Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 56 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 827

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    cosa?alcuni siti lo consigliavano per il cacio e lo sport?ma veramente?mesà che questi siti non è che ci capiscano molto perchè io sinceramente in ogni samsung che ho visto esposto della serie ks dove veniva mostrata una partita ho sempre notato dei microscatti fastidiosissimi.....non posso credere che questa tv sia stata suggerita per chi guarda c..........[CUT]
    No Davide è vera la storia dei microscatti purtroppo è un difetto noto da alcune generazioni di samsung ma se escludi il led motion non lo fa
    come percentuale di difettosita è chiaro che il processo generale dei coreani e più alto di quello dei giapponesi anche se negli ultimi anni sono notevolmente migliorati ma non puoi pretendere di saltare delle generazioni tecnologiche come metodo intendo in pochi anni anche se non ritengo giuste tutte queste pregiudiziali verso samsung perché in fatto di innovazione e qualità di immagine non è seconda a nessuno Poi se sei sfortunato ti capita il tv con qualche pixel bruciato si scolla il retro, pannello con graffi
    Samsung è così punto.

Citazione Originariamente scritto da chigo Visualizza messaggio
    E' quello che dicevo io se vedi fonti di un certo livello ad oggi il massimo è oled.
    Non sono d'accordo con te quando dici che è meglio un qualsiasi oled pur che sia, prescindendo dall'elettronica ed anche da algoritmi in parte, pur escludendo tutti i filtri e le compensazioni per le fonti nobili.
    Nel variegato mondo tv ddt o sky sd non c'è solo ..........[CUT]
    Non ho accusato nessuno di niente. Ho detto solo che non ha senso ragionare da Fan Boy prima di vedere i prodotti.

Citazione Originariamente scritto da davide23783 Visualizza messaggio
    cosa?alcuni siti lo consigliavano per il cacio e lo sport?ma veramente?mesà che questi siti non è che ci capiscano molto perchè io sinceramente in ogni samsung che ho visto esposto della serie ks dove veniva mostrata una partita ho sempre notato dei microscatti fastidiosissimi.....non posso credere che questa tv sia stata suggerita per chi guarda c..........[CUT]
    I TV esposti nei negozi lasciano il tempo che trovano. Considera che appena accendi il ks8000 ti chiede se impostarlo in modalità negozio, con tutti i filtri ed impostazioni ad cazzum...
    Ultima modifica di GEPACA; 15-03-2017 alle 12:16

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    Il local dimming ad una decina di zone creava difetti di visualizzazione imbarazzanti in certe scene prevalentemente scure ma con fonti di luce importanti. Es. torce nella notte ma anche semplicemente i titoli di coda su schermo nero. Aloni verticali grandi 1/4 dello schermo che rendevano grigi anche la porzione sovrastante e sottostante delle barr..........[CUT]
    Sei da oled amico mio...
    e non è un offesa anzi
    pazienta un attimo ma vedrai che nel 2017 troverai il modello che più ti soddisfa.

Citazione Originariamente scritto da albee Visualizza messaggio
    secondo me questo xe93 sarà una bomba, stesso processore dello zd9 e dolby vision, peccato solo per l'hdr dinamico che ci sarà solo dal 2018 sulle tv, son andato da MediaWorld e Unieuro ma avevano ancora i modelli vecchi, quando arriverà nei negozi ?
    A Bologna sono già usciti sia da mediamondo che all'uniexxx

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Sei da oled amico mio...
    e non è un offesa anzi
    pazienta un attimo ma vedrai che nel 2017 troverai il modello che più ti soddisfa.
    Adesso lo so anche io... Da quando si sono rivenuti a prendere il 65ks8000 (...a tal proposito consiglio assolutamente www.bytecno.it, cordialissimi. Si sono venuti a riprendere il TV senza farmi pagare un solo euro!!!) mi sono messo buono buono ad aspettare in riva al fiume... I prezzi degli Oled stanno calando e la qualità sta aumentando, basta aspettare. Secondo me nel giro di poco tempo avremmo i 65' Oled allo stesso prezzo degli LCD di pari formato.

Adesso lo so anche io... Da quando si sono rivenuti a prendere il 65ks8000 (...a tal proposito consiglio assolutamente www.bytecno.it, cordialissimi. Si sono venuti a riprendere il TV senza farmi pagare un solo euro!!!) mi sono messo buono buono ad aspettare in riva al fiume... I prezzi degli Oled stanno calando e la qualità sta aumentan..........[CUT]
    Io invece sono da De Filippi e isola dei famosi perché a parte sky calcio/sport rimane il principale tv di famiglia
    per cui un bel XE9305 va piu che bene per il mio utilizzo

Citazione Originariamente scritto da turro1960 Visualizza messaggio
    Io invece sono da De Filippi e isola dei famosi perché a parte sky calcio/sport rimane il principale tv di famiglia
    per cui un bel XE9305 va piu che bene per il mio utilizzo
    Per quell'utilizzo è pure troppo!!! Non è una critica, è un constatazione. Non esiste il tv perfetto ma quello che più si addice ad un determinato utilizzo.

Per quell'utilizzo è pure troppo!!! Non è una critica, è un constatazione. Non esiste il tv perfetto ma quello che più si addice ad un determinato utilizzo.
    Anche la Belen sarebbe troppo x me come moglie ma........
    Sto scherzando naturalmente

Ciao turro non fare errori ...ascolta GEPACA, anch'io ho avuto Samsung ,tutti modelli serie 8 ma gli aloni che ha è una roba vergognosa, hanno una estetica aggressiva ma se se li vedi al buio apriti cielo che schifo ,io faccio la prova del 9 con il film il cavaliere oscuro la scena del l'interrogatorio di joker , con il Sony w905 all'epoca ma anche adesso è da sbavo ..oggi pomeriggio faccio un salto al mediaworld vediamo se è diventato banana è acceso da 5 giorni ...ciao

si me raccomando sniper controlla bene di profilo....non con tutti e due gli occhi aperti ma uno tienilo aperto e l altro chiuso,solo cosi puoi accorgerti se è perfettamente dritto o storto.....controlla perfavore sia la serie xe93 sia xe90!a fammi sapere......io sono senza tv e non riesco a decidermi se farmi di nuovo un sony correndo lo stesso rischio in cui sono inciampato con la serie xd93 o aspettare....aspettare non sò cosa

Ciao Davide , sono appena tornato , 65xe93 perfetto non c'è una piega ,posteriore leggermente tiepido neanche caldo solo tiepido è acceso da stamattina le 9. Di fianco c'è zd9 e anche xe90 confermo quest'ultimo è perfetto
    Ultima modifica di sniper 360; 15-03-2017 alle 18:00

Ok grazie sniper

Citazione Originariamente scritto da sniper 360 Visualizza messaggio
    Ciao Davide , sono appena tornato , 65xe93 perfetto non c'è una piega ,posteriore leggermente tiepido neanche caldo solo tiepido è acceso da stamattina le 9. Di fianco c'è zd9 e anche xe90 confermo quest'ultimo è perfetto
    Impressioni su questi nuovi tv sony? XE90 e XE93?

Non ho accusato nessuno di niente. Ho detto solo che non ha senso ragionare da Fan Boy prima di vedere i prodotti.
    Si ma nemmeno ha senso ragionare da integralista, come fa qualcuno....
    Del tipo o la tv la si usa così... o sei una specie di mentecatto, se non ci guardi blu ray, sky, netflix....che tra l'altro guarda caso ho anch'io tranne netflix che arriva a breve.
    Ma essendo meno integralista con la tv che uso, per svago, ci "vedo" ps4 e ps3, le fonti nominate prima, ed i canali, che anche se HD, veramente HD non sono ed infine i canali SD e se permetti vorrei vedere bene anche quest'ultimi (compatibilmente con i limiti di risoluzione).
    Nella valutazione cerco di comprendere più cose, non meno cose, di quanto facciano i cosiddetti "puristi".
    E soprattutto si spera che nelle recensioni da forum si indichi chiaramente quando si fa un uso parziale di questi apparati tecnologici (le TV), più che altro per non fuorviare chi non essendo esperto, si prepari a fare una scelta.
    Ha detto bene turro1960 sei da oled (anche per me non è un offesa), per chi guarda esclusivamente contenuti di una certa qualità, non ha senso prendere qualcosa con scaler superiori, che cosa ci dovresti up scalare.
    Ultima modifica di chigo; 15-03-2017 alle 19:22

Pagina 17 di 56 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •