Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 185 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2771

Per quanto mi riguarda il problema descritto sul mio lettore non sussiste. Fatta eccezione su un solo disco BD che mi si era bloccato durante la visione (con fw originale), il problema non si è più ripresentato. Durante gli oltre due mesi di possesso ho visionato almeno una ventina di supporti tra UHD/BD/DVD e qualche file in MKV; sono più che soddisfatto. Una cosa lamento però e l'ho anche segnalata alla oppodigital.uk, non è ammissibile la mancanza di visualizzazione delle informazioni attraverso il display sul titolo/artista/brani durante la riproduzione degli SACD, e sarebbe pure opportuno nei normali CD-CDR/W.
    Ultima modifica di leone250; 08-03-2017 alle 13:08
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Citazione Originariamente scritto da lmondoni Visualizza messaggio
    Mi chiedo come mai frequenti questo 3d visto che bene o male un idea sul lettore te la sei già fatta (idea rispettata ma non condivisa). Personalmente non ritengo ci sia un alternativa dello stesso livello che legga ogni tipo di supporto fisico/formato come riesce a fare l oppo. Ad ogni modo mi sembra che a parlare dei problemi di questo lettore si..........[CUT]
    Sono interessato al 205 per sostituire il denon dvd-a1ud (io ho un pre+finale solamente anlogici). Per farmi un idea di come lavora oppo frequento questa discussione e, devo dire,non ne sono molto entusiasta. Spero che l'idea di comperare un prodotto funzionante da subito non dispiaccia neanche a Voi. In fondo è stato pagato per buono SUBITO.
    Questo e un forum moto tecnico, si va a vedere il pelo nell'uovo e poi lo si divide ancora in 4.
    Trovo molto strano che poi si passi sopra ad un prodotto pagato ma ancora in fase di collaudo (che fanno fare a noi)
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Io forse sono un possessore atipico rispetto a voi. Lo utilizzo ovviamente con un tv 4k, nello specifico 43xd8099, ma l'ho preso principalmente per l'ascolto audio dovendo sostituire anche un vecchio dac che mi creava qualche problema.

Vado perciò a sfruttare soltanto uscite audio analogiche e fino ad ora non ho riscontrato alcun problema da questo lato. A mio parere impeccabile l'audio con album bluray, a-dvd e i classici sacd/cd (ovviamente i primi suonano divinamente), ma se devo essere pignolo la modalità pureaudio non funziona con tutti i bluray, ma probabilmente è causa di quest'ultimi.

Per quanto riguarda il resto, io non ho mai sofferto di tutti i problemi che voi descrivete. Ovviamente su alcuni come l'audio tramite hdmi non posso esprimermi dato che non l'ho mai utilizzato.
    Però vorrei dire che al contrario di quanto sembra su questo forum, credo che al 95% degli utilizzi che se ne fanno non si ha alcun problema, per il restante 5% la macchina ha ancora ampi margini di miglioramento e questo può esser visto come un qualcosa di estremamente positivo.

Tanto per esser chiari, i miei sono dei pareri assolutamente personali, non sono per nulla tecnico o esperto nel settore.... Mi piace la musica

Citazione Originariamente scritto da Franco Florio Visualizza messaggio
    Sono interessato al 205 per sostituire il denon dvd-a1ud (io ho un pre+finale solamente anlogici). Per farmi un idea di come lavora oppo frequento questa discussione e, devo dire,non ne sono molto entusiasta. Spero che l'idea di comperare un prodotto funzionante da subito non dispiaccia neanche a Voi. In fondo è stato pagato per buono SUBITO.
    Ques..........[CUT]
    Il tuo discorso ci sta, ma ora della fine nessuno obbliga nessuno a comprare, se per quanto ti riguarda in questo momento l oppo per la cifra pagata non è un prodotto all altezza, semplicemente non comprarlo. Per quello che posso dire io (per quello che vale, sicuramente c'è gente molto ma molto più esperta) è che a parte qualche problema col firmware iniziale altri problemi non ne ho avuti e non mi sembra di essere l unico (e cmq qualche problema sui primi firmware ci può anche stare, tenendo conto che anche il 4k non è di certo ancora così diffuso, vedi ad esempio i pochi bluray 4k disponibili).
    A me pare assurdo stare ad aspettare che tutto sia perfetto nei minimi particolari per poi prenderlo 6 mesi dopo la sua uscita e magari pagarlo pure lo stesso prezzo di adesso (tanto vale goderselo da subito). Anche perché se vuoi qualcosa di perfetto potresti pure optare di prentere il 103 o il 105, sicuramente non avresti nessun problema, ma vale la pena investire su qualcosa di già vecchio in partenza?! (Io mi tengo il mio, con qualche problemino di firmware, che tanto poi verrà risolto come fino ad ora la oppo ha sempre fatto).
    Se invece conosci alternative valide, sarei curioso...

ciao a tutti..una curiosita', ma una volta aggiornato il lettore tramite wi-fi e' vero come mi sembra di aver letto dal manuale di istruzioni che il lettore va riportato ogni volta ai valori di fabbrica ? grazie a tutti..

Credo sia più una cosa da fare nel caso che una volta aggiornato riscontri problemi, perchè se lo aggiornano con la frequenza fatta fin'ora dovresti resettarlo qualche volta al mese

No, le istruzioni sono chiarissime. Va fatto il reset alle impostazioni di fabbrica. E comunque di aggiornamenti ufficiali (non considerando i "beta") ne hanno rilasciati solamente un paio fino ad ora.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Io quando faccio aggiornamenti ,non ho mai riportato ad impostazioni di fabbrica.
    Potrebbe essere il motivo che audio si interrompe?.
    Audio è veicolato differentemente dal video,visto che ho il lettore vicino al Vpr.
    Oppo /Jvc Hdmi audio,Oppo/Yamaha (Hdmi cavo lungo audio)
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Questo non lo so, ma comunque sul sito, nelle note di download del firmware, viene messo in evidenza quanto segue:

IMPORTANT: The player will not work properly at all unless the factory reset is done after the update.

Direi che più chiaro di così...
    Ultima modifica di marcocivox; 13-03-2017 alle 14:46
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Colpa mia che non lo ho letto bene
    Adesso faccio il reset,e speriamo che le interruzioni audio smettano.
    Comunque grazie
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Questo non lo so, ma comunque sul sito, nelle note di download del firmware, viene messo in evidenza quanto segue:

IMPORTANT: The player will not work properly at all unless the factory reset is done after the update.

Direi che più chiaro di così...
    Saro' stordito ,ma dove si trova nel menu impostazioni:Reset Fabbrica
    Grazie

Dopo l'aggiornamento dell'ultimo fw dalla seconda uscita HDMI non si riesce a veicolare il flusso dati DTS-HD MA e Dolby True HD, anche se sul display compare la decodifica.
    L'ampli riconosce al max DTS Surround!
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    Saro' stordito ,ma dove si trova nel menu impostazioni:Reset Fabbrica
    Grazie
    Setup Menu --> Device Setup --> Reset Factory Defaults

Citazione Originariamente scritto da leone250 Visualizza messaggio
    Dopo l'aggiornamento dell'ultimo fw dalla seconda uscita HDMI non si riesce a veicolare il flusso dati DTS-HD MA e Dolby True HD, anche se sul display compare la decodifica.
    L'ampli riconosce al max DTS Surround!
    Domani faccio una prova col mio, ora è un pò tardi...

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Setup Menu --> Device Setup --> Reset Factory Defaults
    Grazie
    Ho fatto ,ma una volta vedendo il film me lo ha fatto lo sesso

Pagina 46 di 185 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •