Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 378

Discussione: Samsung K5607 (TIM)

salve, io ho ordinato il 55" giorno 8 mi hanno chiamato per la conferma dell'invio della tv, ma oggi è spuntato che le hanno finite in magazzino e bisogna attendere, che sfiga!!!!!

ti conviene aspettare che x il 19 mi pare saranno disponibili x 17,90 le samsung 4k da 55 pollici, lo avessero fatto prima

Citazione Originariamente scritto da gv74 Visualizza messaggio
    ti conviene aspettare che x il 19 mi pare saranno disponibili x 17,90 le samsung 4k da 55 pollici, lo avessero fatto prima
    Ormai é fatta, questa no me la vogliono mandare! Ahahahaah

Ragazzi, io ci sto perdendo le speranze, 10 volte li ho chiamati e ho avuto 10 risposte diverse da ogni operatore, chi dice che non ne hanno in magazzino, chi che domani il corriere andrà a ritirarla ma non ho ben capito quale domani sia visto che sono passati 10 giorni, chi dice che é stato annullato l'ordine, e l'ultima, la più divertente, é che oggi gli risulta che c'é un ordine di un Samsung 55" curvo è che devo aspettare 20 giorni! Ma questi sono pazzi o cosa? Ma chi me l'ha fatto fare?��������

Accedi da casa al loro portale (Accedi a MyTIM Fisso) col tuo numero fisso e vai a "stato richieste", ci dovrebbe essere un ordine (C | "data" | Smart TV Samsung UE55K5607) e scritto "in lavorazione" o un'altra dicitura tipo "chiuso", "evaso", "annullato", ecc. Clicca sul nome della tv per accedere ai dettagli e nella pagina che ti si apre, clicca su "scrivici" e chiedi delucidazioni da lì. Se l'ordine non compare, vuol dire che non è mai partita la procedura.

Ho controllato oggi più volte, non c'é niente! A loro però risulta, ho ricevuto sia una chiamata il giorno dopo l'attivazione della linea dove il tipo mi ha detto che dopo i controlli era tutto ok e che si preparavano a mandarlo é un SMS stamattina con la conferma che è tutto ok con tanto di codice della TV

Aspetta fino a venerdì, poi ricontattali, però con qualcosa di scritto (magari tramite il portale).

Citazione Originariamente scritto da andreafrozen Visualizza messaggio
    Ragazzi, io ci sto perdendo le speranze, 10 volte li ho chiamati e ho avuto 10 risposte diverse da ogni operatore, chi dice che non ne hanno in magazzino, chi che domani il corriere andrà a ritirarla ma non ho ben capito quale domani sia visto che sono passati 10 giorni, chi dice che é stato annullato l'ordine, e l'ultima, la più divertente, é che ..........[CUT]
    Se hai chiamato il 187 rassegnati, le risposte che danno sono estratte a sorte, io ci ho perso 2 mesi appresso a tim per un rientro che non hanno mai fatto ed ogni volta che chiamavo al 187 mi davano una risposta a caso, spesso opposta a quella datami 2 ore prima!

Scusate, sempre offerto dalla TIM il Samsung Modello UE55KU6050 - 55" della serie 6. Qualcuno sa che caratteristiche ha? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Aspetta fino a venerdì, poi ricontattali, però con qualcosa di scritto (magari tramite il portale).
    Mi hanno chiamato stamattina dicendomi che il corriere ha preso il TV ieri giorno 15, in tarda mattinata mi hanno chiamato dall'ufficio della GLS dicendomi che volevano il numero di patente è che lunedì me lo consegnano, io non avevo purtroppo la patente dietro e mi hanno richiamato pomeriggio, stavolta però dicendomi che lo consegnano martedì, ahahahah sono cmq dei pazzi non si ci capisce nulla! Ha mi han detto pure che mandano codice via SMS da dare al corriere, ma sono passate due ore e di questo SMS il nulla!

ciao, anche a me e successo cosi, pero io ho dovuto dare fotocopia della carta identita, quando te la consegna gls guarda se riesci a farti dare qualsiasi cosa di cartaceo che attesti la consegna della tv, perche altrimenti non hai nulla x la garanzia, perche vale la bolla di consegna del corriere, solo che gls usa il lettore di codici a barre e non rilascia nulla, io sono rimasto fregato cosi.

Quindi il codice non ti é arrivato? Te l'hanno data lo stesso? E hanno rispettato il giorno che ti hanno detto per la consegna?
    Ultima modifica di andreafrozen; 16-03-2017 alle 19:50

no nessun codice, mi e arrivata il giorno dopo della data che mi hanno dato, considera che a me in sardegna mi hanno chiamato il giovedi quelli della tim, venerdi via facebbok mi hanno confermato la spedizione e mi e arrivata il martedi.

ciao a tutti, 2 domande:

1) A voi funziona ancora MESIASET ONLINE??

2) Sapete se è possibile collegare qualche tastierina querty, o se esiste un telecomando compatibile che permetta l'inserimento del testo, perchè con quello in dotazione ci vuole troppo tempo per inserire qualcosa.
    Ciao e grazie in anticipo.

ciao x mediaset non so dirti perche ho l adsl lenta e la parte smart non la uso, x la tastiera io ho montato questa Rii Mini i8 Wireless con una prolunga usb ho collegato il ricevitore wireless sotto il piedistallo, funziona abbastanza bene, un unico diffetto e che con l app di youtube non mi fa scrivere con la tastiera ma solo col telecomando.

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •