Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 208 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    no, ma sul forum inglese è pieno di tv rimandati indietro per quel problema, ma si sente anche a tv acceso e quando il pannello usa una retroilluminazione al massimo.
    Sembra un problema legato ad un lotto datato novembre 2016, ma ripeto dovrebbe essere avvertibile durante il funzionamento.
    Vedi se peggiora ed in caso tieni pronta la granzia.
    no,zero..da accesa mai,e non ho dubbi perchè spesso la mia ragazza si addormenta sul divano e metto la tv col volume al minimo.

solo appena la spengo,e nemmeno tutte le volte.

fa tipo una decina di TIC e poi smette.

nel dubbio,mi linki la discussione a cui fai riferimento?
    Ultima modifica di giannarello; 15-04-2017 alle 10:44

eseguito aggiornmamento...ma il tv nn si riaccende....cosa puo' essere successo??? ho spento e riacceso...reset di fabbrica e pare si sia aggiornato. inoltre ora mi compare funzione hdmi potenziata x hdr + filmati 4k 60 hz 10 bit...ecc ecc....qualita' immagine di fabbrica forse migliorata....rispetto a prima...
    Ultima modifica di caric; 15-04-2017 alle 17:30
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Tra il modello H65M7000 e il modello H75M7900 cosa prendereste? So che il primo ha il pannello HDR 10 bit mentre il secondo il pannello 8 bit ma in termini di resa reale non so quanto cambi veramente..

se non erro anche il 65 è un "finto" 10 bit...
    TV LG Oled 65C8

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    se non erro anche il 65 è un "finto" 10 bit...
    No, il 65 è un 10bit puro..il 75 è un finto 10bit

questa è la risposta ricevuta direttamente da Hisense UK da un forumer di avforum uk

The panel itself is a 10 bit one, however, the TCON board in this set can’t process 10 bit signal, which means the 10 bits are actually dithered 10 bits.

Hope it helps, thanks.

Regards,
    TV LG Oled 65C8

questa è la risposta ricevuta direttamente da Hisense UK da un forumer di avforum uk

The panel itself is a 10 bit one, however, the TCON board in this set can’t process 10 bit signal, which means the 10 bits are actually dithered 10 bits.

Hope it helps, thanks.

Regards,
    Non capisco il senso di mettere un pannello 10bit ma una scheda logica che gestisce l'8bit..bah..

Salve ragazzi,per caso avete un bel settaggio per hdr nei giochi? Io uso sia ps4 pro che xbox one s e in futuro skorpio...! Non so regolarmi con i settaggi ed ho il penultimo aggiornamento perché l'ultimo non lo trova e non so se farlo ,magari mi date informazioni voi! Grazie

Ma si sa qualcosa su un eventuale nuovo firmware che aggiorni ad hlg? Hisense è l'unica che non ha annunciato questo aggiornamento e credo che non aggiornerà.

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Ma si sa qualcosa su un eventuale nuovo firmware che aggiorni ad hlg? Hisense è l'unica che non ha annunciato questo aggiornamento e credo che non aggiornerà.
    Bisognerebbe bastonarli sui social, che si dessero una mossa con gli aggiornamenti

ho provato a postare critiche sulla loro pagina facebook ma gli rimbalzano...

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    ho provato a postare critiche sulla loro pagina facebook ma gli rimbalzano...
    Io vi faccio una proposta. .. perché non scriviamo in qualità di possessori una bella protesta contro hisense tutti insieme però. Una mossa congiunta che potremmo anche condividere con l'altro thread e cercare di coinvolgere anche il thread di avforums. Che ne pensate?

protesta per che cosa, scusa?!? Hai provato a vedere i problemi che hanno i possessori di sony? O addirittura quelli con l'Oled?

Qui abbiamo una tv pagata la metà di altre marche con più o meno la stessa resa. Con l'ultimo FW siamo qarrivati ad un ottimo livello, specialmente (e lo affermerò fino alla fine) in rapporto pagato per un 65".

I neri sono neri, l'hdr funziona alla grande...

I problemi, è vero, ci sono ma mi sembra che un pò di pazienza da parte nostra non guasterebbe... In fondo dall' H0121 non è passato neppure un mese. Anche io a volte, vedendo alcune immagini da alcune sorgenti mi scoraggio un pò, poi magari cambio programma e tutto torna alla normalità

PS: se non eravate soddisfatti, entro 14 gg potevate restituirlo.
    TV LG Oled 65C8

[QUOTE=Maurosio;4719925]protesta per che cosa, scusa?!? Hai provato a vedere i problemi che hanno i possessori di sony? O addirittura quelli con l'Oled?

Qui abbiamo una tv pagata la metà di altre marche con più o meno la stessa resa. Con l'ultimo FW siamo qarrivati ad un ottimo livello, specialmente (e lo affermerò fino alla fine) in rapporto pagato per un 65".

I ..........[CUT][/QUOTE
    quoto in toto
    Condivido totalmente ciò che hai scritto.
    Ultimo firmware ha dato un bel balzo in avanti

protesta per che cosa, scusa?!? Hai provato a vedere i problemi che hanno i possessori di sony? O addirittura quelli con l'Oled?

I ..........[CUT]
    Maurosio forse non hai letto qual'era l'appunto che facevo io. Parlavo di un eventuale aggiornamento ad hlg che tutti i produttori hanno annunciato. Hisense non può tirarsi indietro in quanto grosso produttore. Io sono il primo a dire che questa tv per la cifra pagata non è malvagia anzi però non mi voglio accontentare di avere una ferrari che va col freno a mano tirato. Ma è chiaro dappertutto che il supporto hisense lascia molto a desiderare il che esula dalla qualità della tv in se e per se. Ho persino consigliato la tv ad un mio caro amico che la sta per comprare. Però e dico però il supporto tecnico fa decisamente pena. Mail evasive a richieste di supporto varie per incompetenza palese del personale che spesso non sa neanche di cosa parli. Su questo mi pare che scrivono molte persone sparse nei forum tipo questo e avforums. Vedi forum francese.
    Ultima modifica di Okkaido; 19-04-2017 alle 21:10

Pagina 84 di 208 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •