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Risultati da 61 a 75 di 329
Discussione: Acer V9800 VPR DLP UHD/4K vobulato
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29-01-2017, 18:02 #61
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Ed ecco altro test dell'Acer V9800
Buona lettura
http://www.projection-homecinema.fr/...st-acer-v9800/
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29-01-2017, 18:39 #62
Gli hanno dato un super punteggio
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
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29-01-2017, 18:47 #63
Rispetto ad altri Vpr non ne è uscito troppo bene.
Oltre tutto ha perso l'opzione 3D.Ultima modifica di PAOLINO64; 29-01-2017 alle 18:50
Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
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30-01-2017, 10:40 #64
Accidenti! Eccellente! L'11000 costa il 50% in più, mentre la macchina sembra praticamente la stessa...
Ha un HDR editio minor e non raggiunge nemmeno il DCI-P3, ma direi che a questo prezzo, considerando la nitidezza straordinaria, è un compromesso accettabile!
Personalmente non amo il 3D e quindi non lo consideto un difetto, la sua mancanza, anche considerando il fatto che ormai è definitivamente "in uscita", come tecnologia...Ultima modifica di adslinkato; 27-09-2017 alle 12:31
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
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30-01-2017, 11:23 #65
Com'è possibile che l'Acer abbia meno contrasto del tuo BenQ W5000
Acer rec709 on/off 973:1
http://www.projection-homecinema.fr/...st-acer-v9800/
BenQ rec709 on/off 4.450: 1
http://www.perfectimage.gr/2008/01/10/benq-w5000/Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO
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30-01-2017, 11:57 #66
In uscita non direi, visto che escono blu ray 3D allo stesso ritmo degli anni precedenti, e chi come me ne possiede molti, vorrebbe poter continuare a vederli... Ad ogni modo, macchina promettente, il recensore parla di un buon hdr grazie all'ansi dlp, peccato per l'assenza del frame interpolation.
VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m
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30-01-2017, 18:44 #67
mi sta tentando!!!!Sarebbe il mio primo DLP!!!
vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo
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01-02-2017, 00:14 #68Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
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01-02-2017, 07:25 #69
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01-02-2017, 08:05 #70
Grz, Fabio!
Non ci credo che sia più rumoroso. Forse il segnale è stato captato ad una distanza minore o con una sonda diversa...
Vedremo.
Troppo simile al W11000 per differire così tanto, addirittura in termini di rumore di funzionamento...
A parte che il nostro W5000 è silenziosissimo, praticamente inudibile per cui è oggettivamente difficile far meglio!Ultima modifica di adslinkato; 01-02-2017 alle 08:06
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
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02-04-2017, 16:42 #71
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ho visto le immagini sul sito tedesco linkato, la definizione dell'acer rispetto al' epson e sony è imbarazzante,
ma a rumore video come stiamo? so che i dlp sono famosi per la quantità di rumore video che generano.
se possiede un buon FI, credo che sarà il mio prossimo vpr effetto rainbow permettendo.
almeno i dlp non hanno problemi di matrici che si degradano nel tempo.vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-
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03-04-2017, 07:49 #72
È una vita che i DLP non hanno rumore video o ditherin... persino sul mio W5000 dopo l'ultimo aggiornamento è inesistente.
PS.: se mi dici che la definizione dell' Acer da un forte imbarazzo ai 4k nativi sony è la riprova che la lente non centra una xxxxxx.
La realtà è che sviluppare un'immagine 4k con tre matrici è difficilissimo e costoso.
Fabii
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03-04-2017, 08:39 #73
Beh, insomma, coi mono chip il dithering (tecnica ad error diffuso) è l'unico modo per far ottenere le sfumature dei colori, dato che i microspecchi hanno solo due stati (On/Off) e non quelli "intermedi".
Di sicuro anni fa, otto decimi di quello che veniva scambiato per "rumore video" era frutto della compressione Mpeg2 che non si usa più sui BD o dai broadcaster .... chi se lo ricorda, bastava collegare il player in SDI e magicamente questo "rumore" veniva eliminato .... anche se nelle tinte omogenee, magari lato scuro dell'immagine, un pelo di brulichio dei microspecchi lo noti ancora
Alla corretta distanza di visione, comunque, non è così evidente o "fastidioso"."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
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03-04-2017, 08:40 #74
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03-04-2017, 08:44 #75
Se pensi come viene costruita (lato DLP, di quello si sta parlando ??), è molto più complesso e quasi "miracoloso" il processo di creazione dell'immagine su di un singola matrice, rispetto ad un tre matrici, che guarda caso sono gli unici che possono avere una profondità colore realmente elevata, in quanto il processo è "semplificato" nell'unità di tempo, dovendosi occupare di un solo primario.
Che poi il light engine sia più "complesso" e costoso, si, certo.
Anche la gestione elettronica, sebbene parlerei più di affinamenti lato fw che proprio di hw per pilotare in LVDS le singole matrici a valle della "schefa video" della TI.
Da sempre la Texas ha diviso il mercato in "economico" e "premium", con varie commistioni fra i due ed esempi anche antitetici, ma comunque per macro aree, singolo e tre chip.
Quindi i tre chip costano di più, anche perché "devono". E sono proporzionalmente meno che i singolo chip, prodotti."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)