Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 116 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 1738

Raga
    A me la combo info menu muto on
    Non mi accede al service menù
    Com'è possibile

Citazione Originariamente scritto da elsevillano Visualizza messaggio
    Capita ogni tanto anche a me e credo derivi dal fatto che le app non si possano chiudere/killare.

Per Netflix, quando mi capita così, faccio partire il video (dalla preview appunto) poi dopo qualche secondo di riproduzione spengo il tv.
    Quando lo riaccendo l'app si riavvia e quasi sempre funziona.

Per le altre app, invece, prova a tenere premuto ..........[CUT]
    Anche a voi capita che certe volte non si riconnette automaticamente al WiFi? Bisogna andare nel menu rete e cliccare su stato rete. Oggi per esempio ho tolto la spina per spostare il tv. Quando lho riattaccata entro sull'applicazione nowtv e la rotella gira.
    Dopo 3 volte (mi era già successo) provo a vedere lo stato rete e si è connessa in quel momento.

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    Anche a voi capita che certe volte non si riconnette automaticamente al WiFi? Bisogna andare nel menu rete e cliccare su stato rete. Oggi per esempio ho tolto la spina per spostare il tv. Quando lho riattaccata entro sull'applicazione nowtv e la rotella gira.
    Dopo 3 volte (mi era già successo) provo a vedere lo stato rete e si è connessa in quel..........[CUT]
    Io ho notato che lasciandolo in stand-by il giorno dopo a volte non si connette subito alla rete e mi da errore account samsung... se invece lo spengo da una ciabatta con bottone (per non averlo sempre in stand by) e poi lo riaccendo dopo si connette automaticamente...

ho problemi con netflix da ieri sera sul ks8000 eppure internet funziona..devo ricollegare la tv a internet in qualche modo per ripristinare netflix? sono andato su verifica rete e mi dice collegato alla rete ma non connesso..mah..misteriosa questa cosa

Una novità col nuovo sw. I file HLG ora vengono supportati. Se si inserisce un file HLG leggendolo dalla USB, il file correttamente viene riprodotto come HDR anche se non compare l'indicazione HDR. SE si mette lo stesso file sul JS o sul lettore K8500 viene riprodotto come SDR.
    Resta da capire se il supporto HLG sia anche per il broadcasting e per l'HDMI oppure solo per l'USB. A questo punto bisognerà aspettare.

Ragazzi.. finalmente sono riuscito a installare nella nuova sala il 65ks8000. Ho inserito i settaggi letti sul forum, per i film tutto ok.
    Oggi primo torneo di Fifa con gli amici e ecco il fattaccio.. enormi scie durante le partite, quasi sempre presenti nei veloci cambi di direzione e nei rinvii dei portieri. Rispetto al mio vecchio Sony Z5500 un vero obbrobrio.
    Ditemi che i settaggi fossero errati anche considerando che le recensioni ne parlavano bene anche per il camping (che comunque non è il mio utilizzo principale).
    Avete qualche dritta da darmi?
    Quale settaggi usare?

Citazione Originariamente scritto da fra1985 Visualizza messaggio
    Ragazzi.. finalmente sono riuscito a installare nella nuova sala il 65ks8000. Ho inserito i settaggi letti sul forum, per i film tutto ok.
    Oggi primo torneo di Fifa con gli amici e ecco il fattaccio.. enormi scie durante le partite, quasi sempre presenti nei veloci cambi di direzione e nei rinvii dei portieri. Rispetto al mio vecchio Sony Z5500 u..........[CUT]
    io gioco con il KS9000 a PES17 senza problemi. Impostazione Standard, motion plus su Auto..
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    io gioco con il KS9000 a PES17 senza problemi. Impostazione Standard, motion plus su Auto..
    Quindi? Pensi problema del pannello o settaggi da sistemare?
    La prova l'ho fatta con "film"

che console hai? comunque metti per la console impostazione STANDARD (con i valori di fabbrica possibilmente) e poi si va a modificare.
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    che console hai? comunque metti per la console impostazione STANDARD (con i valori di fabbrica possibilmente) e poi si va a modificare.
    Xbox one..
    Cioè parto da standard (non film) + settaggi sport?
    Cosi quando gioco devo cambiare le due impostazioni?
    Oltretutto con la tv precedente e il telecomando Harmony cambiavo tutto in automatico, con questo modello tv è possibile farlo oppure devo fare io cambio impostazioni manualmente in base a che ci sia un film o stia giocando?

Altro dubbio amletico..
    Il pannello del mio 65ks8000 mi pare abbia un po' di clouding ma forse normale visto le dimesnioni..unicp problema quando ci sono i titoli dincoda di un film su schermata nera ho tutta la fascia centrale del tv più illuminata (ma non "a nuvola"). È normale?
    Come posso ovviare, magari riducendo sensibilmente la retròilluminazione o altre voci?
    La stanza è piuttosto illuminata, è anche per questo che i neri non sono profondissimi?

Salve a tutti, mi chiamo Marco sono nuovo nel forum, ho letto già 45 pagine del forum a cui sto rispondendo e sto trovando molto utili i vostri pareri tecnici e non.
    Io sono un poco felice possessore di un UE49KS9000TXZT. Non pochi sono i problemi che ho riscontrato, su tutte e non sono l'unico in base a quello che ho letto avere il pannello con un nero a chiazze. Le mie sono nella parte laterale destra e in basso. Per quanto riguarda i settaggi che ho impostato ho scopiazzato a destra e sinistra e devo dire che alcuni settaggi fanno davvero la differenza. Mi riferisco allo spazio colore, al bilanciamento del bianco e quando gira in hdr alla gamma. Utilizzo la TV prevalentemente per il game(Xbox one s). Per i settaggi Con la one ho impostato la mod game e per ottenere il massimo contrasto abbasso la luminosità a zero ed aumento quella del gioco, onestamente le zone d'ombra come quelle degli scenari di un gioco come assassin creed syndacate sono molte ed evito così l'effetto nebbia causato dalla luminosità della tv disattivo il contrasto dinamico e porto la nitidezza a 45. Il punto cruciale sono il bilanciamento del bianco e lo spazio coloro. Personalizzando questi 2 settaggi si ottengono migliorie notevoli. Gamma a 3. Ritengo sottolineare che il 90% dei settaggi va impostata per come il proprio occhio valuta la qualità dell'immagine. Se avete consigli da propormi su settaggi che vanno impostati e parametri del Menu Service da attivare fatemi sapere. Nelle vostre precedenti discussioni ho letto che dal Service posso risalire al tipo di pannello. Bene accanto ad option ho questo codice: 49A1MU9XK
    Sono nuovo dei forum, non so se puoi essere utile postarvi foto del menù Service e delle impostazioni avanzate dell'immagine. Credo che comunque pur essendo la serie 9 il 49" curvo perda in qualità rispetto a pollici della stessa serie e addirittura della serie 8. Mi sbaglio? Avete avuto altre opinioni in merito al modello della mia TV. Mi sento come se avessi buttato €1600, avevo comprato nemmeno un anno fa un ju7500 curvo da 48". Attendo vostre opinioni e consigli.
    Grazie a tutti.

Ciao a tutti e buona Pasquetta, volevo chiedervi 2 cose se le avete già affrontate,
    la prima è sapere se sulla serie 8000 è possibile collegarci una tastiera Bluetooth, invece delle classiche tastiere wifi;
    e la seconda riguarda riguarda la guida elettronica di programmazione canali. Mi capita che nel momento che accedo diversi canali siano senza programmazione, indicandomi "nessun dato", solo dopo aver cliccato sul canale ed aver nuovamente avviato la guida riesco a vedere la programmazione per quel canale e per anche altri canali adiacenti. E' normale?
    Grazie ciao S.

Citazione Originariamente scritto da fra1985 Visualizza messaggio
    Altro dubbio amletico..
    Il pannello del mio 65ks8000 mi pare abbia un po' di clouding ma forse normale visto le dimesnioni..unicp problema quando ci sono i titoli dincoda di un film su schermata nera ho tutta la fascia centrale del tv più illuminata (ma non "a nuvola"). È normale?
    Come posso ovviare, magari riducendo sensibilmente la r..........[CUT]
    Quelle dei titoli di coda per me sono fesserie, nn farci caso.... l'importante è la visione dei film..... il clouding per gli edge led è normale (il mio ks 9000 lo aveva negli angoli in basso - uso il passato perchè poi sono passato al B6 perchè molti lo osannano, ma onestamente alle basse luci era meglio il samsung) il dettaglio alle basse luci del samsung gli oled se lo scordano. Non fissarti su cose come i titoli di coda se durante la normale visione dei film il clouding si nota e non si nota.... Sul mio, che era un 55 nn dava fastidio.....
    Tutti gli edge led soffrono di clouding, ma nel complesso l'immagine è ben dettagliata, se nn vuoi il clouding devi prendere oled che ti dà una visione meno luminosa in generale, e con i colori scuri impastati. Per me anche la gestione del movimento è superiore nel samsung. L'oled è meglio per la gestione dei colori in generale (più naturali e meno bisognosi di aggiustamenti) e il contrasto naturalmente....
    Scegli quali difetti preferisci.....
    Al momento nn penso esista il tv perfetto
    Ultima modifica di Phyl; 18-04-2017 alle 09:12

Da possessore del KS9000 sono molto molto soddisfatto perché il clouding sul mio è praticamente nullo (leggerissimamente in basso a sinistra ma davvero si nota raramente e solo a volerci far caso) e provengo da un Sony 4K HDR del 2015 che era pieno (sostituito 2 volte, tutti pieni di clouding).

E sono molto contento anche della resa con con i dischi 4K e i normali blu-ray. In futuro passerò a OLED sicuramente ma soltanto quando saranno a prezzi intorno ai 2000€ max i modelli di fascia alta Sony e se ci saranno Samsung.
    Ultima modifica di Cuchu 19; 18-04-2017 alle 13:05

Pagina 102 di 116 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •