. Cosa mi consigliereste tra un Media Player Himedia Q5PRO trovato a 110€ e un BoLv Media Player Himedia Q10PRO trovato a 170 € ?

Fate conto che io , al momento, non ho televisore per 4k quindi lo sfrutterei principalmente per il passthrough per dolby truehd e dtshd. Il mio vecchio lettore era un xtreamer prodigy silver ormai andato...
    Ultima modifica di tiger00; 14-05-2017 alle 15:13

Ho il solito himedia q10 (non futeko) con android 6, volevo sapere, se con gli ultimi aggiornamenti a kodi 17.3 è stato sistemato tutto.
    Posso fidarmi a fare l'update?

Pagina 100 di 140 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •