Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 59 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

l'hd e un maxtor da 4tb autoalimentato, purtroppo non ho chiavette così grosse, sono film da 80 gb anche...

secondo voi il player del tv in questione come vi sembra la qualita dei film .butterei via i soldi se mi comprassi un himedia q5 pro per vedere i film in alta qualita

Io ho preso questa TV i primi di gennaio e andava benone (anche se sec me andava meglio la mia 55f8000).
    Poi con gli ultimi FW il plex s'incanta, continuo a notare scatti sul digitale terrestre, e anche a cambiare canale non è velocissimo...
    Il js8000 del mio amico è decisamente meglio...

Col senno di poi non so se la ricomprerei...

Io ho il modello 65 e si è aggiornato in automatico alla versione 1168 mi sembra,e non noto nessun problema....anzi e per 1250euro secondo me,è il miglior tv che si possa desiderare!!

Ciao a tutti, ho da 2 mesi il 55ks7000! Ho continui problemi con le app netflix infinity e Tim vision, si bloccano e devo togliere la spina e rimetterla per farli funzionare, a voi e pure cosi?
    Un altra cosa:
    Ho collegato delle cuffie bluedio t2+ solo una volta mi è uscito (in automatico, senza andare nel menu) se volevo attivare le cuffie!

Non riesco a settare il satellitare. La parabola è correttamente puntata, ma la tv dà sempre segnale zero.
    Avete qualche consiglio?

Nessuno mi sa dire?

Io ho notato ieri sera che l'app di Youtube,non scorre più le icone dei video in orizzontale,una dopo l'altra....è come se fosse bloccata... la ricerca scrivendo va....mentre se scelgo musica,intrattenimento,tendenza,ecc....e voglio scorrere i video che ci sono,non scorre....boh!

Presente anche io! Leggendo i vari post ho scoperto che la modalita' HDR+ che avevo attivato e' sconsigliata, tolta subito e messa Dinamica con retroilluminazione 10, luminosita' 45 e nitidezza 30. Mi trovo ottimamente avendo sempre luce in stanza. Quando guardo un video HDR su Netflix, me lo riproduce automaticamente?
    Inoltre, e' normale che da sola ogni tanto mi butta sulla sorgente HDMI1 alla quale ho collegato la Switch (spenta), per poi dirmi che non c'e' nulla sulla sorgente?
    Saluti
    Kappa
    Ultima modifica di KJx89; 29-04-2017 alle 01:38

Citazione Originariamente scritto da KJx89 Visualizza messaggio
    Presente anche io! Leggendo i vari post ho scoperto che la modalita' HDR+ che avevo attivato e' sconsigliata, tolta subito e messa Dinamica con retroilluminazione 10, luminosita' 45 e nitidezza 30. Mi trovo ottimamente avendo sempre luce in stanza. Quando guardo un video HDR su Netflix, me lo riproduce automaticamente?
    Inoltre, e' normale che da s..........[CUT]
    Ciao, i parametri standard per una visione ottimale senza artifizi la trovi nelle prime pagine di questa discussione..
    Si, tutti i contenuti HDR, a prescindere dall'applicazione che utilizzi, vengono visualizzati correttamente in HDR. Te ne accorgi che gira in hdr perché se vai nelle impostazioni video trovi la luminosità sparata a 20.
    Il problema del cambio di sorgente capita anche a me con l'HTPC, pensavo fosse il pc che inviasse segnale al tv, ma visto che capita anche ad altri con sorgenti "spente" misà che il problema è la tv.

Citazione Originariamente scritto da SaPe86 Visualizza messaggio
    Ciao, i parametri standard per una visione ottimale senza artifizi la trovi nelle prime pagine di questa discussione..
    Si, tutti i contenuti HDR, a prescindere dall'applicazione che utilizzi, vengono visualizzati correttamente in HDR. Te ne accorgi che gira in hdr perché se vai nelle impostazioni video trovi la luminosità sparata a 20.
    Il problema ..........[CUT]
    Di default tengo la modalità Dinamica perché amo i colori sparati ed è stato un elemento fondamentale nella scelta della TV
    Quindi se lo tengo in dinamico e avvio Netflix con un video in HDR, me lo setta in automatico. Ottimo!
    Una cosa... Ho la parte bassa che ha una distorsione dovuta alla retroilluminazione, quando guardo i cartoni animati (per esempio) vedo proprio una linea chiara ben definita. Accade anche a te? Inoltre ho una sorta di cono d'ombra che viene dal basso e si vede specialmente dopo un tot di gradi... Procedo con l'assistenza o mi conviene tenerlo così come è?
    Saluti
    Kappa

Citazione Originariamente scritto da KJx89 Visualizza messaggio
    Di default tengo la modalità Dinamica perché amo i colori sparati ed è stato un elemento fondamentale nella scelta della TV
    Quindi se lo tengo in dinamico e avvio Netflix con un video in HDR, me lo setta in automatico. Ottimo!
    Una cosa... Ho la parte bassa che ha una distorsione dovuta alla retroilluminazione, quando guardo i cartoni animati..........[CUT]
    Di linee non ne ho mai viste, e di cartoni sulla mia tv se ne vedono a tutte le ore.. credo he questo sia un difetto se è una linea marcata.. riesci a mettere una foto?
    Il cono d'ombra si genera soprattutto su scritte bianche al centro o in alto del pannello su sfondo nero.. vederle con la luminosità superiore ai 5 è normale essendo un edge.. vederli al di sotto della luminosità a 5 può essere un difetto.. l'angolo di visuale ottimale ovviamente è quello centrale, più ti sposti, alzi o abbassi può vedi sfumature che magari non vedresti con una veduta ottimale del pannello..

Citazione Originariamente scritto da HomerJ1983 Visualizza messaggio

Tempo fa scrissi anche se i due pixel verdi separati che ho notato nell'angolo in basso a destra fossero un valido pretesto per il cambio in garanzia, ma nessuno mi ha risposto Contatto Samsung
    Mi autoquoto per dirvi che la settimana scorsa ho chiamato Samsung e mi hanno inviato un tecnico a casa che si è portato la tv in garanzia. Quindi anche un solo pixel è coperto dalla garanzia.

La cosa però che non mi è piaciuta è il modo in cui il tecnico si è portato la tv.
    Mi aspettavo venisse con uno scatolo per imballarlo, ma in pratica l'ha messa all'impiedi sul sedile posteriore del suo camioncino con le cinture di sicurezza che avvolgevano gli angoli alti. Ma è normale??
    Gli ho detto di fare attenzione perché la tv non ha neanche un graffio.

Mi sto già pentendo di aver chiamato l'assistenza!!
    Spero proprio non ritorni con qualche graffio o urto!

Il tecnico ha detto che mi sostituiranno il display, potrebbe capitare che montino display diversi?
    Mi spiego, ho paura che non venga messo il display originale per il mio modello, potrebbe capitare?

Citazione Originariamente scritto da HomerJ1983 Visualizza messaggio
    Mi autoquoto per dirvi che la settimana scorsa ho chiamato Samsung e mi hanno inviato un tecnico a casa che si è portato la tv in garanzia. Quindi anche un solo pixel è coperto dalla garanzia.

La cosa però che non mi è piaciuta è il modo in cui il tecnico si è portato la tv.
    Mi aspettavo venisse con uno scatolo per imballarlo, ma in pratica l'..........[CUT]
    Era da fargli una foto e successivamente lamentarsi direttamente con Samsung.

Citazione Originariamente scritto da wolf230 Visualizza messaggio
    Era da fargli una foto e successivamente lamentarsi direttamente con Samsung.
    La foto gliel'ho fatta
    Stavo anche chiamando la Samsung subito dopo che l'ha portata via, ma poi ho pensato che forse la Samsung potesse contattarlo per riprenderlo e lui avrebbe potuto fare qualche sfregio.
    Sono indeciso sul da farsi.
    Ultima modifica di HomerJ1983; 10-05-2017 alle 14:07

Pagina 42 di 59 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •