Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 59 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 880

Discussione: TV Samsung 55ks7000

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Affare non mi sembra sinceramente, ci sono prodotti fatti meglio allo stesso prezzo ad esempio il Panasonic 58DX780 che è un direct led e non ha il problema del vertical banding sulle scene ad alto contrasto, inoltre è costruito molto meglio avendo il coperchio fissato con le viti e non con il biadesivo.
    Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    Il ks7000 è per quanto mi riguarda il top in rapporto qualità prezzo del 2016 lo riprenderei al volo, ma non sono io a dirlo, basta leggere le recensioni per capirlo.

Io lascerei perdere sia Sony che Panasonic, per farti un paragone avevo il fascia media panasonic del 2015, tra le due TV sembrano esserci 5 anni di differenza in favore del sasms..........[CUT]
    Sono d'accordissimo.

A parte il problema del coperchio (che poi è da vedere, esteticamente a parte, che genere di problemi può causare al pannello) è un tv ottimo per il suo rapporto qualità prezzo.

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    Il ks7000 è per quanto mi riguarda il top in rapporto qualità prezzo del 2016 lo riprenderei al volo, ma non sono io a dirlo, basta leggere le recensioni per capirlo.

Io lascerei perdere sia Sony che Panasonic, per farti un paragone avevo il fascia media panasonic del 2015, tra le due TV sembrano esserci 5 anni di differenza in favore del sasms..........[CUT]
    Dipende da cosa consideri importante in un tv, se metti al primo posto le app ecc. allora non discuto Samsung è la migliore, se invece metti al primo posto la fedeltà di riproduzione, la costruzione ed i materiali usati allora Samsung è in fondo alla classifica rispetto ai giapponesi.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dipende da cosa consideri importante in un tv, se metti al primo posto le app ecc. allora non discuto Samsung è la migliore, se invece metti al primo posto la fedeltà di riproduzione, la costruzione ed i materiali usati allora Samsung è in fondo alla classifica rispetto ai giapponesi.
    no metto al primo posto il pannello in generale è la qualità di visione, l'uniformità, i neri, l'input lag.

Sta a 1049 anche da unieuro......per me é inportante la qualità di visione......la parte smart non mi importa tanto.
    Lo prendo o aspetto i nuovi soni xe85 o xe90?

A me le uniche due cose che hanno deluso un pò di questo Tv sono i mircoscatti nella visione di canali digitali il sistema operativo che spesso s'impalla e va riavviato...

Ora sta a 999euro su moonclick

Se potete buttatevi sul 65 pollici
    Niente scatti ottimo in tutte le situazioni dopo 4 mesi pannello posteriore ancora aderente.
    Sd/hd/bluray/mkv/h265
    Tutto in formato cinema
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Se vedo tramite hdd collegato all'usb del tv un mkv con audio dts-hd......all'uscita hdmi viene veicolato l'audio sempre dts-hd?

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Niente scatti ottimo in tutte le situazioni dopo 4 mesi pannello posteriore ancora aderente.
    Sd/hd/bluray/mkv/h265
    Tutto in formato cinema
    Io ho il 65 ed ho i microscatti...

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    Io ho il 65 ed ho i microscatti...
    Precisamente dove io mai visti

Sd/hd/bluray/mkv/h265
    Tutto in formato cinema
    Oggi il miglior acquisto che si può fare come 65" lcd per qualità è prezzo è il Panasonic 65DX780E che è un lcd full led, HDR ed anche 3D e costa 100 euro in meno anche. Come costruzione è altra cosa rispetto ai Samsung, dispone di doppi tuner sia sat che terrestri H.265. Il Samsung offre solo una luminosità maggiore ma di contro essendo un edge led con i led posti solo in basso, soffre di evidente vertical banding in scene dove vi sono sfondi scuri e particolari chiari, inoltre altro punto a favore del Samsung è la parte smart più ricca anche se non stabile come quella del Panasonic.
    Ultima modifica di Plasm-on; 28-03-2017 alle 20:18

Io rispondevo a chi è tentato dal 55ks visto che ha molti problemi a differenza del 65ks poi se come dici tu sony o panasonic siano migliori non mi pronuncio.
    Stasera ho visto la replica di report su raireplay non so quanti tv upscalano un segnale bene come il samsung in firma.
    L'hdr di marcopolo lo lascio a voi io preferisco altri generi di programmi per adesso
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Io rispondevo a chi è tentato dal 55ks visto che ha molti problemi a differenza del 65ks poi se come dici tu sony o panasonic siano migliori non mi pronuncio.
    ..........[CUT]
    Un lcd full led ha prestazioni nettamente superiori ad un lcd edge, c'è poco da fare, oggi al prezzo che viene venduto, il 65DX780 è il miglior acquisto possibile nel settore tv lcd 4k HDR.

salve a tutti ragazzi, ho acquistato anche io questo fantastico tv, il 49 per la precisione, ma ho un problema, provando a riprodurre dei film 4k mkv tramite HD con alcuni l'audio non va' altri invece proprio non li legge altri ancora sento un eco di sottofono leggero leggero ma comunque fastidioso, a distanza di 1s 1,5s, da cosa puo' dipendere?

La TV legge di tutto correttamente, verifica il tuo HD , io uso solo chiavette, e di averlo collegato alle porte usb predisposte con la giusta impedenza di alimentazione .
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Pagina 41 di 59 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •