|
|
Risultati da 361 a 375 di 378
Discussione: Samsung K5607 (TIM)
-
12-12-2018, 09:58 #361
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Sì, penso ci sia anche il parametro AUTO tra le scelte, magari lascialo così e controlla come va poi la resa a video.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
13-12-2018, 14:38 #362
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 26
-
13-12-2018, 15:03 #363
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Be', hai comunque cambiato radicalmente la resa dell'immagine, ora con quella che hai impostato tu (dinamica) ti potrà piacere ma è in un certo senso scorretta dal punto di vista degli standard video, ma se ti piace...
Se vuoi leggere qualcosa relativo alla calibrazione di base di un tv, prova qui.TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
13-12-2018, 15:29 #364
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 26
Grazie mille,sulla modalità dinamica,film o standard sono a gusti,quello che non ho capito perché hai scelto nitidezza a 0,facendo così non hai peggiorato?
-
13-12-2018, 15:44 #365
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
No, avevo scritto un post al riguardo tempo fa, se ti va leggilo, spiega un po' l'equivoco alla base di questo parametro.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
14-12-2018, 17:11 #366
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 26
-
14-12-2018, 17:41 #367
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Ha a che fare con lo spazio colore RGB, una impostazione è quella denominata "limitata" e considera un range RGB 16 - 235, mentre "completo" fa passare tutto il range 0 - 255, se una delle due impostazioni non corrisponde a quella del televisore, allora si hanno o neri grigi o neri che affogano. Evidentemente avevi la ps4 su "limitato" e la tv invece su livello di nero HDMI "Normale" (che è "completo", quindi 0-255), quando hai spostato da limitato a completo sulla ps4, hai fatto coincidere il range RGB di TV e PS4 (0 - 255 su tv e 0-255 su ps4), e così facendo hai messo a posto tutto.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
14-12-2018, 18:41 #368
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 26
Sulla ps4 impostazione rgb se non sbaglio era su automatico.....
Quindi tutti quelli che comprano ps4,devono cambiare questa impostazione?o si è modificata solo perché ho modificato L impostazione della tv seguendo la tua guida?Ultima modifica di Lucaroya; 14-12-2018 alle 18:53
-
14-12-2018, 20:44 #369
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che "automatico" sulla play corrisponda a "limitato", quindi non è che si è modificata da sola, è praticamente rimasta su "limitato" mentre sulla tv tu seguendo la guida avevi messo livello HDMI "Normale", se ad esempio non cambiavi nulla sulla TV, la resa dei neri era sostanzialmente corretta perché in quel caso il range RGB era sulla ps4 "limitato" e sulla tv "basso": l'importante è che i due parametri coincidano.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
14-12-2018, 21:13 #370
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 26
Ah sisi capito,però seguendo la tua guida,sulla mia tv era già su livello HDMI normale.....
-
23-04-2019, 13:34 #371
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Firmware 1233.0
Nuovo firmware 1233.0 scaricabile da questa pagina.
Come al solito, manca il changelog, c'è solo questo testo allegato:
Codice:upgrade type: USB major version: 1233 minor version: 0 model string: T-HKMFKDEUC image: rel-tztv-2.4-trunk2016-hawk-m-fhd_20190405.1 gendate: 20190405 imgdate: 20190405 release name: SWU-OU_T-HKMFKDEUC-01233-190405-Release firm code: SWU-OU_T-HKMFKDEUC_01233_190405 firm version: 1233.190405 used key type : 2016_Hawk-M_REL_EncryptKey / 2016_Hawk-M_REL_RSAKey tool version: 6.9.12 / 612c285df385da5a7072b8cbc3bfd4a05e4ddcd3 / downloaded: 2018.01.02-06:40:16 pinfo: 0102030506070809111214152223
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
13-06-2019, 20:34 #372
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
FW 1240.0
Nuovo firmware, 1240.0: risolve un problema con l'aspect ratio dei film di Amazon Prime Video.
Ultima modifica di Nex77; 13-06-2019 alle 20:35
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
04-07-2019, 22:14 #373
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 25
Io ho un problema con questa tv, non mi fa scaricare e neanche aprire nessun App,mi dice errore 118 oppure altri numeri,ho provato a fare il reset di fabbrica ma niente,qualche consiglio? A casa ho anche la serie 6 con lo stesso identico software ma funziona perfettamente..
Grazie saluti
-
05-07-2019, 10:22 #374
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2008
- Messaggi
- 5.683
Se non l'hai fatto già, prova a connetterla tramite LAN e a resettare lo Smart Hub.
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
-
06-07-2019, 10:23 #375
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 25
Provato ma niente..non so più come fare..non funziona nemmeno un App...