Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Panasonic TX-65EX780nuovo acquisto

Ciao a tutti,

vorrei condividere con voi il mio nuovo acquisto, che ritirerò tra giovedi e venerdi.
    Cosa ne pensate?
    Avete qualche info

auguri! mi incuriosisce la possibilità di posizionarlo a pavimento, tu lo metterai cosi?

se posso... dove lo hai acquistato?

Citazione Originariamente scritto da fabius80 Visualizza messaggio
    auguri! mi incuriosisce la possibilità di posizionarlo a pavimento, tu lo metterai cosi?
    No, ho il mobile sotto purtroppo, l'ho acquistato presso la. Trony 1999 con le 500euro di sconto dell'offerta attuale

sono andato sul sito e il 65 non c'è più...sarà andato a ruba!

A me l'ha ordinato, infatti devo aspettare 2 giorni

Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo possiede e se ha qualche commento positivo o negativo sul prodotto, purtroppo dopo tanto tempo ho dovuto spostare il Kuro in camera perché sennò era perennemente acceso solo per cartoni animati hai bambini, e sinceramente consuma anche parecchio. Avrei voluto prendere un qled ma perché i bambini sono piccoli e inutile che spendo molto per il poco tempo che lo sfrutterei.

secondo me hai fatto un ottimo acquisto, sei in una fascia di prezzo dove di buoni 65 pollici non ce ne sono molti

Grazie Fabio, montato ieri e veramente un bel pannello, adesso voglio settare tutto bene

Citazione Originariamente scritto da gaetax Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno lo possiede e se ha qualche commento positivo o negativo sul prodotto, purtroppo dopo tanto tempo ho dovuto spostare il Kuro in camera perché sennò era perennemente acceso solo per cartoni animati hai bambini, e sinceramente consuma anche parecchio. Avrei voluto prendere un qled ma perché i bambini sono piccoli e in..........[CUT]
    Sono molto curioso anche io di conoscere il tuo giudizio, nessuno l'ha ancora preso essendo un modello appena uscito, poi tu abituato al kuro di certo darai un giudizio affidabile.

Ma il pannello dell ex780 é sempre direct a zone? Ho appena ordinato allo stesso prezzo il dx780...in caso lo rimando indietro per il più recente

Citazione Originariamente scritto da Stefano C. Visualizza messaggio
    Ma il pannello dell ex780 é sempre direct a zone? Ho appena ordinato allo stesso prezzo il dx780...in caso lo rimando indietro per il più recente
    E' sempre direct led a zone, ma se non sbaglio ha qualche zona in meno rispetto al DX780.

Non lo so sai, dal dx al mio cambia sicuramente 1800 a 2400 di frequenza

Sì, appena riesco a dedicare del tempo al settaggio vi faccio sapere, il. Sistema apps con Firefox non mi entusiasma più di tanto

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' sempre direct led a zone, ma se non sbaglio ha qualche zona in meno rispetto al DX780.
    E il pannello quanti nits ha?
    @gaetax
    L hai trovato ad un ottimo prezzo...sul sito di trony non viene menzionata l offerta a cui hai aderito...o non la trovo io...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •