Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 103 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    questo è un video 4k hdr, avviato dall'app nativa video del tv.... da notare la parte inferiore dello schermo e sopratutto gli ultimi 5 secondi del video.. io non lo reputo normale, sopratutto quando in altre tv fila tutto liscio...

https://www.youtube.com/watch?v=_fYH...ature=youtu.be
    Guarda questo https://youtu.be/jddUiw_DJB8
    Prova dal TV. Poi ho dei sample test da provare... giusto per capire se c'è un difetto nel pannello o se è il video.

Ma intendi la fascia più luminosa lungo la parte inferiore dello schermo che in alcuni frangenti è più evidente. Negli ultimi cinque secondi cosa intendi esattamente? Quello che ho appena detto?, in riferimento all'angoli basso sx? Mi puoi dire i settaggi del tv per capire meglio

Citazione Originariamente scritto da peppeson Visualizza messaggio
    Credo di non notare esattamente il problema... che problema c'è nella parte inferiore? A parte un leggero sfocamento dovuto al filmato non vedo altro.. Mi manderesti il link al video originale che stasera lo provo sul mio?
    parte inferiore alla sinistra del video, sfogato mista a grana e aloni..il video fatto da me non rende bene l'idea del problema, vedo se a giorni riesco a farlo meglio o in modo piùconcentrato su quell'angolo.
    http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=145 a circa 1 minuto del video
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 22-03-2017 alle 19:51
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Guarda questo https://youtu.be/jddUiw_DJB8
    Prova dal TV. Poi ho dei sample test da provare... giusto per capire se c'è un difetto nel pannello o se è il video.
    ho scaricato questo video di youtube e messo in una chiavetta, lo leggo dall'app video nativa del tv, cosa devo notare esattamente? che altri video hai da farmi provare? cosi faccio un unica cosa...
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

ho scaricato questo video di youtube e messo in una chiavetta, lo leggo dall'app video nativa del tv, cosa devo notare esattamente? che altri video hai da farmi provare? cosi faccio un unica cosa...
    Con questo devi notare se per ogni colore ci sono delle zone del display diverse. Gli altri ti scrivo MP

Con questo devi notare se per ogni colore ci sono delle zone del display diverse. Gli altri ti scrivo MP
    solo col nero noto qualche alone biancastro ma poco conto con gli altri "sembrano" uniformi.... ho fatto girare per 3 minuti...
    ok grazie

fatemi sapere con questo video http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=145
    come vedete la parte sinistra di sotto..

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Allora per quanto riguarda il primo video con gli aloni devo verificare e lo farò con fifa così per essere uguali.
    Intanto ti chiedo come hai impostato il local dimming ?
    Veniamo invece al discorso della compressione e al problema nelle parti scure delle immagini.
    Sorgente ps4pro. Tv tarata con sonda I1 display pro.
    Con i blu ray l'immagine è appa..........[CUT]
    Domanda forse stupidotta ma...con che connessione effettiva guardi Netflix?

Ciao a tutti! Mi consigliate il 65xd93 per 3/3.5 m di distanza? Pensavo a questo tv oppure al 65w85, volevo rimanere sempre su android tv......

fatemi sapere con questo video http://demo-uhd3d.com/fiche.php?cat=uhd&id=145
    come vedete la parte sinistra di sotto..
    se qualcuno può fare questa prova e farmi sapere...vi ringrazio

se qualcuno può fare questa prova e farmi sapere...vi ringrazio
    Allora, provato il video, si vede tutto bene, mi pare. L'unica cosa che ho notato è che intorno a 1:30 la parte bassa a sinistra si vede come se ci sia del 'rumore'. Dura un pò di secondi, in quella scena sola direi...
    Non so se è questo che cercavi tu.

Allora, provato il video, si vede tutto bene, mi pare. L'unica cosa che ho notato è che intorno a 1:30 la parte bassa a sinistra si vede come se ci sia del 'rumore'. Dura un pò di secondi, in quella scena sola direi...
    Non so se è questo che cercavi tu.
    grazie per avermi risposto come le altre volte, sei uno dei pochi, vorrei se possibile anche la prova di altri.
    ho appena rivisto il filmato e il rumore intorno al minuto 1.25/1.30 lo noto anche io, ma prima e dopo di quello qualche altro se pur piccolo sempre nella parte sinistra lo noto... cosa che in un altro tv con hdr non succede in nessun modo..... in prole povere io in quella demo non noto solo quello.... e gli angoli neri del video di pes e avvolte su altri video per me normali non sono, vediamo quando riesco a sentire sony e cosa dicono...

Ragazzi l'8 luglio 2016 ho comprato il TV X90C con problemi di clouding eccessivo...ho contattato l'assistenza Sony e mi hanno confermato la sostituzione...sono al quarto TV sostitutivo con vari problemi...a parte il clouding anche graffiato sullo schermo ...venerdì mi ricontratta la Sony e mi dice che se voglio mi sostituiscono il TV con il modello XD9305...

Sabato è arrivato il tecnico con il nuovo modello all'inizio sembrava tutto ok...poi ho notato l'immagine si vede sgranata e un pò verde a volte anche rossa....

vi posto una foto.....questa immagine dovrebbe essere nera....

Grazie

Purtroppo secondo me gli xd93 che circolano ora non sono modelli nuovi ma modelli rigenerati o modelli sui quali é stato esercitato il recesso.....sicuramente non te ne hanno dato uno nuovo proprio come é accaduto a me....io sono sicuro al 99% che l xd che mi hanno venduto per nuovo in realtà non lo era!!!!e credo che anche a te ti hanno appioppato uno dei tanti xd scartati per difetti.....il mio xd si vedeva bene...non ha mai mostrato immagini rosse o verdi.....quindi sparent non é assolutamente giusto che te non riesca più ad uscire da questo vortice......incazzati!!!!hai speso dei soldi ed é giusto che tu abbia una tv che si veda bene!!!!!insisti col fartelo sostituire con un modello Xe!!!!basta con gli xd!

Direi che per dire con certezza che sia il pannello e non la qualità del video devi prima testare con alcuni video che trovi nei post precedenti. Altrimenti non ha senso...
    Dalla foto che hai postato vedo che sei a distanza ravvicinata e con un'alta angolazione. E' ovvio che il nero non si veda nero. Devi metterti frontalmente e fare una foto in quel modo. La sgranatura che si vede, inoltre, potrebbe essere anche la qualità della compressione del video (non hai detto che sorgente è). Quindi la cosa migliore è sempre l'immagine di test 4K.
    Ultima modifica di peppeson; 03-04-2017 alle 12:10

Pagina 64 di 103 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •