Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 77 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1152

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    non si capisce se Netflix ed Amazon Video in 4k siano anche HDR
    grave la mancaza del dolby vision

la grande pecca di tutti i lettori, a mio parere, è l'utilizzo del solo protocollo DLNA
    sembra che verrà fatto un aggiornamento per il dolby vision,in ogni caso al momento il dolby vision e' un punto di domanda,ci sono pochi tv compatibili e cosa ancora più importante non ci sono contenuti....cosa si inventeranno l'anno prossimo per confonderci le idee già confuse?
    Arrivata anche a me la mail da Sony con la data di commercio del UBP-X800 per il 3 Aprile
    Avevo un pò di indecisione su quale lettore scegliere tra quelli disponibili e quelli in uscita(LG-Pana-Samsung)ora so che sara' Sony

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    sembra che verrà fatto un aggiornamento per il dolby vision,in ogni caso al momento il dolby vision e' un punto di domanda,ci sono pochi tv compatibili e cosa ancora più importante non ci sono contenuti....cosa si inventeranno l'anno prossimo per confonderci le idee già confuse?
    Arrivata anche a me la mail da Sony con la data di commercio del UBP-X..........[CUT]
    io forse lo prendo su amazon.fr che lo da disponibile il 15 marzo
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

https://www.amazon.it/dp/B06XHPGRK8/...597321_TE_item

Prenotabile su Amazon.it, incluso c'è il film INFERNO (T.Hanks) 4K
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Mi sa che me lo accaparrero'..ma prima aspetto qualche recensione...

E' uscito poi questo Sony o ancora no?Amazon lo dava per il 1/4 ma non è disponibile...

sembra che,viste le ottime recensioni in arrivo dagli USA dove e' uscito già da un mese,i pochi lettori disponibili in Europa siano stati ritirati tutti da Oppo che vuole studiarli e capire come è possibile fare un ottimo lettore 4k sotto i 400 euro

Disponibile su Amazon.de,ma ormai aspetto il nostro,almeno per Inferno in italiano...dovrebbe mancare poco..

Citazione Originariamente scritto da peppete Visualizza messaggio
    sembra che,viste le ottime recensioni in arrivo dagli USA dove e' uscito già da un mese,i pochi lettori disponibili in Europa siano stati ritirati tutti da Oppo che vuole studiarli e capire come è possibile fare un ottimo lettore 4k sotto i 400 euro
    Direi che non ce n'è bisogno, visto che la Samsung ne ha messo in commercio uno venduto in offerta a 250€. La questione non credo sia produrre un lettore, ma è "cosa" ci mettono dentro, anche se a Sony viene genericamente riconosciuta una grande affidabilità costruttiva...
    Ultima modifica di adslinkato; 05-04-2017 alle 10:19
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ma perché hanno tolto le uscite analogiche rispetto al modello precedente UHP-H1???
    Se metto un SACD ed esco in coassiale con l'audio, a che frequenza esce (impianto 2ch con classico Dac con ingresso coassiale), 88.2, 176.4?

Adesso il Sam si trova online anche a 180€ nuovo e con garanzia Italia!

gnagnao io ho acquistato il samsung k8500,rivenduto immediatamente dopo neanche 2 settimane.Il telecomando è inusabile,ho molti trailer su chiavetta in mkv che non posso vedere perché l'audio non è sincronizzato,mentre con i blu ray è ok,e non sono l'unico ad avere questo problema.Il mio disco di calibrazione blu ray per il mio oled di masciola lo legge ma salta i capitoli e non posso utilizzarlo,l'interfaccia non mi piace e infine esteticamente è osceno.Di buono ha solo l'upscaling..
    Momentaneamente sto usando il mio vecchio Sony s790 che è tutt'ora un signor lettore!
    Sono in attesa del sony ubp-x800,ne parlano tutti bene..l'ho ordinato a marzo su amazon ma l'1 aprile è uscita la scritta: non disponibile.Probabilmente non sono stati ancora distribuiti.
    TV: LG OLED 55E6 , Samsung 46D8000 - BD player: Sony UBP-X800 , Sony BDS 790 , My Sky HD
    Cuffie: Sony MDR-HW700DS , Sony MDR DS 6500 , Sony MDR DS 7500 Console: Ps4 Pro
    Sonda
    : X-Rite EODIS3 i1Display Pro Software: HCFR , Calman 5 home theater

A me dal supporto Sony Italia hanno risposto via mail che il lettore è disponibile dal 3/4,ma loro non sono tenuti a sapere dove può essere disponibile..glielo dico io...da nessuna parte!Almeno in Italia..in Germania c'è,in Inghilterra uscita prevista 7/4 se non slitta anche lì...

Chiesto info anche io al supporto ma non ho ancora ricevuto risposta.. vi aggiorno

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Direi che non ce n'è bisogno, visto che la Samsung ne ha messo in commercio uno venduto in offerta a 250€. La questione non credo sia produrre un lettore, ma è "cosa" ci mettono dentro, anche se a Sony viene genericamente riconosciuta una grande affidabilità costruttiva...
    infatti io parlavo di fare un'ottimo lettore 4k sotto i 400 euro non di un lettore appena sufficente come il Samsung...certo ottimi anche gli Oppo ma i prezzi sono assurdi

ecco la mail ricevuta oggi da Sony:
    "In merito alla Sua comunicazione, La informiamo che il modello UBP-X800 è disponibile in commercio dal 3/4/2017.

Sony, in Italia, per la vendita dei prodotti, si avvale della catena di distribuzione e pertanto non è in grado di comunicare con certezza la disponibilità dei propri prodotti presso tutti i singoli punti vendita distribuiti sul territorio Italiano.

Per Sua comodità Le trasmettiamo il seguente link, dove potrà trovare il rivenditore operante nella sua zona:

http://www.sony.it/dealerlocator/search

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti."

La caccia al tesoro è aperta,disponibile su Amazon francese non ancora sul nostro

Pagina 3 di 77 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •