I migliori algoritmi di gestione del moto sono Sony e Panasonic (nell'ordine scritto), supportati da elettroniche degne di questo nome e buon assemblaggio generale.
Hisense per me non entra manco in classifica e posso consigliartelo solo se hai un budget molto basso o sei in ottica di un tv di transizione che terrai per pochissimi mesi con il vero obiettivo di un top di gamma oled.
Quando impareranno a fare elettroniche di un certo tipo o comunque montare elettroniche decenti, anche se di terzi, si potrà valutare.
Per me, che sia il terzo produttore al mondo di elettronica di consumo non significa nulla.
Guardo alla qualità del prodotto, che attualemente è per i miei canoni molto scarsa.
Quelle poche volte che mi soffermo a guardarli mi saltano all'occhio, come su per i prodotti scarsi, tutti i difetti dell'ormai spremuta tecnologia lcd per non parlare delle plastiche impiegate e delle finiture.
Sui due modelli da te citati, essendo molto simili, cadresti in piedi. Quello che ti consiglio di fare è trovare un negozio specializzato che li abbia entrambe e ti permetta di visionarli uno accanto all'altro e con telecomando alla mano e soprattutto variando il profilo shop o comunque la modalità dinamica in altri profili.
Poi lascia giudicare al tuo occhio quale immagine è quella che ti piace di più.
Per quanto riguarda l'input lag in game mode siamo più o meno intorno ai 50ms (millesecondo più, millisecondo meno)per entrambe. Che per il gaming online è comunque elevato.
Ultima modifica di Darklines; 31-03-2017 alle 12:45
Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12